Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 380 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 3796
Like Tree1525Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Credo che la chiusura forzata di tutte le attività sia dietro l'angolo!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ormai è stata dichiarata pandemia dall'OMS
    Vero, ma si sapeva già che lo fosse, non cambia nulla, se non il fatto che ora, forse, anche altri paesi metteranno in atto iniziative per fermare il contagio e smetteranno di prenderci per il culo dandoci dei matti.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da The Lunatic Visualizza Messaggio
    purtroppo era solo questione di tempo, si è espanso ovunque.
    vorrei andare in letargo con tutta la mia famiglia per 6 mesi, ma purtroppo non è possibile.
    speriamo di avere i mezzi per affrontare sto tsunami di merxa che ci sta arrivando addosso
    è una misura probabilmente preventiva dettata dal fatto che alcuni Stati non sembravano aver compreso i termini del problema: UK, Francia, Spagna, Germania e USA principalmente che consentivano ancora partite a porte aperte, per esempio, e molte altre attività di socializzazione (discoteche, feste, parchi etc.)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    esatto. tutto giusto. io uso la moto solo come svago. al massimo, dopo un giro, mi fermo al supermercato a fare la spesa. giro sempre vestito di pelle e col casco integrale. ma se tu non fai così sei liberissimo, visto che non stai infrangendo la legge. e non mi sento migliore di te e non ti vengo certo a fare la paternale.

te lo spiego andando un po' fuori tema. tutto quello che faccio è egoriferito. voglio essere uno che rispetta le regole. voglio essere uno che fa l'ospite non troppo invadente sul pianeta, quindi differenziata, cercare di non sprecare nulla, cercare di limitare il consumismo. non voglio la medaglia per questo e non mi interessa se qualcuno non lo fa. voglio essere uno che non mette corna alla eventuale fidanzata, non faccio stalking e non mando le foto del mio cazzo in chat. per me, non per rispettare le donne.
    tutte le notizie che sentiamo in questi giorni mi confermano che l'umanità sia un virus con le scarpe, non troppo diverso dal covid19. e se potessi eliminare
    la tizia che ha preso il taxi per scappare da milano a roma, o i napoletani che hanno distrutto il pronto soccorso tempo fa, o quelli che vanno al supermercato e si comprano venti pacchi di pasta e magari poi arriva una vecchietta sola che fa fatica ad andare al supermercato e non trova nulla, lo farei, e mi sentirei
    orgoglioso di aver fatto per la prima volta una cosa veramente utile. per fortuna vostra però, non mi è caduto tra le mani il death note.

quindi si può fare,a rispettare le regole e sperare che il virus seghi la parte più dannosa della comunità.
    detto ciò, io in quarantena ci vivo da prima dell'emergenza. un paio di volte a settimana uscivo per farmi un paio di bicchieri e ora non lo faccio più.
    quindi non sono un pericolo per nessuno

pour parler. non facciamo che vi offendete che non serve e non conviene.
    sono interessanti queste situazioni da zona rossa perchè si tirano fuori dalla persone degli aspetti nascosti

cause i need to watch things die, from a good safe distance.
    vicariously i need the whole world die
    you all need it too, don't lie
    Il buon Maynard ci sta sempre bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Rebel County likes this.
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    la Protezione Civile ha parlato:
    i dati relativi alle ultime 24h sono da brividi,
    anche se in questi dati vanno ricompresi circa 600 che andavano su ieri
    (ecco perché il numero di ieri era basso)

infatti se ai nuovi contagi odierni ne togliamo 600 e li aggiungiamo a quelli di ieri abbiamo:
    Lunedì 9........... 1800
    Martedì 10........ 1600
    Mercoled' 11..... 1700

C'è comunque da osservare che, dopo un fortissimo incremento dei nuovi contagi registrato fino a Lunedì, ieri e oggi il numero dei nuovi infetti è risultato costante.
    Credo che ciò sia da attribuire alle accortezze usate per effetto delle campagne opportunamente martellanti.
    La speranza è che quando si inizieranno a vedere gli effetti della "all red zone", presumo non prima della fine della settimana, inizieremo a disintossicarci.
    Ultima modifica di macheamico6; 11/03/2020 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    la Protezione Civile ha parlato:
    i dati relativi alle ultime 24h sono da brividi,
    anche se in questi dati vanno ricompresi circa 600 che andavano su ieri
    (ecco perché il numero di ieri era basso)

infatti se ai nuovi contagi odierni ne togliamo 600 e li aggiungiamo a quelli di ieri abbiamo:
    Lunedì 9........... 1800
    Martedì 10........ 1600
    Mercoled' 11..... 1700

C'è comunque da osservare che, dopo un fortissimo incremento dei nuovi contagi registrato fino a Lunedì, ieri e oggi il numero dei nuovi infetti è risultato costante.
    Credo che ciò sia da attribuire alle accortezze usate per effetto delle campagne opportunamente martellanti.
    La speranza è che quando si inizieranno a vedere gli effetti della "all red zone", presumo non prima della fine della settimana, inizieremo a disintossicarci.
    non benissimo ma non pessimo secondo una ideale curva di contagi che mi sono fatto...i frutti si vedranno fra 4/5 giorni...se stiamo, come spero, rispettando ciò che ci viene detto di fare
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di massi69
    cause i need to watch things die, from a good safe distance.
    vicariously i need the whole world die
    you all need it too, don't lie [/QUOTE]

Tool vicarius

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    mi facevo due conti, se la Cina sta lentamente regredendo dopo un mese e mezzo di restrizioni e se noi e forse la Corea siamo a ruota, mi viene da pensare che se tutto andrà come deve andare anche noi tra un mesetto circa dovremmo vedere un po di luce in fondo al tunnel.
    Ora che la cosa riguarda il mondo intero (anche la Russia malgrado tutto) se non si adotterà TUTTI insieme la stessa strategia, saremmo costretti a vivere "isolati" nel momento in cui si uscirà dall'emergenza nel senso che se l'Italia ne esce e magari gli altri paesi europei non adottano IMMEDIATAMENTE gli stessi provvedimenti, l'uscita dal "danno" a livello Europeo sarà più diluito nel tempo con tutto quello che ne consegue, anche una "ricaduta" potenzialmente

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Esatto, dopo 30 giorni di chiusure totali basterebbero una decina di turisti positivi per far ripartire tutto da zero, chiusura delle frontiere e quarantena per ogni persona che entra in Italia? Addio turismo...
    _sabba_ likes this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    La cosa piu' grave e' che se moriremo tutti, saranno quelli della casa del grande fratello a dover ripopolare il pianeta..
    PowerRoss likes this.