E' vero ciò che dite massimio/massi, mi sono andato a documentare sul web e ho visto che è proprio così: fa parte della loro cultura.
Poco importa se era cosa comune solo presso certe popolazioni, mentre ora più o meno a tutte,
se lo facevano solo in determinate zone e in quelle zone solo in luoghi deputati ai roghi, mentre ora più o meno dappertutto,
se era cosa che, proprio perché essendo una consuetudine, non veniva certo notata dai media indiani, mentre adesso sono essi stessi a parlare con particolare enfasi della cosa.
tornatene a casa con la coda tra le gambe![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Con il rispetto di tutti e delle idee di tutti, ma questa ironia sulle morti la trovo decisamente di cattivo gusto.
Ma tanto.
Mio pensiero.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non so di che stai parlando tu, ma io parlo dei media indiani, quelli in massima parte controllati dal Primo Ministro Modri o comunque dalla sua corrente politica, che quindi avrebbero tutto l'interesse a dipingere una situazione esattamente opposta a quella che stanno raccontando.
La cosa non mi interessa, se ci tieni tanto fallo tu. Tra l'altro non amo particolarmente le bandiere multicolor.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di massi69; 07/05/2021 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica
Io invece ho trovato di estremo cattivo gusto i vari flashmob diventati virali in giro per il mondo di medici, infermieri, forze dell'ordine....di infermieri che la sera postavano le facce tumefatte per l'utilizzo di mascherine e poi il giorno studiavano come inscenare il prossimo balletto da postare su tiktok....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Questione di punti di vista ovviamente.
Dal mio, un infermiere tumefatto che fa il balletto lo posso vedere come un modo per andare avanti e sdrammatizzare un periodo molto pesante.
Ridere delle morti, al contrario, la trovo una grande mancanza di rispetto per la vita di quelle persone che non ci sono più, per la loro sofferenza e per quella dei sopravvissuti. Non mi permetterei mai di ridere della morte neanche del mio nemico.
Sempre a parer mio, non sono minimamente paragonabili.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA