Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 78 di 1768 PrimaPrima ... 2868747576777879808182881281785781078 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Colpire la Germania ??? Giammai !!! Pensa che mio fratello ci vive da 20 anni ed è disperato, stanno saltando fuori infetti come funghi ma per non rallentare l'economica non prendono alcun provvedimento, se ne frgano e tutto va avanti come sempre tutti al lavoro e bambini nelle scuole... il loro credo è meglio qualche centinaio o migliaio di morti, principalmente anziani, piuttosto che rallentare l'economia.

Comunque stiamo vedendo la vera natura dell'unione europea, utile come un culo senza buco tranne per i pochi grandi che da sempre si fanno le uova d'oro.

Lamps

Il virus è mutato, si stanno ammalando anche i più giovani, 25enni, 40enni, se non prendono provvedimenti altro che migliaia di morti, arriveranno anche loro a chiudere tutto, faranno come abbiamo fatto noi, abbiamo sottovalutato la cosa, quando poi ti ritrovi con 15mila contagi ci ripensi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ho amici ed amiche europeisti convintissimi che nei social stanno vomitando tutto il loro disprezzo verso la Lagarde...e le loro convinzioni cominciano a vacillare..."se L'Europa deve essere così allora meglio lasciare perdere"...Veltroni ieri sosteneva che il patto di stabilità va abolito
    @Rebel County...tu che sei europeista fino in fondo all'anima (de li mejo mortacci loro) dacci direttive su come dobbiamo controbattere...che senza Europa saremmo spariti già?

perchè chi non ci credeva non è stupito...ma chi ci ha creduto e si sente ingannato diventa poi il più feroce anti
    PowerRoss, carmelo23 and iNge1337 like this.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Primo caso confermato a Nairobi. Una cittadina keniota di ritorno dagli Stati Uniti via Londra.

https://www.thecitizen.co.tz/news/Br...ar0/index.html

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ho amici ed amiche europeisti convintissimi che nei social stanno vomitando tutto il loro disprezzo verso la Lagarde...e le loro convinzioni cominciano a vacillare..."se L'Europa deve essere così allora meglio lasciare perdere"...Veltroni ieri sosteneva che il patto di stabilità va abolito
    @Rebel County...tu che sei europeista fino in fondo all'anima (de li mejo mortacci loro) dacci direttive su come dobbiamo controbattere...che senza Europa saremmo spariti già?

perchè chi non ci credeva non è stupito...ma chi ci ha creduto e si sente ingannato diventa poi il più feroce anti
    A questa qui che c..zo le frega di noi feccia Italiana .. basta che non si tocchi la Germania e la Francia ..

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    aridatece la lira
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,CRF300L
    Ieri sera ho seguito in diretta su France 24 il discorso di Macron:patetico,le scuole chiuse,ma da lunedì,state a casa se avete più di 70 anni,ma andate a votare domenica e poi sconfiggeremo il virus perché in Francia abbiamo i migliori medici,i migliori ospedali,i migliori ricercatori ecc. ecc.
    Ma vaffanculo,va!!!
    carmelo23 likes this.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho seguito in diretta su France 24 il discorso di Macron:patetico,le scuole chiuse,ma da lunedì,state a casa se avete più di 70 anni,ma andate a votare domenica e poi sconfiggeremo il virus perché in Francia abbiamo i migliori medici,i migliori ospedali,i migliori ricercatori ecc. ecc.
    Ma vaffanculo,va!!!
    Niente di dissimile dal prodotto dei nostri governanti, amministratori e rappresentanti politici.
    carmelo23 likes this.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Il virus è mutato, si stanno ammalando anche i più giovani, 25enni, 40enni, se non prendono provvedimenti altro che migliaia di morti, arriveranno anche loro a chiudere tutto, faranno come abbiamo fatto noi, abbiamo sottovalutato la cosa, quando poi ti ritrovi con 15mila contagi ci ripensi...
    Prima di dire certe cose vorrei vedere i dati...

Ho letto anch'io del primario di rianimazione di Bergamo che dice che l'età si sta abbassando ma non ho visto dati ufficiali a riguardo.

E statisticamente ci sono sempre le eccezioni...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bergamo è veramente messa male, e ci sono svariati giovani con i sintomi.
    Anche la figlia trentenne (e il marito) dei miei amici di Covo.

Sabba

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Prima di dire certe cose vorrei vedere i dati...
    Ho letto anch'io del primario di rianimazione di Bergamo che dice che l'età si sta abbassando ma non ho visto dati ufficiali a riguardo.
    E statisticamente ci sono sempre le eccezioni...
    Nonostante questo, come mostrano i dati di un bollettino epidemiologico pubblicato dall’Iss il 10 marzo, è bene ricordare che non solo le fasce più anziane sono a rischio contagio, con tutte le conseguenze che questo può comportare. Al 9 marzo, circa il 22 per cento dei positivi ai test aveva tra i 19 e i 50 anni.

il mio riferimento però era alla Germania che come si diceva fa finta di nulla e prosegue normalmente, anche la russia dichiara di non avere contagi