Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 574 di 1768 PrimaPrima ... 7447452456457057157257357457557657757858462467410741574 ... UltimaUltima
Risultati da 5,731 a 5,740 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Vediamo quanto ci mettono a rimuovere pure questo
    tutti complottisti, negazionisti, gesuiti e antisionisti...lo sanno tutti che le ambulanze cominciano a sviaggiare come matte dalle 18 in poi, col calare del sole...lo chiamano virusvampiro...io mi so ataccato una corona d'aglio allo specchietto della macchina al posto dell abré magic
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Nonostante i complottisti, gli ottimisti, i menefreghisti, gli impauriti, i pirullocazzarilli, eccetera eccetera, per l’ennesima volta posto la seguente:

FBB0948C-D6A7-40E3-81E3-4DC26293E73C.jpeg

E con il solito incomprensibile ritardo, Mascetti lo farà comunque.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Vediamo quanto ci mettono a rimuovere pure questo
    Sarebbe da rimuovere sì, visto che sembra si tratti di bufala e c'è gente che "abbocca".
    Riporto i primi due link che si ottengono googolando sacco di milano vuoto:

Avevamo 70 pazienti all’interno del Pronto soccorso, positivi in attesa di un posto letto», ci racconta il Dott. Olivieri" e "Poco prima avevo mandato una eMail al 118, dove chiedevo nella consapevolezza di essere tutti nella stessa barca, di non mandarmi più ambulanze per almeno 12 ore" (https://www.open.online/2020/10/29/c...sa-e-successo/

"la donna si riprende all’interno della sala d’attesa del pronto soccorso dedicata ai parenti" e "all’ospedale Sacco di Milano, i malati Covid non arrivano al pronto soccorso dall’ingresso principale ma seguono un percorso differenziato di Triage" (https://www.ilfattoquotidiano.it/202...otivi/5983738/)

Va bene porsi dei dubbi, ma dar credito a chiunque dica qualcosa che vada "contro"....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    cioé, il Video l'han giá tolto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    tutti complottisti, negazionisti, gesuiti e antisionisti...lo sanno tutti che le ambulanze cominciano a sviaggiare come matte dalle 18 in poi, col calare del sole...lo chiamano virusvampiro...io mi so ataccato una corona d'aglio allo specchietto della macchina al posto dell abré magic
    No, più semplicemente, l Dott. Pietro Olivieri, responsabile della Direzione Medica di Presidio Luigi Sacco, ha dichiarato: «Poco prima avevo mandato una eMail al 118, dove chiedevo nella consapevolezza di essere tutti nella stessa barca, di non mandarmi più ambulanze per almeno 12 ore».

Se si comincia a dar credito a chiunque in cerca di 5 minuti di gloria (anche se il video in questione, su FB, ha avuto ina manciata di condvisioni (@massi69, ci sei anche te? ) si inventa un video, è come mandare al governo un venditore di bibite allo stadio ...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    cioé, il Video l'han giá tolto
    Massimo, era una bufala...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, più semplicemente, l Dott. Pietro Olivieri, responsabile della Direzione Medica di Presidio Luigi Sacco, ha dichiarato: «Poco prima avevo mandato una eMail al 118, dove chiedevo nella consapevolezza di essere tutti nella stessa barca, di non mandarmi più ambulanze per almeno 12 ore».

Se si comincia a dar credito a chiunque in cerca di 5 minuti di gloria (anche se il video in questione, su FB, ha avuto ina manciata di condvisioni (@massi69, ci sei anche te? ) si inventa un video, è come mandare al governo un venditore di bibite allo stadio ...

Massimo, era una bufala...
    Benissimo, sicuramente non sarà un problema per l'ospedale pubblicare la mail con la quale si richiede di non inviare altre ambulanze visto il sovraccarico.
    Così si toglierebbero tutti i dubbi.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    D accordo, facciamo finta che siano tt bufale, video falsi...che abbiano girato le immagini dei ps precedentemente alle immagini in cui dicono data e ora...
    Io mi chiedo...ma visto che il caos nei ps a seguito della pandepandepandemia è da marzo che si sussegue.....chi è che nei tempi addietro si sognava di andare a fare le riprese nel ps per testimoniare le presenze all interno? Un veggente? A che fine poi? Quello di poter nei secoli dei secoli dover documentare ?
    Allora se tanto mi da tanto...anche i video con i camion dell esercito sono uguali...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Monachino, nn sei l unico a non avere account fb,
    Ne vero , ne finto

Io nn ho bisogno di farmi raccontare dagli altri la verità o la realtà, mi bastano i miei occhi

IMG-20201030-WA0009.jpg
    Ultima modifica di massi69; 30/10/2020 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    invocavo la chiusura delle scuole, non per la insicurezza degli istituti stessi, ma per la problematica dei trasporti all'ingresso ed all'uscita...bollata come vaccata ma è stato fatto

invocavo l'isolamento degli anziani ed ora si sta sdoganando anche questa idea...
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...84803-P1-S4-T1

proprio come un piccolo incendio domestico che deve essere domato subito, immediatamente senza perdere tempo quando è ancora piccolo sennò poi puoi solo stare a guardare la casa che prende fuoco...alla stessa maniera le misure dovevano essere drastiche quando i numeri erano ancora limitati

...in estate serviva permettere le vacanze solo nella propria regione ma si è voluto/dovuto far respirare l'economia (forse giustamente) e rinforzare il messaggio dell'uso della mascherina fuori di casa e del distanziamento sempre

misure definitive non ce ne sono ma andava fatto tutto il possibile per evitare l'ormai inevitabile chiusura totale, che mi auguro partire già dal 2 Novembre (prima è meglio è e meno dovrebbe durare)...ad esempio non permettere alle case di moda la vendita di mascherine sociali...la mascherina DEVE essere SEMPRE e SOLO un presidio medico testato e certificato

io dalla riapertura di maggio ho sempre indossato la mascherina quando stavo fuori, insieme alle altre norme...ma sono un vero democratico e non un fascistoide travestito pertanto se la maggioranza non l'ha fatto rispetto la maggioranza la quale è ovviamente ignorante in materia ed è stata purtroppo confusa dai seguenti messaggi contraddittori

-a Gennaio/Febbraio eravamo prontissimi a fronteggiare l'emergenza, nessuna paura...poi candidamente smentito da Conte stesso qualche giorno fa
    -la mascherina non serve, la devono indossare solo i positivi (quando le mascherine non c'erano)...poi contrordine, indossate tutti la mascherina
    -indossate i guanti sempre...no i guanti sono meno igienici del lavaggio/disinfezione delle mani
    -gli asintomatici non sono contagiosi, sono contagiosi, forse sono contagiosi, potrebbero essere contagiosi
    -chiudiamo i bar, state troppo vicini...ma lasciamo i tram, bus, treni locali, metropolitane essere dei carri bestiame

è vero che muoiono gli anziani, i malfermi in salute principalmente, è quasi un virus da pulizia etnica, lo Stato al momento si è liberato di circa 1 miliardo all'anno tra pensioni ed assistenza sanitaria risparmiate per chi è morto già...ma consegneremmo una Italia peggiore ai futuri Italiani se discriminassimo scientemente in base alla età
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    invocavo la chiusura delle scuole, non per la insicurezza degli istituti stessi, ma per la problematica dei trasporti all'ingresso ed all'uscita...bollata come vaccata ma è stato fatto

invocavo l'isolamento degli anziani ed ora si sta sdoganando anche questa idea...
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...84803-P1-S4-T1

proprio come un piccolo incendio domestico che deve essere domato subito, immediatamente senza perdere tempo quando è ancora piccolo sennò poi puoi solo stare a guardare la casa che prende fuoco...alla stessa maniera le misure dovevano essere drastiche quando i numeri erano ancora limitati

...in estate serviva permettere le vacanze solo nella propria regione ma si è voluto/dovuto far respirare l'economia (forse giustamente) e rinforzare il messaggio dell'uso della mascherina fuori di casa e del distanziamento sempre

misure definitive non ce ne sono ma andava fatto tutto il possibile per evitare l'ormai inevitabile chiusura totale, che mi auguro partire già dal 2 Novembre (prima è meglio è e meno dovrebbe durare)...ad esempio non permettere alle case di moda la vendita di mascherine sociali...la mascherina DEVE essere SEMPRE e SOLO un presidio medico testato e certificato

io dalla riapertura di maggio ho sempre indossato la mascherina quando stavo fuori, insieme alle altre norme...ma sono un vero democratico e non un fascistoide travestito pertanto se la maggioranza non l'ha fatto rispetto la maggioranza la quale è ovviamente ignorante in materia ed è stata purtroppo confusa dai seguenti messaggi contraddittori

-a Gennaio/Febbraio eravamo prontissimi a fronteggiare l'emergenza, nessuna paura...poi candidamente smentito da Conte stesso qualche giorno fa
    -la mascherina non serve, la devono indossare solo i positivi (quando le mascherine non c'erano)...poi contrordine, indossate tutti la mascherina
    -indossate i guanti sempre...no i guanti sono meno igienici del lavaggio/disinfezione delle mani
    -gli asintomatici non sono contagiosi, sono contagiosi, forse sono contagiosi, potrebbero essere contagiosi
    -chiudiamo i bar, state troppo vicini...ma lasciamo i tram, bus, treni locali, metropolitane essere dei carri bestiame

è vero che muoiono gli anziani, i malfermi in salute principalmente, è quasi un virus da pulizia etnica, lo Stato al momento si è liberato di circa 1 miliardo all'anno tra pensioni ed assistenza sanitaria risparmiate per chi è morto già...ma consegneremmo una Italia peggiore ai futuri Italiani se discriminassimo scientemente in base alla età
    In merito alla questione risalente a febbraio quando il governo, anche per bocca di Burioni, tranquillizzava sul livello di controllo della situazione, chiedo a te che sei persona equilibrata ed imparziale:
    Oggi si dice che Zangrillo dovrebbe essere radiato per aver affermato questa estate che il virus clinicamente non esisteva più.
    Quali provvedimenti si dovrebbero prendere nei confronti di chi, Burioni incluso, affermava che tutto era sotto controllo, non a caso ma perché si stavano mettendo in atto misure per scongiurare il pericolo?
    Ultima modifica di duncan; 30/10/2020 alle 07:56

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    si potrebbe riassumere tutto in: "liberi tutti e chi sopravvive vince"