Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
Like Tree2Likes

Discussione: Bersani vecchia o nuova?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex Thruxton, ex Thruxton R
    Il problema è che non si capisce neppure quando la attueranno...
    si citava il 15 febbraio, ma a me (un operatrice della genertel, quindi non so se sia vero...)
    hanno detto che è probabile chele assicurazioni abbiano del tempo prima della attuazione.
    Quindi, da quel che ho capito, non si sa quando entrerà davvero in vigore.

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ma del beneficio si potrà godere sin d'ora o si dovrà attendere il rinnovo della polizza?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Il problema è che non si capisce neppure quando la attueranno...
    si citava il 15 febbraio, ma a me (un operatrice della genertel, quindi non so se sia vero...)
    hanno detto che è probabile chele assicurazioni abbiano del tempo prima della attuazione.
    Quindi, da quel che ho capito, non si sa quando entrerà davvero in vigore.
    In gazzetta avevo capito fosse stata pubblicata il15/1 quindi 30 gg x diventare legge 15/2. Poi credo che in effetti ci siamo deictempi tecnici per l’attuazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex Thruxton, ex Thruxton R
    Esatto,
    hanno parlato di "tempi tecnici" per adeguare i sistemi informatici etc, alle nuove norme. Il problema è che non è chiara l'entità dei loro tempi tecnici.
    Probabilmente stanno anche studiando come recuperare le possibili perdite...

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    In gazzetta avevo capito fosse stata pubblicata il15/1 quindi 30 gg x diventare legge 15/2. Poi credo che in effetti ci siamo deictempi tecnici per l’attuazione

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    https://www.repubblica.it/economia/d..._e_-247939995/

Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Esatto,
    hanno parlato di "tempi tecnici" per adeguare i sistemi informatici etc, alle nuove norme. Il problema è che non è chiara l'entità dei loro tempi tecnici.
    Probabilmente stanno anche studiando come recuperare le possibili perdite...

La necessità di rispettare i "tempi tecnici" ha già portato ad un rinvio della norma da dicembre a febbraio. Pochi giorni fa sono stati anche divulgati i protocolli IVASS; il 16 di questo mese entrerà in vigore, salvo oramai improbabile nuovo rinvio in sede di conversione del Milleproroghe.

Moto
    Lo spero proprio....

Citazione Originariamente Scritto da dani78 Visualizza Messaggio
    La necessità di rispettare i "tempi tecnici" ha già portato ad un rinvio della norma da dicembre a febbraio. Pochi giorni fa sono stati anche divulgati i protocolli IVASS; il 16 di questo mese entrerà in vigore, salvo oramai improbabile nuovo rinvio in sede di conversione del Milleproroghe.
    (Anonimo)

Nuovo TCP Rider
    Presentati ieri in Commissione diversi emendamenti per una proroga ad aprile/giugno, anche dallo stesso M5S. Che vergogna...non cambierà mai questo paese

http://www.ansa.it/canale_motori/not...10c516d11.html

Moto
    Ma tu guarda che strano..., avrei giurato che passasse tutto senza intoppi.....
    Che cari politici che abbiamo....

Citazione Originariamente Scritto da dani78 Visualizza Messaggio
    Presentati ieri in Commissione diversi emendamenti per una proroga ad aprile/giugno, anche dallo stesso M5S. Che vergogna...non cambierà mai questo paese

Rc auto: dal 16 polizza familiare, Parlamento pensa a rinvio - Norme e Istituzioni - ANSA.it
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Devo rinnovare l'assicurazione della Street, attualmente sto in settima classe ereditata dalla mia vecchia Hornet a luglio 2015 (quindi risulto assicurato sulla Street da 4 anni). Stamattina, dopo aver fatto vari preventivi online, ho chiamato la mia compagnia Zurich Connect per capire come usufruire della Rc familiare e prendere la prima classe della assicurazione dell'auto (presa con la Bersani da mio padre una quindicina di anni fa. Preciso che ho gli attestati di rischio immacolati (e nello scriverlo mi gratto le palle). L'operatrice al telefono mi ha detto che non posso acquisire la classe della macchina perché l'attestato di rischio della moto ha meno di 5 anni e che mi sarà possibile solo dall'anno prossimo. In un primo momento mi sono fatto andare bene la cosa, ho ringraziato e salutato. Poi però, come i cornuti, ci ho ripensato e la cosa mi è parsa strana perché sulle varie spiegazioni che ho trovato in rete non si fa esplicita menzione del fatto che entrambi gli attestati di rischio debbano essere intonsi negli ultimi 5 anni, e soprattutto è sempre sottolineato che con l'acquisto di un mezzo nuovo è possibile acquisire la classe. In pratica io sarei più "a rischio" con una settima classe di un neopatentato che dovrebbe partire dalla quattordicesima. Dove sta l'inghippo o cosa mi sfugge?
    Domani proverò a richiamare e capire meglio la questione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Gli emendamenti parlamentari non hanno bloccato l'entrata in vigore, quindi:
    Io ho stipulato oggi con Genertel, con le nuove normative,

e mi sono ripreso la mia storica 1°classe...
    (Anonimo)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima