Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 40 di 533 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 5322
Like Tree2178Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tutti prenderanno il covid-19,io aspetto che esca il 20
    https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995412.html
    Ecco le teste di.... per fortuna era negativo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995412.html
    Ecco le teste di.... per fortuna era negativo.
    siamo in troppi per sperare di avere tutti lo stesso senso civico,una cosa mi chiedo però:avremo il coraggio di imporre la chiusura di grandi fabbriche dove la gente passa almeno 8 ore in massa?perchè un conto è non andare a cazzeggiare un altro è andare a lavorare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Scusate, chiedo qua perchè mi pare che siete ben informati, ma AD OGGI, se uno passa attraverso le zone rosse deve autodenunciarsi? E poi cosa, te tocca stare in quarantena? E al datore di lavoro che dici? Ti danno mutua o no? E quali sono ste zone? E se ti fermi a far benza, a prendere un caffè, a pisciare a lato della strada... è lo stesso che pomiciare con una figliuola sulle panche dei giardinetti? O basta esserci passati attraverso su statali o autostrade varie?

Che delirio

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se tu passi per l’autostrada, ti fermi a fare pipì contro un albero, e riparti senza incontrare nessuno a meno di due metri, non serve fare nulla.
    Se però hai contatti più ravvicinati con qualcuno, oppure passi in una zona abitata della zona rossa, se non ti fermano devi autodenunciarti, e probabilmente anche metterti spontaneamente in quarantena.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Masticazzi. E questo a partire da quando? Ieri, oggi, domani? E a chi mi autodenuncio, alla gestapo? <--- per non

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Masticazzi. E questo a partire da quando? Ieri, oggi, domani? E a chi mi autodenuncio, alla gestapo? <--- per non
    oltre a leggere i decreti emanati quotidianamente dal presidente del consiglio dei ministri, puoi verificare le ordinanze emanate dalla regione in cui risiedi e/o lavori, avendo le informazioni di cui hai bisogno

la regione lazio ha emanato oggi un'ordinanza che prevede, per tutte le persone che sono transitate in una delle zone rosse, di mettersi in quarantena per 14 giorni. non so come i datori di lavoro dovranno gestire le assenze, penso che possano muoversi con una certa libertà
    Monacograu likes this.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Scusate, chiedo qua perchè mi pare che siete ben informati, ma AD OGGI, se uno passa attraverso le zone rosse deve autodenunciarsi? E poi cosa, te tocca stare in quarantena? E al datore di lavoro che dici? Ti danno mutua o no? E quali sono ste zone? E se ti fermi a far benza, a prendere un caffè, a pisciare a lato della strada... è lo stesso che pomiciare con una figliuola sulle panche dei giardinetti? O basta esserci passati attraverso su statali o autostrade varie?

Che delirio
    E se uno sfigato come lo scrivente che gli dichiarano zona rossa perché vive in provincia di Padova, ma confino a 500 mt con la sana Rovigo ed a 6 km con Verona? Ti impicchi?
    Abito in un paese di 4 anime per fare la spesa dovevo passare il ponte e cambiare provincia, idem per qualsiasi altra cosa .. Oramai obbligano a percorrere minimo 20 km per fare la spesa verso la zona proibita (vo) ah adesso stanno tutti bene
    Ovviamente tutti liberi di circolare per andare al lavoro, poi scatterà il coprifuoco tutti in casa... Cazzo se mi faccio la solita influenza stagionale almeno sono contento di starmene in casa un 15gg, ma così no.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS my 2010 very pumped
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    E se uno sfigato come lo scrivente che gli dichiarano zona rossa perché vive in provincia di Padova, ma confino a 500 mt con la sana Rovigo ed a 6 km con Verona? Ti impicchi?
    Abito in un paese di 4 anime per fare la spesa dovevo passare il ponte e cambiare provincia, idem per qualsiasi altra cosa .. Oramai obbligano a percorrere minimo 20 km per fare la spesa verso la zona proibita (vo) ah adesso stanno tutti bene
    Ovviamente tutti liberi di circolare per andare al lavoro, poi scatterà il coprifuoco tutti in casa... Cazzo se mi faccio la solita influenza stagionale almeno sono contento di starmene in casa un 15gg, ma così no.
    Io vivo in prov di TV con confine a 800 mt sulla provincia di VI....fai te...
    Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di The Lunatic
    Moto
    Street twin
    b9ca1a90-cab2-4d93-9188-f08d89f97073.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Oggi record di nuovi casi positivi e primi al mondo come nuovi casi, secondi al mondo come contagiati totali.... e la gente non rispetta le regole.
    A proposito di gente che non rispetta le regole, questa è un'immagine di ieri pomeriggio del lungomare di Pesaro, zona rossa, arancione, 1 o come la si voglia chiamare, in ogni caso soggetta a restrizioni.
    Tutta questa gente si è ammassata per UN GELATO.
    A voi ogni commento, io guardando questa immagine mi vergogno dei miei concittadini e mi viene un senso di repulsione atroce, non riesco nemmeno ae esprimere fino in fondo lo schifo che provo.