Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 565 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 5644
Like Tree2299Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    carceri in rivolta... istruzioni disattese... assalti ai supermercati... ma... quanto manca alla guerra civile?
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    fermissimo
    ministro alla sanità,
    ma che dico, presidente del consiglio,
    ma che dico, SANTO SUBBITO

sono solo un cafonetto di Ortona ma sono ancora innamorato del mio lavoro e della scienza ancora di più ...era molto facile immaginare la possibile evoluzione e non io ma chiunque avesse letto con attenzione 2 mesi fa i dati della malattia e gli strumenti per combatterla che purtroppo non avevamo nè abbiamo avrebbe fatto 2+2=4...

io dico che ci dovremmo fermare in stile zona rossa tutti...per decreto...in pratica tutti perderemmo uno stipendio, la Nazione non so cosa perderebbe a livello economico perchè non sono un esperto...ma eviteremmo tanti possibili guai...intanto per stasera se rimaniamo sotto i 10.000 contagiati sarebbe una buona cosa...speriamo

tu comunque bàrricati in casa almeno fino a fine Marzo e te lo dico con sincera amicizia...chi ha avuto problemi cardiaci deve essere ulteriormente prudente (se vuoi ti scrivo ma dovresti sapere già)...niente può essere più importante della salute in questo momento
    macheamico6 and SailorLex like this.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Quello che non si è ancora capito è che con il "restate in casa" bisogna includere anche il caro e amato lavoro! tutto ciò che non è indispensabile alla sopravvivenza va fermato!
    Ma questo si farà tra quindici giorni quando i contagi saranno ovunque la sanità al collasso e nessuno potrà più lavorare.
    Fino ad allora tutti in fabbrica e negli uffici a far girare l'economia, che oggi ha già perso il 10%, (borsa milano) perchè non si chiude tutto borsa compresa? perche il governo non congela le aziende, le azioni, le speculazioni fino al risolversi di questa situazione?
    Ieri la vice governatrice della lombardia era sui tg mediaset a proclamare Noi, Noi, Noi! Noi Stocazzo! tutti, indistintamente, non si deve fermare il motociclista cattivone che si fa il giro in solitaria ( e nessuno lo fermerà visto che basta l'autocertificazione) si deve far intervenire l'esercito, adottare il coprifuoco, fermare tutto! e tra 15 giorni torneremo alla normalità, e invece i treni partono, gli aerei volano e le merci devono entrare e uscire! a che serve l'autocertificazione se poi si muore? RIDICOLI!!!
    Oggi in azienda della mia compagna nella bergamasca, (li hanno già introdotto la rilevazione della temperatura all'ingresso, mascherine e guanti) è arrivato il capo del personale con 37,5 di temperatura corporea, la guardia preposta alla rilevazione lo voleva mandare a casa, ma lui, stoico è entrato in azienda, perchè si deve lavorare! quindi? che senso ha? da me, non c'è alcun controllo, stamattina ho percorso i miei 40km per recarmi al lavoro senza vedere una pattuglia, sono qui con i miei colleghi, e a volte è impossibile mantenere il metro di distanza (che non serve a un cazzo, ne servirebbero almeno 3) figuriamoci per chi lavora in un ufficio, stasera andrò dalle mie figlie e da mia madre, dopodichè tornerò a casa dalla mia compagna, che ha lavorato nella bergamasca col capo del personale con la febbre...
    RIDICOLI
    Ultima modifica di thepen70; 09/03/2020 alle 14:35
    The Lunatic and Vinz RTX like this.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Quello che non si è ancora capito è che con il "restate in casa" bisogna includere anche il caro e amato lavoro! tutto ciò che non è indispensabile alla sopravvivenza va fermato!
    Ma questo si farà tra quindici giorni quando i contagi saranno ovunque la sanità al collasso e nessuno potrà più lavorare.
    Fino ad allora tutti in fabbrica e negli uffici a far girare l'economia, che oggi ha già perso il 10%, (borsa milano) perchè non si chiude tutto borsa compresa? perche il governo non congela le aziende, le azioni, le speculazioni fino al risolversi di questa situazione?
    Ieri la vice governatrice della lombardia era sui tg mediaset a proclamare Noi, Noi, Noi! Noi Stocazzo! tutti, indistintamente, non si deve fermare il motociclista cattivone che si fa il giro in solitaria ( e nessuno lo fermerà visto che basta l'autocertificazione) si deve far intervenire l'esercito, adottare il coprifuoco, fermare tutto! e tra 15 giorni torneremo alla normalità, e invece i treni partono, gli aerei volano e le merci devono entrare e uscire! a che serve l'autocertificazione se poi si muore? RIDICOLI!!!
    Oggi in azienda della mia compagna nella bergamasca, (li hanno già introdotto la rilevazione della temperatura all'ingresso, mascherine e guanti) è arrivato il capo del personale con 37,5 di temperatura corporea, la guardia preposta alla rilevazione lo voleva mandare a casa, ma lui, stoico è entrato in azienda, perchè si deve lavorare! quindi? che senso ha? da me, non c'è alcun controllo, stamattina ho percorso i miei 40km per recarmi al lavoro senza vedere una pattuglia, sono qui con i miei colleghi, e a volte è impossibile mantenere il metro di distanza (che non serve a un cazzo, ne servirebbero almeno 3) figuriamoci per chi lavora in un ufficio, stasera andrò dalle mie figlie e da mia madre, dopodichè tornerò a casa dalla mia compagna, che ha lavorato nella bergamasca col capo del personale con la febbre...
    RIDICOLI
    quando poi lo dicono Fiorello e Jovannotti,che notoriamente si alzano alle 5 per sbarcare il lunario,tutto diventa fattibile facilmente
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quando poi lo dicono Fiorello e Jovannotti,che notoriamente si alzano alle 5 per sbarcare il lunario,tutto diventa fattibile facilmente
    So che non è facile, ma a mio avviso è l'unica soluzione, ma deve essere il governo a imporlo, e invece ci si preoccupa del campionato.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    So che non è facile, ma a mio avviso è l'unica soluzione, ma deve essere il governo a imporlo, e invece ci si preoccupa del campionato.
    ho espresso i miei dubbi qualche post sopra,proprio sulle capacità o volontà di imporre il fermo di tutte le attivtà
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di The Lunatic
    Moto
    Street twin
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ho espresso i miei dubbi qualche post sopra,proprio sulle capacità o volontà di imporre il fermo di tutte le attivtà
    A mio avviso si parla di volontà, non di capacità.
    Chi ci governa non ha il coraggio di fermare tutto perché se la fa addosso al pensiero della telefonata di questo o di quello.

Intanto andiamo a picco, però ancora fortunatamente possiamo vedere le partite su Sky, o prenderci tutti un bel gelato sul lungomare di una città con una delle percentuali di infetti più alte d'Italia, ammassandoci come le pecore in un gregge.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    carceri in rivolta... istruzioni disattese... assalti ai supermercati... ma... quanto manca alla guerra civile?
    che fosse la volta bona
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sono solo un cafonetto di Ortona ma sono ancora innamorato del mio lavoro e della scienza ancora di più ...era molto facile immaginare la possibile evoluzione e non io ma chiunque avesse letto con attenzione 2 mesi fa i dati della malattia e gli strumenti per combatterla che purtroppo non avevamo nè abbiamo avrebbe fatto 2+2=4...

io dico che ci dovremmo fermare in stile zona rossa tutti...per decreto...in pratica tutti perderemmo uno stipendio, la Nazione non so cosa perderebbe a livello economico perchè non sono un esperto...ma eviteremmo tanti possibili guai...intanto per stasera se rimaniamo sotto i 10.000 contagiati sarebbe una buona cosa...speriamo

tu comunque bàrricati in casa almeno fino a fine Marzo e te lo dico con sincera amicizia...chi ha avuto problemi cardiaci deve essere ulteriormente prudente (se vuoi ti scrivo ma dovresti sapere già)...niente può essere più importante della salute in questo momento
    None none, sono già informatissimo, anzi, pure troppo, nel senso che tramite i media gli espertoni dicono, sì, di osservare le raccomandazioni emanate dagli organi centrali, ma di non starci a pensare troppo perché altrimenti c'è il rischio di diminuire ancor di più le difese immunitarie.
    Oltre alla faccenda cardiocircolatoria, dato che non mi faccio mancare niente, c'ho anche tutti gli altri fattori di rischio per cui posso essere facile preda del virus.
    Tenuto poi conto che, tra coloro che necessitano di terapia intensiva, sembrerebbe che hanno già iniziato a selezionare chi curare e chi no, o comunque siano vicini all'iniziare a farlo, data la mia età daranno certamente la precedenza ad altre persone, e ritengo la cosa giusta (intendiamoci, il fatto che se proprio dovessero scegliere tra me e una 25enne scelgano di curare lei, anzi, pure se fosse UN 25enne, MA NON che si arrivi a scegliere di lasciar morire tutti gli ultranonosòche, questo no, non sarebbe giusto, ma tant'è....).
    Vabbè và, se mi frega potrai cogliere due piccioni con una fava, perché quando verrai qua ci troverai due amici di un tempo: uno in quello di Belmonte e uno in quello di Servigliano, che distano 4 km tra loro.
    Comunque stò cercando di rendergli la vita dura al virus: c'ho il morale alto e da 8 giorni me ne stò in casa, e se esco lo faccio solo per farmi una passeggiata in campagna, o per farmi un giro in macchina (e tra un po' spero anche con la moto).

10k contagi stasera significherebbe +2600 in 24ore, e tu dici che sarebbe pure buono???!!!!
    dai su, speriamo di stare sotto i 9k....
    e comunque quando caxxo lo passiamo il picco???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Lo potrebbero imporre se avessero idea di come risolvere poi la situazione economica.
    Non si tratta di fermare gli aperitivi (giusto e sacrosanto). Se fermi per un mese una fabbrichetta o una attività artigiana, ovvero il 60% del nostro tessuto industriale, quella non riapre più... e poi che gli racconti ai cassaintegrati?
    armageddon likes this.