Certificato medico di buona salute (che varrà come il due di bastoni in realtà) o quarantena di 14 giorni saranno le opzioni per andare all'estero, qui in Spagna la polizia ha iniziato ieri a controllare la febbre sulle strade con posti di blocco ridicoli, poliziotti senza mascherine e senza guanti
Io sto a 6 metri da chiunque, spiagge, hotel e ristoranti deserti in settimana, solo sabato e domenica un po' di spagnoli in giro, basta stargli lontano ed amuchina come se piovesse...
Quasi 3 settimane che sono qui vicino Cadice e non ho ancora visto un italiano
Portimao e l' algarve sono a 240 km da qui![]()
Ultima modifica di z4fun; 12/03/2020 alle 10:11
Ho appena letto la lista delle attività che potranno rimanere aperte
Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico
Bene, cosi riempiamo i pronto soccorso di amanti improvvisati del fai da tè![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
ovviamente i monopoli di Stato non si fermano...sigarette, gratta e vinci etc.
cynism is the new fascism...
La gente sta impazzendo...ieri sera dall'ipercoop: esce un tipo con la mascherina, correndo, piangendo e urlando come un disperato "la pandemìa !!! la pandemìa....!!!"
Ha percorso tutti i parcheggi continuando a urlare e correndo sempre più forte.
Lo ha raggiunto la sorveglianza che lo ha bloccato e non riusciva a calmarlo.
Era in affanno e non riusciva a respirare....
È dovuta intervenire una pattuglia di carabinieri...
Quando lo hanno calmato gli hanno tolto la mascherina e gli hanno chiesto perché stava urlando così... e lui ha detto: “la panda è mia !!! quella che sta portando via il carro attrezzi... la panda è mia !!!"
Mi dicevano che ieri pomeriggio c'erano intere famiglie con bambini al brico per acquistare vernici varie, dato il tempo libero che hanno, ovviamente tutti in fila alle casse...
Non ce la possiamo fare... http://cloud.tapatalk.com/s/5e6a2776...312-WA0061.mp4
ho molto studiato da giovane sulla nicotina...essa ha una potenza farmacologica superiore alla cocaina e liberarsi dalla dipendenza è parimenti difficile sicchè lungi da me proibire...questa scatenerebbe delle rivolte sociali, altro che calcio
risparmiando il pippone sulla maggiore comorbidità dei fumatori, sono contento se ci rendiamo conto che ognuno ha diritto a difendere il proprio orticello, cerchiamo perciò di non ergerci a maestri
probabilmente se i pasticcini avessero il monopolio di stato oggi le pasticcerie sarebbero aperte...ma chi non è goloso romperebbe il cazzo a chi lo è
cynism is the new fascism...