Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 377 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 3761
Like Tree1515Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Molto semplice.
    È vero o non è vero che inizialmente si guardava male chi si teneva a debita distanza dai cinesi?
    Credo fosse anche giusto (guardar male), perché i cinesi non hanno colpe, e c’è stata la volontà di stringere contatti più stretti con chi veniva discriminato.
    I bambini tutti abbracciati, questa doveva essere l’immagine idilliaca.
    Giusta e perfetta, ma precauzionalmente sarebbe stato meglio non mischiare chi veniva dalle zone a rischio (di qualsiasi nazionalità esso fosse) con gli altri.
    Forse precauzione e discriminazione si sono fuse in un unico termine, giusto o non giusto.
    Le conseguenze sono quelle attuali.
    I lovers sono le persone molto promiscue, i cercatori del dancing, i cui rapporti con le altre persone sono più numerosi e più ravvicinati della media.
    Succede sempre per tutte le malattie virali, e anche quelle non virali, che si trasmettano più facilmente tramite loving.
    Grazie, non avevo capito che tutti i cinesi presenti in Italia venissero da Wuhan....tutti uniti per infettare il nostro patrio suolo.
    Ti potrà sembrare strano ma, ad oggi, non esiste nessuna evidenza epidemiologica che possa far dire da chi il virus sia stato importato: cinesi, italiani, stranieri di passaggio....
    E, sempre secondo me, le isteriche scene di discriminazione subite da ragazzini che manco sanno dov’è la Cina oltre a non esserci mai stati, ci avrebbero dovuto solo far vergognare. In quei casi la prevenzione non c’entra una beata minchia.
    Sulla questione dei lovers ammetto che mi cogli impreparato.... Ma stiamo parlando di promiscuità sessuale con i cinesi? Centri di pseudo massaggi o cose simili come possibili occasioni di contagio? Te lo chiedo perché mi verrebbe da pensare che, ammesso e non concesso che sia potuto succedere, vedo una maggiore responsabilità negli italianissimi puttanieri che frequentano quei locali. Salvo poi lamentarsi del bambino cinese in classe con i loro figli.
    Apox and PowerRoss like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non hai propio capito le cose semplici che ho scritto.
    Ho parlato di gente promiscua, nel senso di persone che vanno spesso a contatto con altre in modo molto “spinto” (erro o non erro, ma le nuove normative non indicano di tenersi ad almeno un metro, se non due, di distanza gli uni dagli altri?).
    Non c’entrano nulla i centri massaggi dei cinesi, o se c’entrano fanno parte del gioco nella sua interezza, e ho specificato più volte che non sono stati solo i cinesi (anzi forse loro costituiscono la minoranza assoluta) che hanno portato il virus fuori dal paese Cina, bensì tutti coloro che sono rientrati con l’infezione in corpo, italiani compresi.
    Ecco, questo è l’esempio esatto di confusione totale tra prevenzione e discriminazione, dove si vuole vedere la discriminazione a tutti i costi, che ci ha portato dove siamo ora.
    Grazie a questa confusione iniziale siamo a questo punto.
    Il vecchio detto “prevenire è meglio che curare” è sempre valido, al quale aggiungerei “non confondere la sana prevenzione con la insana discriminazione (a qualsiasi livello, etnia)”.
    Il grande errore iniziale a cui ho accennato, del quale ora si cerca di porre rimedio nel miglior modo possibile (ho accennato anche a questo, ma come al solito viene notata solo la parte “discriminatoria”, che tralaltro non c’è e non è nemmeno voluta).
    Incredibile...
    Ultima modifica di _sabba_; 04/03/2020 alle 22:42
    Tommy71k likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Il tampone andrebbe fatto in aeroporto a chiunque rientri da una zona a rischio. Ad una mia amica hanno misurato la temperatura in aeroporto ed il giorno dopo, mentre lavorava, l‘ufficio del personale l’ha mandata in ospedale per controlli.
    Dico io, quale senso c‘è nel fare scorrazzare possibili infettati per un giorno? Per la cronaca, fortunatamente lei è risultata negativa.

TCP Rider L'avatar di The Lunatic
    Moto
    Street twin
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    sono stati resi noti i nostri dati odierni: 584 nuovi contagiati, 28 decessi

già da alcuni giorni cresciamo con un ritmo di 500/600 al giorno, e crescono anche i morti;
    éccheccazzo, con tutte le misure che abbiamo adottato....
    se entro la fine di questa settimana, cioè dopo 14 giorni dall'esplosione dei contagi nel sud Lombardia e Veneto,
    non dovesse verificarsi una decisa inversione di tendenza.....
    La mia speranza, come quella di tutti, è che si verifichi un'inversione di tendenza ma i dati purtroppo dicono altro.
    Leggendo le varie opinioni (spesso discordanti) dei virologi, mi è sembrato di capire che il trend sarà questo per tutto il mese, quindi il rischio che aumentino anche le misure di prevenzione è decisamente alto.
    In Cina con misure draconiane si vedono solo ora gli effetti......

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    e comunque si stanno sprecando parole al vento, dietrologie varie non servono a nulla quando nessuno sa (almeno per quello che ci è dato sapere) quando come e perchè è uscito fuori sto caxxo di virus

https://www.corriere.it/salute/malat...fe9dc780.shtml

https://www.corriere.it/salute/malat...a5210d01.shtml

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Almeno si sa dove è apparso, e dove sono le zone attuali più contaminate.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    in Irlanda 9 contagiati ad oggi, tutti e 9 erano stati in vacanza in nord italia

avete rotterca' (si fa per ridere eh)
    Monacograu likes this.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120.ex Bonneville SE,BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non hai propio capito le cose semplici che ho scritto.
    Ho parlato di gente promiscua, nel senso di persone che vanno spesso a contatto con altre in modo molto “spinto” (erro o non erro, ma le nuove normative non indicano di tenersi ad almeno un metro, se non due, di distanza gli uni dagli altri?).
    Non c’entrano nulla i centri massaggi dei cinesi, o se c’entrano fanno parte del gioco nella sua interezza, e ho specificato più volte che non sono stati solo i cinesi (anzi forse loro costituiscono la minoranza assoluta) che hanno portato il virus fuori dal paese Cina, bensì tutti coloro che sono rientrati con l’infezione in corpo, italiani compresi.
    Ecco, questo è l’esempio esatto di confusione totale tra prevenzione e discriminazione, dove si vuole vedere la discriminazione a tutti i costi, che ci ha portato dove siamo ora.
    Grazie a questa confusione iniziale siamo a questo punto.
    Il vecchio detto “prevenire è meglio che curare” è sempre valido, al quale aggiungerei “non confondere la sana prevenzione con la insana discriminazione (a qualsiasi livello, etnia)”.
    Il grande errore iniziale a cui ho accennato, del quale ora si cerca di porre rimedio nel miglior modo possibile (ho accennato anche a questo, ma come al solito viene notata solo la parte “discriminatoria”, che tralaltro non c’è e non è nemmeno voluta).
    Incredibile...
    Questo è il punto. Esempio, nonostante il divieto di manifestazioni pubbliche ecco ieri a Borgosesia(VC), Piemonte, tra l'altro, proprio da dove proviene uno ricoverato in ospedale di Vercelli per Corona virus..
    http://www.valsesianotizie.it/2020/0...o-e-video.html

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Ultime news da Torino : CHIUDERA' TUTTO. A TORINO ORMAI IL VIRUS CIRCOLA ED E' INUTILE CERCARE IL PAZIENTE ZERO. (LA STAMPA)
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    "Per la CNN l'Italia è il focolaio del coronavirus*- Dopo la lettera del Dipartimento Usa che sosteneva anche il rischio terrorismo e il
    video francese di Canal Plus sulla pizza "corona", l'Italia è ancora una volta presa di mira. La CNN, infatti, ha mostrato una cartina del contagio del coronavirus con l'Italia al centro da cui partivano raggi verso tutti gli altri paesi del globo, probabilmente riferendosi al fatto che in alcuni casi il virus sarebbe stato portato in giro partendo dalla penisola."