Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 403
Like Tree116Likes

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVIII)

TCP Rider
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma uno che guadagna 30 milioni l'anno..che problemi ha togliersi qualche monetina dalla tasca?
    Beh, magari ha dovuto cancellare l'ordine dell'ultima Lamborghini. Non sottovalutiamo questi sacrifici

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come degli Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
    A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.

Sembra di essere tornati alla mitologia greca con dei vs umani o al medioevo con i feudatari vs servi della gleba.

Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di do 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
    Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
    E chi se ne frega.
    Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.

Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
    Ci meritiamo l'estinzione!
    Ultima modifica di willibiker; 29/03/2020 alle 09:44
    SpeedAC likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
    A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.

Sembra di essere tornati alla mitolagia greca con dei vs umani o la medioevo con i feudatari vs servi della gleba.

Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di to 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
    Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
    E chi se ne frega.
    Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.

Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
    Ci meritiamo l'estinzione!
    io sono d'accordo con te..ma ormai le squadre di calcio sono delle aziende a tutti gli effetti..
    spero che dopo questa ondata di merda fanno una lunga riflessione...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Caro Urasch non ci contare troppo.

D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.

Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.

Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.

Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
    Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.

Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
    Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!

Ma dove vogliamo andare noi italiani!!?

Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
    Punto e basta .
    Game over.
    Poche regole ma vanno rispettate altrimenti sono volatili amari!!

Ma finche' ci sono calcio e sigarette va tutto bene!!
    Ultima modifica di willibiker; 29/03/2020 alle 10:08
    urasch and Desmonio like this.

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    A piedi

D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.

Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.

Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.

Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
    Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.

Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
    Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!

Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
    Punto e basta .
    Game over.

Q8 tutto.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    J
    U
    V
    E
    M
    E
    R
    D
    A
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012

Punto e basta .
    Game over.

hai ragione da vendere
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma quale acredine, ci mancherebbe...ci state semplicemente sul ca@@o
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la natura deve fare il suo corso
    giusto.. infatti te e quello sopra dovete ciclicamente essere mandati a cagare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Street Twin
    Mi domando come mai alcuni tifosi della supposta grande inter, ora nota come il Suning, siano così ossessionati dalle feci.

Copromania?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    Ti correggo "supposta grande inter":
    grande supposta inter!
    Street R 2010