Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 918 di 954 PrimaPrima ... 418818868908914915916917918919920921922928 ... UltimaUltima
Risultati da 9,171 a 9,180 di 9533
Like Tree3636Likes

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto l’Irlanda riapre tutti gli esercizi commerciali che possono lavorare all’aperto, ristoranti compresi, dal 26 aprile.
    Perché?
    Perche uno studio dell’University College di Cork ha evidenziato che stare all’aperto riduce moltissimo il rischio di contrarre il Covid (si parla di una percentuale del 0,1%).
    Noi ci chiudono in casa ad infettarci uno con l’altro, in Irlanda fanno uscire tutti di casa.
    Sembra di vivere su un altro pianeta.....

Me l’immagino la rivolta dei ristoratori che non hanno spazio all’aperto...qui si invoca la disgrazia per tutte le categorie per non far torto a nessuno
    Ultima modifica di Monacograu; 07/04/2021 alle 20:55
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    se si votasse.....le elezioni ce le dobbiamo sognare., visto che la mummia aveva detto che nn ci dovevano essere e non ci potevamo permettere perdite di tempo all arrembante procedere della campagna vaccinale ....
    se ricordi.....
    Amico mio, se si votasse ti ho descritto lo scenario...quindi la questione del governo non votato con cuba non c'entra una beneamata minchia (cit. cetto)
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette
    E.Kant

Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Amico mio, se si votasse ti ho descritto lo scenario...quindi la questione del governo non votato con cuba non c'entra una beneamata minchia (cit. cetto)
    certamente, tanto anche il governo " votato" avrebbe votato nello stesso modo....
    infatti ho scritto che "spero" che gli altri canali della diplomazia e di quello che esiste nei rapporti , continuino anche per gratitudine....perché lo sai anche tu che un conto è l ufficialita , un altro la realtà...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    [«Chiudere bar e ristoranti ha fatto calare i contagi? Non mi pare»
    In merito alle riaperture, di cui si discute da mesi ma su cui non si hanno ancora notizie certe, Bassetti è dalla parte di chi chiede un ritorno alla normalità in sicurezza. Sì dunque al ritorno di bar, ristoranti e palestre: «Chiuderle è servito a qualcosa? I contagi sono scesi? Ce lo dicano. A me non pare. Ora, passate queste due settimane, visto che la terza ondata si sta spegnendo, iniziamo a regolamentare in maniera diversa certe attività economiche. Si tratta solo di buonsenso: io preferisco vedere un ristorante ordinato che un lungomare, come quello di Genova, preso d’assalto da gente che, a terra, beveva il caffè preso, d’asporto, al bar. Perché si può fare il pic-nic ai giardinetti e non andare al ristorante? Questa è ipocrisia. Riapriamo ma con rigidi controlli. Tu apri ma, se sgarri, ti chiudo. Stesso discorso per le palestre, con orari differenziati e distanziamento».

«Basta trovare capri espiatori»
    «La decisione di chiudere bar, ristoranti e palestre, nel momento in cui è stata presa, poteva anche andare bene. Ora no. Mi pare chiaro che queste misure sono state lasciate lì, non sono state cambiate perché nessuno si è voluto prendere il coraggio di riaprire. E la smettano di dire che la colpa è dei giovani, della movida o degli sportivi che corrono al parco. Insomma del capro espiatorio di turno. Non è affatto così». Secondo Bassetti a far circolare il virus «sono stati i trasporti, il lavoro, i contatti familiari e ospedalieri. Basta con questo atteggiamento persecutorio verso alcune categorie. Basta dire che i giovani sono cattivi e gli anziani buoni. Non ci sono buoni e cattivi in questa pandemia».]
    Parole di Matteo Bassetti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    [«Chiudere bar e ristoranti ha fatto calare i contagi? Non mi pare»
    In merito alle riaperture, di cui si discute da mesi ma su cui non si hanno ancora notizie certe, Bassetti è dalla parte di chi chiede un ritorno alla normalità in sicurezza. Sì dunque al ritorno di bar, ristoranti e palestre: «Chiuderle è servito a qualcosa? I contagi sono scesi? Ce lo dicano. A me non pare. Ora, passate queste due settimane, visto che la terza ondata si sta spegnendo, iniziamo a regolamentare in maniera diversa certe attività economiche. Si tratta solo di buonsenso: io preferisco vedere un ristorante ordinato che un lungomare, come quello di Genova, preso d’assalto da gente che, a terra, beveva il caffè preso, d’asporto, al bar. Perché si può fare il pic-nic ai giardinetti e non andare al ristorante? Questa è ipocrisia. Riapriamo ma con rigidi controlli. Tu apri ma, se sgarri, ti chiudo. Stesso discorso per le palestre, con orari differenziati e distanziamento».

«Basta trovare capri espiatori»
    «La decisione di chiudere bar, ristoranti e palestre, nel momento in cui è stata presa, poteva anche andare bene. Ora no. Mi pare chiaro che queste misure sono state lasciate lì, non sono state cambiate perché nessuno si è voluto prendere il coraggio di riaprire. E la smettano di dire che la colpa è dei giovani, della movida o degli sportivi che corrono al parco. Insomma del capro espiatorio di turno. Non è affatto così». Secondo Bassetti a far circolare il virus «sono stati i trasporti, il lavoro, i contatti familiari e ospedalieri. Basta con questo atteggiamento persecutorio verso alcune categorie. Basta dire che i giovani sono cattivi e gli anziani buoni. Non ci sono buoni e cattivi in questa pandemia».]
    Parole di Matteo Bassetti.
    Sono tendenzialmente d’accordo: aprire con regole chiare e con sanzioni/chiusure chiare e inderogabili per chi non rispetta le regole.
    Magari aspettare solo il rientro in certi parametri (terapie intensive) e un bello scossone sul tema vaccini per aumentare la copertura.
    Non so se ne siamo capaci però...davvero, è lo dico con ammarezza.
    Ultima modifica di Monacograu; 08/04/2021 alle 06:10
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Streetfighter V4
    @Monacograu se riaprono sappi che non si potrà uscire di casa coi cassoni.

Il piano di Draghi: Astrazeneca a tutti gli over 60 (msn.com)

Per risanare l'INPS vuole farli fuori tutti!!!!
    Ultima modifica di Desmonio; 08/04/2021 alle 07:12 Motivo: Unione Post Automatica
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @Monacograu se riaprono sappi che non si potrà uscire di casa coi cassoni.

Il piano di Draghi: Astrazeneca a tutti gli over 60 (msn.com)

Per risanare l'INPS vuole farli fuori tutti!!!!
    Io ci esco già tutti i giorni
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    L’INPS ringrazia.

Sabba

TCP Rider L'avatar di z4fun
    ristoranti chiusi ma 60 milioni di italiani liberi di andare a casa di parenti a pasqua e pasquetta, ottima idea!

vedremo se i numeri saliranno in questi giorni, in teoria dovrebbero impennarsi e triplicarsi, altrimenti non si spiega

che abbiano tutti pranzato a 2 metri di distanza e tenuto le mascherine senza sgarrare?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Preciso come le braghe di Delmo (noto perché gli mancava una gamba).

Sabba