![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-07-2008 Messaggi: 1 | Citazione: | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Ciao ! Le pedane non le ho comprate,..le realizzo io.. !Solo che purtroppo al momento sono esaurite, e non ho previsioni a breve di rimetterle in produzione! Spiacente | ||
| | |
| | #33 | ||
| R.A.T. Pack Leader Bari ![]() | Belle!!! ....un solo particolare io le ho create e utilizzate personalmente nel 2005!!!...chiedete a Mcbart la storia.... e Navy35 č stato bravo a metterle in produzione!! Abbiate almeno l'onestā intellettuale di dire le cose come stanno!!! Buona giornata a tutti.... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,497 ![]() | E adesso come facciamo? Appena la mia ragazza vedrā queste staffe mi stresserā all'infinito per averle... ed io stresserō voi! ![]() Scherzo, non vi stresserō , ma se gentilmente mi avvisaste nel caso ne produciate altre ...Ultima modifica di -Johnny- : 07-07-2008 alle ore 09.39.44. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Citazione:
giustissima osservazione ! infatti non mi sn preso meriti sul proggetto, io le ho solo realizzate apportanto qualche piccola miglioria estetica. Ma ti chiedo scusa per non averlo precisato . Buona giornata ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,937 | Per me' e' come mettre un portapacchi sulla ferrari.......se la zavorrina e' veramente appassionata non accetta compromessi pur di non alterare lo spirito sportivo della moto.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |