Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 633 di 652 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637643 ... UltimaUltima
Risultati da 6,321 a 6,330 di 6519
Like Tree2617Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sì, lo avevo visto, in Svezia hanno un massimo di 6700 nuovi contagi (in assoluto) e 33 decessi giornalieri (per questa seconda ondata), quindi non so proprio quali possano essere le fonti del televideo Rai. Resta il fatto che tra i Paesi scandinavi è di gran lunga quello messo peggio.
    siccome Alberto dopo il triplete riesce a contare solo fino a 3 proveremo con le figure...detto che quello che ha fatto o fa la Svezia non mi appassiona molto va pur detto che basta confrontare i grafici dei morti quotidiani della prima e della seconda ondata per vedere che la Svezia, senza lock-down, ha proporzionalmente una recrudescenza minore dell'Italia...ma ripeto, non mi interessa molto...mi interessa di più il fatto che in Italia abbiamo fatto male prima e malissimo poi...non necessariamente solo per colpa del governo ma anche nostra...poi scriverò altre considerazioni che ritengo importanti

SVEZIA

ITALIA
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non mi precipiterei perché se normalmente i tempi di sperimentazione sono tra i 5 e gli 8 anni, credo che, anche considerando l'urgenza e mettendo da parte i costi di accelerazione rispetto al normale iter, arrivare ad immettere sulla piazza un articolo sufficientemente sicuro in meno di un anno non sia realistico.
    Tendo sempre a considerare che ci possano essere molti importanti interessi economici per spingere ad accelerare i tempi.
    Mia opinione da profano ma del resto è di me che parlo e non ho la pretesa di convincere nessuno a seguire il mio esempio.
    Crisanti, come altri che la pensano diversamente da lui, per me non sono buoni né cattivi.
    Ho l'abitudine di ascoltare e farmi un'opinione personale.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6cd86dfbd678b

A quanto pare oggi, per molti, quello che fino a ieri era buono e oggi è cattivo, è Crisanti. Bassetti il contrario.
    ce potrebbe pure stare che se su 100, 99 dicono una cosa, quei 99 hanno ragione...fra le varie ipotesi, per lo meno

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non mi precipiterei perché se normalmente i tempi di sperimentazione sono tra i 5 e gli 8 anni, credo che, anche considerando l'urgenza e mettendo da parte i costi di accelerazione rispetto al normale iter, arrivare ad immettere sulla piazza un articolo sufficientemente sicuro in meno di un anno non sia realistico.
    Tendo sempre a considerare che ci possano essere molti importanti interessi economici per spingere ad accelerare i tempi.
    Mia opinione da profano ma del resto è di me che parlo e non ho la pretesa di convincere nessuno a seguire il mio esempio.
    Crisanti, come altri che la pensano diversamente da lui, per me non sono buoni né cattivi.
    Ho l'abitudine di ascoltare e farmi un'opinione personale.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6cd86dfbd678b

A quanto pare oggi, per molti, quello che fino a ieri era buono e oggi è cattivo, è Crisanti. Bassetti il contrario.
    ovviamente la stessa cosa, se si parte da un punto di vista distorto e distorcente si può raccontare come: ecco vedi: non appena ti metti contro i poteri forti, ecco che succede...

ma è la stessa cosa

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Fili, ma tu credi che io critichi ciò che è stato fatto perché è stato fatto da una parte "politica" e non da un altra?
    tu no, ma molti di quelli che citi, si
    Ultima modifica di flag; 21/11/2020 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette
    E.Kant

Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dire a qualcuno "ti entra meglio in culo che in testa" scrivendolo in tedesco è una vile offesa, non uno scherzo.
    Non siamo d'accordo neanche su questo evidentemente, ma non me ne faccio un cruccio, tranquillo.

Ancora. Tu contesti e gli altri devono dimostrare Giochino alla fine noioso ...

E lo continuo a sostenere

E io che pensavo i tuoi fossero dubbi, invece erano certezze

Se tu scrivi che questo governo non l'ha votato nessuno sei tu che alludi ad un tuo pensiero non io

E no, "ti entra meglio in culo che in testa" non è una metafora. E' un'offesa. Punto.

No, io non ti ho mai offeso.
    Tu sì.
    L'ironia è un fioretto, l'offesa una clava.

Se tu che devi dimostrarlo, non io.

Ci ho aperto pure una discussione al riguardo, cercala

Delatore......rapida googolata per essere sicuro...in italiano significa "Chi per lucro, per vendetta, per servilismo, denunzia segretamente altri a una autorità, spec. giudiziaria, militare o politica."

Per lucro? No. Per vendetta? No. Per servilsmo? No. Segretamente, mi vien da dire di no, visto che ne sei a conoscenza.

