Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 572 di 1768 PrimaPrima ... 7247252256256856957057157257357457557658262267210721572 ... UltimaUltima
Risultati da 5,711 a 5,720 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ritengo che argomenti tecnici vadano discussi fra tecnici, se no quando zangrillo dice che il virus è clinicamente morto, da un lato la gente si sente libera di fare ciò che vuole, dall'altro lui dovrebbe essere radiato, giacchè lo sostiene senza basi scientifiche validate, ma basandosi su un'esperienza poco rappresentativa..discorso lungo

Su bassetti taccio, ma non mi stupirei di vederlo proiettato in una carriera politica, a breve
    Ho capito il senso e ti ho già detto che sono d'accordo sul principio ma non posso accettare di ricevere solo informazioni allarmistiche da parte di chi pensa che gli Italiani abbiano bisogno di essere trattati da irresponsabili semidementi, tenendoli a freno col terrore per non causare un ulteriore aggravamento di una situazione malgestita da chi comanda, scrollandosi da dosso questi ultimi, tutte le responsabilità della situazione e cercando di limitare i danni rinchiudendo di nuovo tutti in casa.
    Resto convinto che l'informazione ufficiale debba essere completa, vedi i dati dei decessi di ieri in Emilia Romagna, su 14 vittime solo tre sono sotto gli 80 anni e la maggioranza sono oltre gli 85 fino a 95 anni (articolo postato da @massimio).......
    massimio likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://twitter.com/FabioQanon/statu...49942568767488

Un video dalla Svezia.
    Pur essendo nel pieno della seconda ondata non c'è apparentemente una mascherina in giro.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/FabioQanon/statu...49942568767488

Un video dalla Svezia.
    Pur essendo nel pieno della seconda ondata non c'è apparentemente una mascherina in giro.
    Io fossi in te organizzerei una festa con Tony e l'agente di Greg Ovviamente senza mascherina

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

...

Ci sono altri paesi che di tutto questo se ne frega e lavorano e vivono lo stesso,,,, quando io sono andato a Capo Nord uscendo dalla Italia fino Capo Nord no ho visto piu mascherine,, poi me le ho ritrovati in Polonia e dire ho girato la Germania, Danimarca, Norvegia; Finlandia, Estonia, Lettonia , Lituania, Austria e la mascherina no esiste,, poi Polonia, Italia mascherina di nuovo,,, tutto dipende degli interessi ECONOMICI dei governi

e noi tocca soffrire questi LOCKDOWN che fermano la economia e mette la Italia a dura prova economica ,,,

...
    Ovviamente si scherza eh?
    Ultima modifica di Monacograu; 29/10/2020 alle 14:45
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    io mi sono accorto di 1 cosa in questo periodo di "libertÃ*"
    TROPPA, ma veramente TROPPA gente ha vissuto come se tutto fosse finito e questo lo abbiamo capito
    la cosa peggiore però, secondo me , e che molte attivitÃ* commerciali (e non) non hanno avuto l'intelligenza e la severitÃ* nell'applicare le norme base anticovid
    piccolo, ma gravissimo esempio l'ho avuto domenica
    sono stato a Catania e all'andata sull'aereo eravamo distianziati e con posti liberi tra noi (a parte tra me e mia moglie ) e parlo di Volotea
    al rientro Ryanair ha riempito l'aereo senza distanziamento (cosa che avrebbe dovuto fare ) e cosa ancora piu STUPIDA ha assegnato (cosa che molti di voi sanno meglio di me ) i posti a caso
    quindi mia moglie che era seduta davanti e io avevo in parte a me 1 sconosciuto
    in più al gate noi eravamo tra i pochi viaggiatori ammassati mentre altri erano distianziati
    io segnalerò la cosa a chi di dovere ,ma tanto non succederÃ* nulla
    Ad Agosto ho preso un volo Bergamo-Oslo A/R, ci hanno fatto scendere dall'aereo scaglionati fila per fila per evitare assembramenti (e fin qui ok), poi però ci siamo trovati tutti ammassati dentro l'autobus che ti porta dall'aereo al terminal.

Non so come sia da voi, ma io vedo che anche persone a me vicine, ultimamente, stanno virando verso il negazionismo/ci stanno prendendo in giro, solo oggi mi saranno arrivati non so quanti video di gente che filma ospedali "tranquilli" e pronto soccorso vuoti ecc ecc. Questa cosa mi preoccupa...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io fossi in te organizzerei una festa con Tony e l'agente di Greg Ovviamente senza mascherina
    per me c'è poco da scherzare, sia qui che in Svezia.
    Ma qualche domanda o dubbio non ti viene?

Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Ad Agosto ho preso un volo Bergamo-Oslo A/R, ci hanno fatto scendere dall'aereo scaglionati fila per fila per evitare assembramenti (e fin qui ok), poi però ci siamo trovati tutti ammassati dentro l'autobus che ti porta dall'aereo al terminal.

Non so come sia da voi, ma io vedo che anche persone a me vicine, ultimamente, stanno virando verso il negazionismo/ci stanno prendendo in giro, solo oggi mi saranno arrivati non so quanti video di gente che filma ospedali "tranquilli" e pronto soccorso vuoti ecc ecc. Questa cosa mi preoccupa...
    Qui gli ospedali sono incasinatissimi. Ma lo sono sempre stati ora più che mai, dopo mesi di promesse organizzative è rimasto quasi tutto identico al Pre Covid con l'aggravante che i pazienti per altre patologie non vengono più curati.
    Ultima modifica di navigator; 29/10/2020 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio

Ma se tu stai bene....inteso come quadro generale ...e lo sono anche le persone a te vicine , ecc ecc.. che ti frega?
    Se tu rispetti e fai ciò che senti di fare...
    Il fatto di constatare se il prossimo segue o non segue le nuove regole del new deal....concorrebbe a farti sentire meglio/peggio?
    Siamo in milioni

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    sono spariti pure i piccioni!!!
    Sai che é vero? Nessuno gli dà più da mangiare probabilmente, a San Marco ne ho visti pochissimi in effetti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io sto capendo tante cose..
    capisco chi in questo momento c'è o non c'è..mi sto segnando tutto....
    sicuramente quando tornerò (negativo) tornerò cambiato...in meglio per me, in peggio per gli altri...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    infatti l'ho paragonata a Norvegia e Finlandia e Danimarca, ma se non mi leggi....
    era una affermazione preventiva: conosco i miei polli (e non parlo di lupi)
    Monacograu likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Nel nostro piccolo...

https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...obre-1.5660740

Boom nelle scuole!
    Chissà come mai.....

Sabba