Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
Like Tree22Likes

Discussione: Deragliamento FrecciaRossa Milano-Salerno

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vallo a dire ai famigliari dei due macchinisti che non ci sono più.
    E poi digli “Si scherza mah”. Così magari ottieni quello che in tutti i modi cerchi qui dentro con le tue provocazioni: una bella rissa. Ma non so perché non scommetterei su di te.
    Mi chiedo quanto dovremo ancora soppprtare certe cose.
    @_sabba_ (che seguimi post del simpatico provocatore) “, @Manila, moderatori in genere, per voi è tutto normale?
    Personalmente io non scherzerei mai su cose del genere ma siamo su un forum pubblico e ognuno, nei limiti del regolamento, può scherzare su quello che vuole prendendosi tutte le responsabilità e conseguenze del caso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Responsabilità e conseguenze del caso un par di palle!
    Mica i familiari sono tutto il giorno sul TCP, non leggeranno mai le cazzate scritte. Che conseguenze può avere? Semplicemente che si scrivono hn sacco di fregnacce allusive, altri si incazzano per quello che si legge, ma si va avanti così... Va sempre bene.

E no... Peccato che la selezione Darwiniana non becchi certi soggetti mirati

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Personalmente io non scherzerei mai su cose del genere ma siamo su un forum pubblico e ognuno, nei limiti del regolamento, può scherzare su quello che vuole prendendosi tutte le responsabilità e conseguenze del caso.
    Non concordo ma io non ho la possibilità di intervenire, cosa che invece avete voi moderatori.
    Si bannano utenti per una parolaccia o un’offesa in una discussione con un contraddittorio e si lascia cadere nel vuoto un’affermazione del genere in offesa di chi non si può difendere. Oltretutto fatta da un soggetto che ha già dato prova di essere un provocatore (che mi sembra un comportamento sanzionato dal regolamento) e che usa offese e affermazioni fuori luogo proprio per cercare lo scontro.
    Con quel post altro non ha fatto che cercare qualcuno che ci “cascasse” come ha più volte scritto chiaramente in passato.
    Sono a dir poco perplesso.
    Quali sarebbero le responsabilità e le conseguenze del caso? Non comprendo.

Cito dal regolamento:

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
    Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
    La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E' un'altra la notizia di ieri che mi ha impressionato. Secondo gli inquirenti la squadra di manutenzione, dopo aver isolato lo scambio dal sistema, lo avrebbe manovrato dalla palazzina controllo (quella contro la quale si è poi schiantato il locomotore) senza andare a verificare sul posto la posizione finale! ​
    Se è così la trovo una negligenza incredibile, qualunque cosa dicano i regolamenti! Io sapendo che doveva passare un treno ai 300 sarei andato a vederlo non una, ma due o tre volte!
    Sinceramente non ho le competenze tecniche per dire se andava o non andava fatta la verifica di cui parli...tragedia evitabile come in tutti i casi di errori umani, ma gli errori umani, proprio perché siamo umani, ci sono
    Lasciamo alla magistratura le indagini e capiremo meglio, nel frattempo due macchinisti non ci sono più e a loro (che chissà quante volte senza che io lo sapessi mi hanno portato su e già tra Roma e Milano) e alle loro famiglie va il mio pensiero...
    Ultima modifica di Monacograu; 15/02/2020 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Marce63 likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Non concordo ma io non ho la possibilità di intervenire, cosa che invece avete voi moderatori.
    Si bannano utenti per una parolaccia o un’offesa in una discussione con un contraddittorio e si lascia cadere nel vuoto un’affermazione del genere in offesa di chi non si può difendere. Oltretutto fatta da un soggetto che ha già dato prova di essere un provocatore (che mi sembra un comportamento sanzionato dal regolamento) e che usa offese e affermazioni fuori luogo proprio per cercare lo scontro.
    Con quel post altro non ha fatto che cercare qualcuno che ci “cascasse” come ha più volte scritto chiaramente in passato.
    Sono a dir poco perplesso.
    Quali sarebbero le responsabilità e le conseguenze del caso? Non comprendo.

Cito dal regolamento:

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
    Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
    La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
    Scusa ma dopo questa tuo intervento non riesco a trattenermi.
    Vorrei chiederti come definiresti l'atteggiamento che hai assunto nei confronti di Stinit, reiterato per mesi e mesi.
    Ti sei premurato di andare a dire la tua sulla maggioranza dei suoi messaggi, in qualsiasi discussione, prendendolo in giro pesantemente senza mai quotarlo perché in quel periodo "non meritava la tua attenzione" (strano modo per ignorarlo).
    Fossi stato un moderatore non avrei lasciato passare la cosa.....Stinit si, si è dimostrato un signore. Non è caduto nel tranello della provocazione e ha sempre mantenuto un contegno esemplare.
    Da applausi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Scusa ma dopo questa tuo intervento non riesco a trattenermi.
    Vorrei chiederti come definiresti l'atteggiamento che hai assunto nei confronti di Stinit, reiterato per mesi e mesi.
    Ti sei premurato di andare a dire la tua sulla maggioranza dei suoi messaggi, in qualsiasi discussione, prendendolo in giro pesantemente senza mai quotarlo perché in quel periodo "non meritava la tua attenzione" (strano modo per ignorarlo).
    Fossi stato un moderatore non avrei lasciato passare la cosa.....Stinit si, si è dimostrato un signore. Non è caduto nel tranello della provocazione e ha sempre mantenuto un contegno esemplare.
    Da applausi.
    Con Stefano ci siamo confrontati “n” volte ed era un confronto tra e me e lui sui temi. La pensavamo in modo profondamente diverso. A volte un confronto acceso altre ironico. Mi mancano quei confronti veri. E concordo con te, era () un signore. Cosa che no si può dire di altri utenti.
    Detto questo evita di chiamare in ballo chi non c’è più, è davvero di cattivo gusto. Dovresti rendertene conto da solo.

Un pensiero commosso, sincero e dal cuore, a Stefano.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Con Stefano ci siamo confrontati “n” volte ed era un confronto tra e me e lui sui temi. La pensavamo in modo profondamente diverso. A volte un confronto acceso altre ironico. Mi mancano quei confronti veri. E concordo con te, era () un signore. Cosa che no si può dire di altri utenti.
    Detto questo evita di chiamare in ballo chi non c’è più, è davvero di cattivo gusto. Dovresti rendertene conto da solo.

Un pensiero commosso, sincero e dal cuore, a Stefano.
    Evitare cosa?
    So bene che Stefano non c'è più ma non l'ho scritto per non dare l'impressione di voler in qualche modo strumentalizzare.
    Se permetti nel rispetto delle regole scrivo ciò che voglio, stabilisco io cosa evitare e cosa no.
    Ho parlato di una situazione riscontrabile per chiunque vorrà verificare.
    Se l'argomento ti è scomodo il problema non è mio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Evitare cosa?
    So bene che Stefano non c'è più ma non l'ho scritto per non dare l'impressione di voler in qualche modo strumentalizzare.
    Se permetti nel rispetto delle regole scrivo ciò che voglio, stabilisco io cosa evitare e cosa no.
    Ho parlato di una situazione riscontrabile per chiunque vorrà verificare.
    Se l'argomento ti è scomodo il problema non è mio.
    Se vuoi scrivere, nel rispetto delle regole, ciò che vuoi, lascia che lo facciano anche gli altri, non utilizzare due pesi e due misure (è solo un consiglio, non ti sto dicendo cosa fare, il tuo intelletto ti indicherà ovviamente la strada, per te, più corretta da seguire, che non è detto sia la stessa degli altri)

Buona strada

PS: l’argomento non mi è assolutamente scomodo anzi, sento la mancanza di Stefano.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Non che non lo pensassi, anzi, mi capita spessissimo,
    e non che dopo quella volta l'Estate scorsa con @Fermissimo non sia più andato a trovarlo,
    d'altronde riposa a due km da dove abito, e si puo' dire che possa "vederlo" dalla finestra,
    ma stamattina dopo aver letto questi post ho sentito il bisogno di andare a trovare Stefano.
    Sarà stata la suggestione ricordandolo sempre pacifico qual'era,
    ma mi è sembrato come se mi chiedesse di adoperarmi per appianare certi malumori tra gli amici del forum.
    Anche se sarà di sicuro una fantasticherìa della mia mente, mica vorremo deluderlo, giusto ???!!!!
    Monacograu likes this.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    e non che dopo quella volta l'Estate scorsa con @Fermissimo non sia più andato a trovarlo,
    d'altronde riposa a due km da dove abito, e si puo' dire che possa "vederlo" dalla finestra,
    ma stamattina dopo aver letto questi post ho sentito il bisogno di andare a trovare Stefano.
    ma mi è sembrato come se mi chiedesse di adoperarmi per appianare certi malumori tra gli amici del forum.
    Anche se sarà di sicuro una fantasticherìa della mia mente, mica vorremo deluderlo, giusto ???!!!!
    Me lo hai salutato, spero...
    Ciao Stefano, ora riposati.................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima