![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,622 | Bravissimo navy....... Peccato che io vado sempre da solo in moto........ho tolto anche le pedane passeggero........ altrimenti!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,108 | gran bel lavoro, ma per averle scopiazzate dal forum Motor-Forum - Index - 378 bezoekers aanwezig mi sembrano un pò esose..., se faccio un aggiuntina, mi compro direttamente un bmw! ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 328 | Citazione:
!.... come te la passi? ps:....rimonta le pedane trovati una donna e metti al testa a posto ![]() !!Citazione:
quel forum nn lo nemmeno mai sentito nominare,che abbia preso spunto da qualche parte è vero,ma nn certo da li,infatti ste pedane le avevo gia fatte un'anneto fa,e se fai una ricerca qui sul forum le trovi pure !..il prezzo è alto e vero,ma come avevo detto nn era definitivo. ...Il prezzo che riesco a fare è 80 euri a coppia ! ps... tu comprati pure la bmw ![]() | ||||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
le sai propio tutte nine'!!! ma quando ci presenti la tua lady??? | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,541 ![]() | Citazione: | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione: | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |