Uno dei luoghi più sicuri del pianeta è la vetta dell'Everest: non ci è mai morto nessuno.
Vero è che una persona su dieci tra quelle che tentano di arrivarci… muore, spesso dopo averla raggiunta,
ma questo è un fatto secondario, quindi:
se volete avere la certezza di non beccarvi il Covid, salite sull'Everest !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a Barcellona pochi assembramenti
con le autostrade deserte si arriva in un attimo
750 morti oggi in Italia
alla faccia!
Ultima modifica di z4fun; 18/11/2020 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
- Nuovi casi: 34.283 | Nuovi tamponi eseguiti: 234.834 (+26.736 rispetto a ieri) | Attualmente positivi: 743.1680 (+9.358) di cui 3.670 in terapia intensiva (+58), 33.504 ricoverati con sintomi (+430), 705.994 in isolamento domiciliare | Guariti: 481.967 (+24.169) | Decessi: 47.217 (+753)
Dopo il 4 dicembre "i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una seminormalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti". Lo ha detto Agostino Miozzo, coordinatore del comitato tecnico scientifico intervenendo a Porta a Porta.
Ma se puo rovinare della gente che tiene un ristorante, cinema, teatro e tutto quanto,,, pero e tutta una catena tutti siamo intrecciati con tutti,,,, ma la economia barcolla, io non so cosa vogliono fare di questa BELLA ITALIA,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
si tratta di scegliere se campare da morti di fame, oppure crepare pieni de sòrdi,
paragone ovviamente estremizzato, ma rende bene l'idea
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Purtroppo i morti aumentano perché le terapie intensive si sono parzialmente riempite (in alcuni casi completamente) e i nostri poveri vecchietti non ce l’hanno fatta.
I numeri diminuiranno man mano che le TI si svuoteranno.
È molto triste perché arrivano interi, non vedono più i cari, scioppano e tornano fuori in un barattolo.
È successo allo zio di mio moglie settimana scorsa.
![]()
Sabba
Ricordo che qualche settimana fa qualcuno qui dentro sosteneva che le terapie intensive si stavano man mano riempendo ma non gli fu dato, come dire....troppo credito. Tutt’altro.
Avranno vinto il e lobby delle mascherine evidentemente.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma io leggo 3670 su circa 10000 posti disponibili, con la possibilitá di portarli a 12000 in un giorno
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....