No, non mi ci ritrovo, mi spiace...a meno che tu non voglia metterla sullo stesso piano del mafioso che da dell'infame a chi lo denuncia...

Sì, lo avrei potuto fare, se ti avessi ritenuto una persona con la quale fosse valsa la pena continuare ad interloquire e confrontarmi e se ti fossi comportato in modo diverso. Ma visto che il confronto si è rivelato sterile, che invece di argomentare hai offeso, e quando ti ho chiesto di smetterla non l'hai fatto, ho semplicemente seguito altre vie previste dal regolamento (non hai risposta alla mia domanda però: ti è arrivata una notifica o te l'ha detto un uccellino?).

Complimenti......continui sullo stesso registro, vedi? non fai altro che confermare la validità delle mie conclusioni rispetto al fatto che non valesse la pena continuare ad avere un confronto con te.

Ti direi "di nulla", ma non sarei sincero .
    Ora però basta, stiamo andando veramente OT rispetto al topic.

Non ti dico cosa sta accadendo con i tribunali...
    Che palle però voi 2!
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di z4fun
    15 giorni di Lockdown in Lombardia ma i numeri non mi sembra che stiano migliorando molto, scuole aperte?

Se va avanti così sarà Lockdown fino ad aprile in Italia mi sa...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Una storia vera di persone da me personalmente conosciute.
    Lei ha un'importante patologia che la fa stare con difese immunitarie molto basse, per cui da settembre è chiusa in casa perché non puo' assolutamente rischiare di contrarre il virus.
    Vive col marito e col figlio, che hanno ovviamente sempre usato la massimissima attenzione, e comunque da quando sono a casa anch'essi, il marito in smart working da circa un mese e il figlio in dad da circa due, escono raramente il marito e praticamente mai il figlio. Tutti e tre sono stati sempre bene negli ultimi mesi.
    Non ha contatti con nessun altro, neanche con la sorella e la nipotina che abitano al piano di sopra, non apre neanche al postino per ritirare una raccomandata, e provvede sempre a sanificare le cose che il marito le porta a casa, prima tra tutte la spesa.
    Alcuni giorni fa va col marito in H per un controllo. Tampone ad entrambi. Lei positiva, il marito negativo. Quindi tampone al figlio: negativo. Allora sierologico al marito e al figlio, dal quale si dovrebbe vedere se sono stati contagiati nel passato: niente.
    Fortunatamente la signora è asintomatica e stà bene.
    L'ovvia domanda sarebbe: come caxxo se l'è preso il virus???!!!! E prima ancora, ma sono veritieri sti tamponi???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di z4fun
    secondo me i tamponi sono poco veritieri, molto poco

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Crisanti è un zanzarologo a competenza zero sui vaccini... Mantanari è rispetto a lui un professore... per dire.
    Detto questo che il vaccino abbia saltato tutte le fasi temporali possibili è vero non si sa nulla neanch eper quanto darà copertura.
    Detto questo lo inoculerei subito a tutti gli statali che si guardano H24 netflix in smart working e che stanno paralizzando qualsiasi cosa pubblica...
    caspita, in confronto alle ragliate sonore che produci, Mengele era un cherubino
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    , l'ubriaco del bar spara numeri più attendibili.

Hanno deciso di seguire questa linea e vivono quasi normamente questa pandemia... sai che gliene frega dei loro vicini ...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    caspita, in confronto alle ragliate sonore che produci, Mengele era un cherubino
    Ti ha toccato mi dispiace. Evidentemente non stai patendo il blocco totale immotivato dell'amministrazione pubblica su tutti i fronti. Gli insulti te li rigiro pari pari e ricordo che in questo stato nazista ci sono già 10 vaccini
    obbligatori.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Che palle però voi 2!
    Tranquillo neanche te mi sei mai stato particolarmente simpatico
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tu no, ma molti di quelli che citi, si
    Io li cito, a volte , perché sono tra le poche voci critiche sull operato di questo governo....
    Visto che la maggior parte dei giornali e tv è allineata sul non criticare più di tanto o porre interrogativi ...
    Io altre fonti su cui leggere o guardare appunto critiche o punti di vista differenti, dopo aver anche fatto lo stesso con l informazione ..ufficiale...per farmi un quadro completo su un'argomento non ne conosco...
    Se tu ne sei a conoscenza , dimmelo...
    Non penso sia sbagliato, per farsi un idea più completa , ascoltare tt le voci e poi ragionare....
    E come non prendo per oro colato cio che riporta una pare, lo stesso faccio con l atra parte

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Che palle però voi 2!
    Ultima modifica di massi69; 22/11/2020 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica