Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 570 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 5697
Like Tree2331Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche Roma ha le sue eccellenze e le sue deficienze.
    Nell’ospedale dietro casa hanno praticamente ammazzano mio padre e hanno tentato un omicidio con la madre di un mio carissimo o amico (ma ne potrei raccontare tante).
    Con mia nipote in una struttura riabilitativa pubblica hanno fatto “miracoli”, così come so di eccellenze al CTO...

Di sicuro interesse sono le analisi di “turismo” sanitario interregionale che la dice lunga su alcune regioni
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    che strano paese, riusciamo anche a litigare quando arriva una notizia che, a fronte di una emergenza sanitaria planetaria, riusciamo a fare qualcosa di più che somministrare un'aspirina...boh
    tony le magnific likes this.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    https://www.google.com/amp/s/www.cor...840d5_amp.html

In thailandia stanno sperimentando questa cura che sembra funzioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    dai per favore...
    Isolata la sequenza del coronavirus nei laboratori dello Spallanzani, soddisfazione del ministro Speranza

“L’isolamento virale, effettuato anche in Italia dallo Spallanzani – continua Giovanni Rezza Direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’Iss – permette di sequenziare il virus e confrontarlo con i ceppi già isolati anche in Cina e al di fuori della Cina in Paesi come Francia e Australia per valutare eventuali mutazioni..... "

basta fare due semplici ricerche sul web per sapere che non siamo i primi, ne in Europa e tantomeno nel mondo.
    Complimenti allo Spellanzani ma i falsi sensazionalismi per questo argomento di salute pubblica mi sembrano alquanto sgradevoli.
    Ma per favore cosa???
    Sei andato a fare un copia incolla su un paio di link e perciò quello che dicono ministri e organi autorevoli di informazione sarebbero fake e cazzate giusto? Perciò le tre ricercatrici che oggi sono state ripetutamente intervistate direbbero cazzate perdendo la faccia nei confronti di una comunità scientifica che li sta a guardare......giusto? Perché è questo quello che stai dicendo......ora io non sono un operatore del settore sanitario e ne capisco anche poco e mi rifaccio a quello che leggo o ascolto.
    Considero stucchevole quando si esprime del qualunquismo sbandierando i tempi che occorrono per fare una tac o una risonanza in convezione tipico di chi non è minimamente a conoscenza di quanto possa essere un lusso per pochi ricevere cure (e sopratutto di pronto soccorso)in alcuni paesi con economie molto più forti della nostra.......dove solo per fare delle analisi banali come urine,lastre o prelievi se non hai un assicurazione da 10k l’anno più franchigia del 5% sai cosa vuol dire vero? Noi siamo fortunati ad essere supportati ancora da una sanità publica che sicuramente non eccelle ma che neanche ti lascia moribondi per la strada perciò credo che prima di lamentarsi e sopratutto esprimendo luoghi comuni facili da ricordare bisognerebbe sperimentare anche le tanto decantate “eccellenze altrui”.
    Spero di non aver offeso nessuno esprimendo il mio pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    che strano paese, riusciamo anche a litigare quando arriva una notizia che, a fronte di una emergenza sanitaria planetaria, riusciamo a fare qualcosa di più che somministrare un'aspirina...boh
    Sai perché? Perché è tipico di noi italiani seppellire di merda qualsiasi cosa di buono possa uscire dalla nostra gestione publica......

PS: come se poi contasse qualcosa arrivare primi su una cosa del genere come se stessimo correndo un Gran Prix...
    Ultima modifica di Domino; 03/02/2020 alle 21:27
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma per favore cosa???
    Sei andato a fare un copia incolla su un paio di link e perciò quello che dicono ministri e organi autorevoli di informazione sarebbero fake e cazzate giusto? Perciò le tre ricercatrici che oggi sono state ripetutamente intervistate direbbero cazzate perdendo la faccia nei confronti di una comunità scientifica che li sta a guardare......giusto? Perché è questo quello che stai dicendo......ora io non sono un operatore del settore sanitario e ne capisco anche poco e mi rifaccio a quello che leggo o ascolto.
    Considero stucchevole quando si esprime del qualunquismo sbandierando i tempi che occorrono per fare una tac o una risonanza in convezione tipico di chi non è minimamente a conoscenza di quanto possa essere un lusso per pochi ricevere cure (e sopratutto di pronto soccorso)in alcuni paesi con economie molto più forti della nostra.......dove solo per fare delle analisi banali come urine,lastre o prelievi se non hai un assicurazione da 10k l’anno più franchigia del 5% sai cosa vuol dire vero? Noi siamo fortunati ad essere supportati ancora da una sanità publica che sicuramente non eccelle ma che neanche ti lascia moribondi per la strada perciò credo che prima di lamentarsi e sopratutto esprimendo luoghi comuni facili da ricordare bisognerebbe sperimentare anche le tanto decantate “eccellenze altrui”.
    Spero di non aver offeso nessuno esprimendo il mio pensiero.

Sai perché? Perché è tipico di noi italiani seppellire di merda qualsiasi cosa di buono possa uscire dalla nostra gestione publica......
    Ma hai visto almeno che ti ho linkato il sito del Ministero della salute? Nessun ministro ha mai detto che siamo stati i primi e il copia incolla é del direttore dell'ISS (istituto superiore della sanità) ne tantomeno i ricercatori Spallanzani.
    Se vuoi poi continuare credere che siamo i primi fallo pure.
    Qui un link di un noto quotidiano italiano rifa la storia dell'isolamento del coronavirus.
    https://www.google.com/amp/s/www.ilm...o-5025123.html
    Ultima modifica di navigator; 03/02/2020 alle 21:42

Moto
    Ma hai visto almeno che ti ho linkato il sito del Ministero della salute? Nessun ministro ha mai detto che siamo stati i primi e il copia incolla é del direttore dell'ISS (istituto superiore della sanità) ne tantomeno i ricercatori Spallanzani.
    Se vuoi poi continuare credere che siamo i primi fallo pure.
    Vedi la questione non neanche tanto l’essere arrivati primi o secondi ma di portare esempi che più o meno tutti conosciamo su i ritardi della nostra sanità che sicuramente è ampiamente migliorabile ma che comunque assiste tutti e non ghettizza nessuno come avviene in molti paesi ai primi posti della classifica online che sicuramente sarai andato a vedere dove la sanità per le statistiche funziona a meraviglia dove in un giorno ti fanno tutti gli accertamenti che ti servono,dove ti fanno alloggiare in una suite di 45 mq e dove hai 24 ore 24 un infermiera dedicata,poi vai a vedere quanto costa un sevizio del genere e paragonalo a quello che gratuitamente (o per la maggior parte) faresti in Italia poi vediamo se ti preoccupi di tre “sfigate” che vanno in televisione a millantare di essere state le prime ad isolare un virus.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    La questione é che speculare lodi sulla.sanita con notizie non vere in una situazione come questa é alquanto antipatico.
    La sanità in italia ha due facce ma posso assicurarti che avendo esperienza all'estero (Belgio) curarsi qui in Sardegna é da terzo mondo e con costi folli.

Moto
    La questione é che speculare lodi sulla.sanita con notizie non vere in una situazione come questa é alquanto antipatico.
    La sanità in italia ha due facce ma posso assicurarti che avendo esperienza all'estero (Belgio) curarsi qui in Sardegna é da terzo mondo e con costi folli.
    Sai cos’è c’è che sputare sentenze su un assistenza gratuita 24 su 24 siamo tutti capaci......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sai cos’è c’è che sputare sentenze su un assistenza gratuita 24 su 24 siamo tutti capaci......
    Gratuita? Ma ne sei sicuro? Ha mai avuto veramente necessità magari con patologie croniche ?
    Il pronto soccorso può essere gratuito...dopo é un calvario di soldi e tempo.

Moto
    Gratuita? Ma ne sei sicuro? Ha mai avuto veramente necessità magari con patologie croniche ?
    Ringraziando dio mai.......ma non puoi paragonare una situazione di patologia cronica con un assistenza sanitaria che gratutamente non ti lascia morire per strada perché non hai un assicurazione privata e comunque tu sai quanto costano le stesse terapie in un paese come Stati Uniti o Canada ?
    Ma di cosa vuoi parlare veramente?
    Con tutto il rispetto logicamente e