Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
Like Tree32Likes

Discussione: Affidabilità marchi auto

TCP Rider
    Moto
    Bonneville 2014

Affidabilità marchi auto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Caro Carmelo23 se la classifica di moto piu affidabile al primo posto ci sono le 4 nipponiche,,, sarebbe no logico che sulle auto non sia lo stesso,,,

https://www.motorionline.com/2020/01...ld-out-italia/

questa affidabilità se scarica sulle vendite,, quando un prodotto e fatto bene il risultato se vede sul compratori,,,,,

io vengo da una parte molto mineraria della Argentina e le multinazionali affittano solo e esclusivamente TOYOTA HILUX per lavorare sulle mine..e uso quotidiano,,, NON vogliono altra marca.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 13/02/2020 alle 09:09
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    mai più alfa romeo nella mia vita...
    ora ho ford e mi trovo molto bene
    carmelo23 likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Affidabilità?! per me le auto giapponesi sono il top, seguono le auto crucche (ma con trend in calo).
    L'ultma Fiat ce l'ho avuta 35anni fa, ma francamente pensavo che attualmente fossero meglio e invece.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    colpo su colpo
    affidabilita'
    l'unica Giapponese che ho avuto ha dovuto avere il cambio di tutto un avantreno causa difetti, rotto uan turbina a 15000km,frizione di burro cambiata a 25000, le Italiane invece che ho avuto hanno girato per anni con giosto i rabbocchi di olio, l'unico problema che ho avuto e' stato uno spingidisco difettoso sulla 500X ed un flap del condizionamento bloccato da un detrito

francamente i sondaggi non parlano di afidabilida' in se o effettiva ma di quella percepita.
    un esempio, in USA la Giulia Quadrifoglio e' abbastanza diffusa, un problema grave riportato era il malfunzionamento dell'accelleratore elettronico su parecchi modelli, dopo indagine saltava fuori che i proprietari volevano fare i burnout accellerando e schiacciando il freno, ora moltiplichiamo i casi, aggiungiamo qualche incompetenza del meccanico et voila, il gioco e' fatto

il non comprare questo o quel modello/marchio da millemila anni, francamente e' risibile e pure un po stucchevole, certo ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare ma ragionare cosi certe volte e' da cavernicoli

ah giusto per
    da what car, che fa delle indagini di mercato un ciccio meglio di Altroconsumo
    Alfa Romeo Giulia reliability
    In our 2019 Driver Power customer satisfaction survey, Alfa Romeo had a stunning result, coming second out of 30 manufacturers. Owners heaped praise on Alfa's engines and gearboxes, and ranked the brand in first place for ride and handling.

The Giulia itself came third out of the top 100 cars on sale in the UK, despite with reliability and build quality being scored above average its weakest area. A worrying 28% of owners reported at least one fault within the first 12 months of ownership, mostly related to the electrics. The fact the Giulia was still rated so highly should mean most of these faults were not too serious.

oppure
    Ford's overall performance as a manufacturer in our 2019 Driver Power owner satisfaction survey wasn't too inspiring, however, coming 23rd out of 30 manufacturers. Its models scored poorly for build quality, practicality and comfort, with the SYNC 3 infotainment receiving praise.

quindi sta roba di altroconsumo prendetela con un cucchiaio di sale
    Azathot and Il Franky like this.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    KIA non al 1° posto? Gombloddoh!
    Rebel County likes this.

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    KIA non al 1° posto? Gombloddoh!
    la Kia(vata) Niro

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Scrambler 865 EFI Khaki Matt Green, BMW R1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    colpo su colpo
    affidabilita'
    l'unica Giapponese che ho avuto ha dovuto avere il cambio di tutto un avantreno causa difetti, rotto uan turbina a 15000km,frizione di burro cambiata a 25000, le Italiane invece che ho avuto hanno girato per anni con giosto i rabbocchi di olio, l'unico problema che ho avuto e' stato uno spingidisco difettoso sulla 500X ed un flap del condizionamento bloccato da un detrito

francamente i sondaggi non parlano di afidabilida' in se o effettiva ma di quella percepita.
    un esempio, in USA la Giulia Quadrifoglio e' abbastanza diffusa, un problema grave riportato era il malfunzionamento dell'accelleratore elettronico su parecchi modelli, dopo indagine saltava fuori che i proprietari volevano fare i burnout accellerando e schiacciando il freno, ora moltiplichiamo i casi, aggiungiamo qualche incompetenza del meccanico et voila, il gioco e' fatto

il non comprare questo o quel modello/marchio da millemila anni, francamente e' risibile e pure un po stucchevole, certo ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare ma ragionare cosi certe volte e' da cavernicoli

ah giusto per
    da what car, che fa delle indagini di mercato un ciccio meglio di Altroconsumo
    Alfa Romeo Giulia reliability
    In our 2019 Driver Power customer satisfaction survey, Alfa Romeo had a stunning result, coming second out of 30 manufacturers. Owners heaped praise on Alfa's engines and gearboxes, and ranked the brand in first place for ride and handling.

The Giulia itself came third out of the top 100 cars on sale in the UK, despite with reliability and build quality being scored above average its weakest area. A worrying 28% of owners reported at least one fault within the first 12 months of ownership, mostly related to the electrics. The fact the Giulia was still rated so highly should mean most of these faults were not too serious.

oppure
    Ford's overall performance as a manufacturer in our 2019 Driver Power owner satisfaction survey wasn't too inspiring, however, coming 23rd out of 30 manufacturers. Its models scored poorly for build quality, practicality and comfort, with the SYNC 3 infotainment receiving praise.

quindi sta roba di altroconsumo prendetela con un cucchiaio di sale
    Mi permetto anche di aggiungere che nel sondaggio sono state prese in considerazione auto con anzianità >= 10 anni, quindi le Giulia/Stelvio, nonchè le Fiat dell'ultimo corso non sono rappresentate.

Concordo con il riferimento al gruppo Toyota, anche se in Italia i brand Dahiatsu, Subaru e Lexus fanno davvero pochi numeri... quindi non sono così significativi.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Mi permetto anche di aggiungere che nel sondaggio sono state prese in considerazione auto con anzianità >= 10 anni, quindi le Giulia/Stelvio, nonchè le Fiat dell'ultimo corso non sono rappresentate.

Concordo con il riferimento al gruppo Toyota, anche se in Italia i brand Dahiatsu, Subaru e Lexus fanno davvero pochi numeri... quindi non sono così significativi.
    dipende anche dal mercato, qua la gente compra Ford e Toyota per fedelta al marchio(in citta c'era il centro assemblaggio veicoli delle due marche per evitare i dazi) piuttosto che per altri motivi e ne tesse sempre le lodi pure se la macchina piglia fuoco

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    sempre guidato Alfa... tranne due opel appena patentato, e ora guido Jeep ... mai avuto problemi con le Alfa e di km ne ho macinati parecchi
    Azathot likes this.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima