Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 827 di 1768 PrimaPrima ... 3277277778178238248258268278288298308318378779271327 ... UltimaUltima
Risultati da 8,261 a 8,270 di 17676
Like Tree6606Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il problema é che stanno riempiendo l'autobotte con alcool................
    Cioè?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

su questo mi pare ci fosse un ampio consenso
    fili il consenso sarà anche ampio, ma gli interessi per cui permangano determinate situazioni in essere ora divergono da quelli per cui si possano risolvere velocemente le cose tornando alla " normalita"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili il consenso sarà anche ampio, ma gli interessi per cui permangano determinate situazioni in essere ora divergono da quelli per cui si possano risolvere velocemente le cose tornando alla " normalita"
    ah, ok

quindi stai dicendo che la lentezza delle vaccinazioni è voluta
    che è voluta per tutelare interessi di qualcuno

mi spieghi chi è qualcuno e quali sono gli interessi ?
    e mi spieghi come quel qualcuno avrebbe organizzato le cose per far andare lentamente le vaccinazioni ?

di che interessi parli?
    Marco010 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    brexit è una cosa, peraltro molto complessa e ancora non completamente definita, la vaccinazione mi sembra cosa diversa.
    ma ho mai detto che sono uguali ne tantomento associate.
    Brexit è molto complessa e lo era ancora di più al momento del referendum ma la già da allora c'era il pensiero unico aveva decretato che l'Inghilerra finisse come Cuba con catastrofi sociali ed economiche.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la sterlina non e' per niente a vette storiche, anzi sta nella media bassa el suo valore con l'euro, si hanno sbagliato l'approccio alla pandemia
    i tassi di vaccinazione che danno sono totali, non differenziano quali vaccini hanno fatto e differenze fra prima e seconda dose, se si parla di priorita' si tratta comunque solo della popolazione sopra i 60 anni di eta', sono 22 milioni , quindi il dato 30.77% di popolazione vazzinata non e' assolutamente verosimile, oltretutto al netto del minore numero di casi hanno un tasso di mortalita' piu elevato
    guardare sempre l'erba del vicino a volte stanca, anche perche' paragonare un unico stato tesesnedone le lodi su un solo punto scordandosi di tutto il resto fa abbastanza ridere.
    Boris da buon populista sta spingendo per un tunnel fra scozia e nord irlanda da 19 miliardi di sterline, il ponte sukllo stretto gli fa na pippa
    questa è una manipolazione dei contenuti come quando della Svezia, che non avendo chiuso ha una mortalità (0.127%) comunque minore della nostra (0.163%), si dice...e ma se avesse chiuso avrebbe avuto dei numeri più bassi ancora...certamente, ma resta il fatto che non avendo chiuso come noi è riuscita a fare meglio

ad oggi il 2.35% degli Italiani ha ricevuto la seconda dose, il 5.35 almeno una dose...da me nella provincia di Chieti gli ultraottantenni non sono stati vaccinati nella totalità circa (ho registrato già i miei + 7 zii ultraottantenni)

sono numeri lontani un deserto da quelli britannici...vette no ma il grafico sotto ci fa vedere che dalla decisione di uscire (fine 2016) ad oggi non c'è stato quel crollo che la comunista col portafoglio a destra ed il senso del gusto in congedo, essendo stata la donna di Arcuri in passato, prevedeva/si augurava

Immagini Allegate Immagini Allegate
    navigator likes this.
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Azz, non sapevo che fosse stata la compagna del grande Der Kommissar.

Sabba

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

è stata la moglie ed ha anche una figlia con lui

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    ah, ok

quindi stai dicendo che la lentezza delle vaccinazioni è voluta
    che è voluta per tutelare interessi di qualcuno

mi spieghi chi è qualcuno e quali sono gli interessi ?
    e mi spieghi come quel qualcuno avrebbe organizzato le cose per far andare lentamente le vaccinazioni ?

di che interessi parli?
    guarda che nn mi riferisco a cose occulte...
    ti ho gia scritto nel messaggio prima che bisognerebbe poter vedere quali condizioni e potere hanno i mediatori che hanno deciso tra i vari stati e chi produce le forniture ....
    certe che se i contratti vengono secretati come si fa a verificare tempi , costi , vendite scoperte overbooking ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

https://m.dagospia.com/l-aria-che-ti...-arcuri-262249
    Ultima modifica di massi69; 03/03/2021 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    questa è una manipolazione dei contenuti come quando della Svezia, che non avendo chiuso ha una mortalità (0.127%) comunque minore della nostra (0.163%), si dice...e ma se avesse chiuso avrebbe avuto dei numeri più bassi ancora...certamente, ma resta il fatto che non avendo chiuso come noi è riuscita a fare meglio

ad oggi il 2.35% degli Italiani ha ricevuto la seconda dose, il 5.35 almeno una dose...da me nella provincia di Chieti gli ultraottantenni non sono stati vaccinati nella totalità circa (ho registrato già i miei + 7 zii ultraottantenni)

sono numeri lontani un deserto da quelli britannici...vette no ma il grafico sotto ci fa vedere che dalla decisione di uscire (fine 2016) ad oggi non c'è stato quel crollo che la comunista col portafoglio a destra ed il senso del gusto in congedo, essendo stata la donna di Arcuri in passato, prevedeva/si augurava

la sterlina oggi sta ad 1.15, nel punto medio alto pre referendum viaggiava dall'1.26 all'1.31 esattamente fino al 23/06/2016, si e' fatta un anno intero sull'1.09, decisamente lontano da quei livelli

la storia della mortalita' non so quante volte sia stato detto che none ' il fattore principale quanto la capacita' ospedaliera ed il fatto che puo far secco anche gente in salute, ma niente oh

capitolo Svezia(anche se oramai e' diventata na barzelletta ripetere sta storia)
    dal Lancet 23/01/2021
    In the second wave of the COVID-19 pandemic, the Swedish national response continues to be an outlier with cases and deaths increasing more rapidly than in its Nordic neighbours.1, 2 On Dec 20, 2020, COVID-19 deaths in Sweden had reached more than 80003 or 787 deaths per 1 million population, which is 4·5 to ten times higher than its neighbours.1, 2, 3 This difference between Nordic countries cannot be explained merely by variations in national cultures, histories, population sizes and densities, immigration patterns, the routes by which the virus was first introduced, or how cases and deaths are reported. Instead, the answers to this enigma are to be found in the Swedish national COVID-19 strategy, the assumptions on which it is based, and in the governance of the health system that has enabled the strategy to continue without major course corrections.

se in italia sono incompetenti non e' che sia colpa o merito di atri, ricordo che giudicare in base al proprio circondario non fa statistica affidabile,
    capitolo Merlino, quando ha twittato quelle affermazioni la Sterlina aveva perso il 18% del suo valore rispetto al giugno precedente, quindi e' un crollo non una costante caduita libera,si le banche d'affari e grandi aziende hanno traslocato ingolfando ancora di piu Dublino, Francoforte e Parigi con uno spostamento di asset cui 1.6 trillion USD e personale per circa 3500 persone, molte aziende hanno ridimensionato il personale ma cio non sia stato immediatamente attribuito a brexit bensi alla concomitanza della pandemia ed ai benefit ad essa associati e' pura botta di culo

ti ripeto
    prendere come esempio il regno unito come paragone massimo, facendo leva solo sul numero di vaccini e' una sciocchezza
    Dennis likes this.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la sterlina oggi sta ad 1.15, nel punto medio alto pre referendum viaggiava dall'1.26 all'1.31 esattamente fino al 23/06/2016, si e' fatta un anno intero sull'1.09, decisamente lontano da quei livelli

la storia della mortalita' non so quante volte sia stato detto che none ' il fattore principale quanto la capacita' ospedaliera ed il fatto che puo far secco anche gente in salute, ma niente oh

capitolo Svezia(anche se oramai e' diventata na barzelletta ripetere sta storia)
    dal Lancet 23/01/2021
    In the second wave of the COVID-19 pandemic, the Swedish national response continues to be an outlier with cases and deaths increasing more rapidly than in its Nordic neighbours.1, 2 On Dec 20, 2020, COVID-19 deaths in Sweden had reached more than 80003 or 787 deaths per 1 million population, which is 4·5 to ten times higher than its neighbours.1, 2, 3 This difference between Nordic countries cannot be explained merely by variations in national cultures, histories, population sizes and densities, immigration patterns, the routes by which the virus was first introduced, or how cases and deaths are reported. Instead, the answers to this enigma are to be found in the Swedish national COVID-19 strategy, the assumptions on which it is based, and in the governance of the health system that has enabled the strategy to continue without major course corrections.

se in italia sono incompetenti non e' che sia colpa o merito di atri, ricordo che giudicare in base al proprio circondario non fa statistica affidabile,
    capitolo Merlino, quando ha twittato quelle affermazioni la Sterlina aveva perso il 18% del suo valore rispetto al giugno precedente, quindi e' un crollo non una costante caduita libera,si le banche d'affari e grandi aziende hanno traslocato ingolfando ancora di piu Dublino, Francoforte e Parigi con uno spostamento di asset cui 1.6 trillion USD e personale per circa 3500 persone, molte aziende hanno ridimensionato il personale ma cio non sia stato immediatamente attribuito a brexit bensi alla concomitanza della pandemia ed ai benefit ad essa associati e' pura botta di culo

ti ripeto
    prendere come esempio il regno unito come paragone massimo, facendo leva solo sul numero di vaccini e' una sciocchezza
    che devo dirti...se neghi i numeri ed i grafici non posso farti niente...si chiama amore, fu descritto fenomenalmente da Battisti il quale non riconosceva nella fedigrafa Francesca la propria donna

io ti dico che so bene che la Svezia avrebbe potuto fare meglio con le chiusure...quando invocavo una breve dittatura sanitaria mi davate del fascista ma mi sembra che non avessi tutti i torti, nè tutte le ragioni per carità...ma se nonostante non abbia chiuso è riuscita a fare meglio di noi peggio mi sento come Italiano

mi chiedo infine...chi uscirà prima dall'incubo COVID...UK o noi? e chi ne uscirà prima avrà o non avrà vantaggi economici?

ora mi metto immodestamente sul piedistallo del mio essere scienziato...alcuni di voi, probabilmente per paura (*) che spiegherò poi, sposa ciecamente una sola tesi nemmeno vagamente ipotizzando che ci possa essere una seconda visione, magari parziale, magari marginale...ma in scienza bisogna SEMPRE valutare la tesi opposta, mai innamorarsi della propria idea...questo è un requisito fondamentale

(*) avviene questo perchè umanamente, il solo immaginare che davvero questa pandemia riscriverà i termini delle nostre libertà è talmente spaventoso che lo si nega...lo si nega immaginando che i sistemi, i governi, gli enti siano tutti al servizio del bene...ed invece bisogna pensare che quei sistemi, quei governi, quegli enti sono fatti da uomini che, così come se per strada trovano un rotolo di euro se lo intascano...analogamente se trovano un fenomeno da cavalcare a loro favore possono non esitare a farlo...questo non lo sottovalutate mai
    PowerRoss likes this.