Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 374 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 3733
Like Tree1504Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Quello che intendevo.
    Bisogna preservare la popolazione, anche quella degli altri stati.
    Ma i cerebrolesi non si fermano facilmente.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Positivi anche l' attore Tom Hanks e moglie: mi dispiace per loro ovviamente (anche perchè Tom ha 63 anni e potrebbe avere qualche difficoltà) ma d' altra parte credo che il loro caso (visto che si tratta di persone famose e con grande risonanza quindi) possa contribuire a far capire a chi ancora non ha preso seriamente questo virus che è ora di farlo.

https://www.repubblica.it/esteri/202...vo_-251026358/

Io credo che forse a questo punto solo qualche morte eccellente possa scuotere certi paesi ottusi: ovviamente non la sto augurando a nessuno, ma si sa che un nome importante fà più risonanza di 1000 ignoti...
    Giusto Marco.
    Ovviamente dispiace per tutti coloro che ci cascano, ma la forza mediatica di gente così famosa potrebbe dare una scossa.
    In Italia qualcuno dovrebbe chiedere scusa per i propri comportamenti iniziali, quando derideva apertamente il virus.
    Per fortuna la direzione ora intrapresa dal nostro governo, anche se con qualche ritardo, è stata giusta e soprattutto ha anticipato tutti gli altri stati.
    Dovevano solo ascoltare di più chi li metteva in guardia inizialmente, e visto l’andazzo c’erano tutte le ragioni per preoccuparsi sin da subito.
    È andata così, e speriamo di non essere arrivati tardi.
    Ma per gli altri stati saran cazzi ancor più acidi, ma grossi grossi.

Ultima modifica di _sabba_; 12/03/2020 alle 08:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Positivi anche l' attore Tom Hanks e moglie: mi dispiace per loro ovviamente (anche perchè Tom ha 63 anni e potrebbe avere qualche difficoltà) ma d' altra parte credo che il loro caso (visto che si tratta di persone famose e con grande risonanza quindi) possa contribuire a far capire a chi ancora non ha preso seriamente questo virus che è ora di farlo.

https://www.repubblica.it/esteri/202...vo_-251026358/

Io credo che forse a questo punto solo qualche morte eccellente possa scuotere certi paesi ottusi: ovviamente non la sto augurando a nessuno, ma si sa che un nome importante fà più risonanza di 1000 ignoti...

...per sdrammatizzare un attimo, eh...
    Marco Manila likes this.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    mi sono scordato di dire che anche "er paruccone" a stelle e strisce ha la mutanda che gli pesa, se le cose andranno come nessuno vorrebbe, a novembre prossimo si può scordare di rimanere nella stanza ovale, quello che sta facendo ora è semplicemente quello che farebbe una preda stretta all'angolo, urlare il più possibile per mettere paura e nascondere la sua debolezza, in questo caso anche la sua incapacità.

p.s.
    non voglio spargere preoccupazioni ulteriori ma ho già sentito dire che forse le scuole non riapriranno più quest'anno e che molto probabilmente si effettuerà un ulteriore step, chiuderanno TUTTI
    .
    Ecco, non per sminuire niente ma sarebbe il caso di evitare i "sentito dire"...
    Dennis and Monacograu like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    oggi ho sentito lamentele, anonime, da parte di lavoratori di Amazon e di altri corrieri che non stanno lavorando in condizioni di sicurezza...più vicino a me persone, che si occupano della assistenza di persone con disabilità non hanno mascherine per le loro visite domiciliari

ci siamo fatti trovare impreparati, almeno impariamo la lezione...sostengo da sempre che le mascherine servono...non si può dire perchè non ce ne sono a sufficienza ma servono...ovvio che se ce ne sono poche è giusto che vadano agli operatori sanitari o in altri settori vitali

già da metà febbraio nel mio piccolo, a chi me lo chiedeva, dicevo che avrei imposto mascherine obbligatorie ed occhiali da sole, o occhiali da decespugliatore (qualunque barriera fisica per gli occhi insomma) per tutti dal momento che si esce di casa al momento che si rientra...oltre a tutte le altre norme igieniche (lavarsi le mani, disinfettare più possibile etc.)

una disposizione del genere può costare ad una nazione 5 Miliardi al mese (ipotizzando 30 mascherine per ciascuno al mese)...è il costo di una piccola finanziaria...ma non si sarebbero fermate molte attività produttive e si sarebbe evitato ora un buco da 50-100 miliardi almeno

ma nonostante tutto, questo virus non è un cancro, un ictus, un infarto che non ti avverte (entro certi limiti)...è un nemico identificato, lo conosciamo bene e per sterminarlo (sterminarlo) servono 3/4 settimane di norme noiose quanto vogliamo ma tutto sommato semplici

io sono un po' spazientito perchè è dal 24 Febbraio che seguo delle norme già molto simili a quelle imposte...molti miei connazionali hanno fatto tutto il contrario...ma ora siamo sulla stessa barca e c'è bisogno anche di chi ha capito tardi
    Monacograu and Vinz RTX like this.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ieri al brennero 80 km di coda
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non ce la fanno proprio, è innato in loro.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    ti sembrerà strano ma sono d'accordo con te, prima di scriverlo ho riflettuto bene e l'ho fatto solo perchè mi sto rendendo conto che ormai penso ci sia in atto una tattica voluta e cioè quella di diffondere news che al momento sembrano fake ma che poi si verificano puntualmente, non ultima quella di ieri sulla chiusura totale, battezzata subito come fake news ma poi si è puntualmente verificata.
    La tattica è quella di instillare nel popolo l'idea di ciò che avverrà.

spero di sbagliarmi ma....

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non ce la fanno proprio, è innato in loro.
    illuminaci please

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    so vede che ci riflettete anche bene

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    in cerca....
    ti sembrerà strano ma sono d'accordo con te, prima di scriverlo ho riflettuto bene e l'ho fatto solo perchè mi sto rendendo conto che ormai penso ci sia in atto una tattica voluta e cioè quella di diffondere news che al momento sembrano fake ma che poi si verificano puntualmente, non ultima quella di ieri sulla chiusura totale, battezzata subito come fake news ma poi si è puntualmente verificata.
    La tattica è quella di instillare nel popolo l'idea di ciò che avverrà.

spero di sbagliarmi ma....
    Meno male che ci hai riflettuto... pensa cosa poteva venirne fuori altrimenti...
    Dennis likes this.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    mi facevo due conti, se la Cina sta lentamente regredendo dopo un mese e mezzo di restrizioni e se noi e forse la Corea siamo a ruota, mi viene da pensare che se tutto andrà come deve andare anche noi tra un mesetto circa dovremmo vedere un po di luce in fondo al tunnel.
    Ora che la cosa riguarda il mondo intero (anche la Russia malgrado tutto) se non si adotterà TUTTI insieme la stessa strategia, saremmo costretti a vivere "isolati" nel momento in cui si uscirà dall'emergenza nel senso che se l'Italia ne esce e magari gli altri paesi europei non adottano IMMEDIATAMENTE gli stessi provvedimenti, l'uscita dal "danno" a livello Europeo sarà più diluito nel tempo con tutto quello che ne consegue, anche una "ricaduta" potenzialmente
    poco fa su LA7 un tizio ha espresso lo stesso concetto, se anche gli altri paesi non adottano da subito gli stessi provvedimenti rischieremo di diventare un'isola "bianca" in mezzo a un mare di me... (dico io), noi diventeremo pure sani e belli ma con intorno il deserto

Meno male che ci hai riflettuto... pensa cosa poteva venirne fuori altrimenti...
    bè non mi sembra di aver detto chissà che cosa, se poi tu e Dennis auspicate la censura allora quello è un altro discorso, bisognerebbe vietare questi tipi di discorsi sia qui ma anche in tv, dove tutti dicono tutto e il contrario di tutto
    Ultima modifica di Sting; 12/03/2020 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica