![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Citazione:
![]() ...intanto se le vuoi provare ti presto quelle mie vecchie,...ma ti avverto,ci sono controindicazioni, una volta che la moglie le avra provate si lamenterà perchè le vorrà sempre montate... ![]() mmm di preciso nn ho mai controllato,..,.sono lunghe 100 mm... cmq appena ho un secondo ci do una misurata e ti faccio sapere, ...nn sarà certo come avere un gs,ma vi garantisco che la speed diventa moolto piu comoda con ste staffe ![]() Ultima modifica di Navy35 : 17-07-2007 alle ore 23.11.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 790 ![]() | Bell'idea e bel risultato, complimenti! Come hai detto tu una volta montate non le togli più, quindi faccio finta di niente tanto lei non ne sa nulla! Secondo me se riuscissi a scovare tutte le zavorre del TCP diventeresti come il Berlusca!! ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #23 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione: | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Citazione:
Grazie Marco,....è un onore ! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Citazione:
nn ti arrabbiare... ![]() io dicevo che 110 eran tante, e che casualmente ci sono pari pari (e da un gran bel pò) su quel forum... (ci son forum tedeschi e olandesi con modifiche ad oltranza...) ora che siam a 80e, non è male...cmq il prezzo ottimale sarebbe 50e! ne venederesti mooooooolte di +! ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Ninetto,non mi arrabbio,.anzi qualsiasi critica,purche fatta a modo,puo essere utile ![]() Per varie politiche di produzione che nn vi sto qui a spiegare(tanto nn credo interesserebbero), 80€ è veramente il prezzo migliore che riesco a fare,a causa anche delle varie lavorazioni che hanno. E tutto sommato,visto cosa costano in genre gli accessori per moto,nn mi sebrano per niente eccessivi !Ho dato una sfogliata a quel forum,ma nn son riuscito a trovare le foto di cui parli. Cmq ripeto,non ho mai detto di averle inventate io ste modifiche,l'idea è nata circa un annetto fa proprio da un'ispirazione trovata in rete da me e Mcbart. Poi io le ho modellate e personalizzate a mio piacimento e le ho messe in produzione !..Detto questo,le 'prolunghe' saranno pronte a breve,se qualcuno fosse interessato.... ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-04-2007 Messaggi: 4 | Pedane ritirate oggi dal mio amico federico, ho pure conosciuto Davide, davvero gentilissimo e disponibile... ha pure montato lui le pedane... Davvero belle e la modica fa davvero la sua porca funzione... ![]() Grazie ancora Davide. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |