![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 324 |
Salve Gentaglia,qualcuno di voi si ricorderà di questa modifica che ho realizzato qualche tempo fa assieme a McBart. Ora ho trovato un po di tempo libero e ne ho messo in produzione alcune coppie. Per chi nn sapesse di cosa sto parlando,si tratta di una modifica per abbassare le pedane passeggero della nostra amata speed 1050,allo scopo di rendere moolto ma molto piu confortevole il viaggio per le nostre zavorrine. Risultato zavorrine piu contente e rilassate,..un bene anche per noi insomma !!Ora Questa modifica puo piacere o meno,ma la sua efficacia è garantita,...inoltre si montano e si smontano in meno di 5 minuti,io per esempio le monto solo in previsioni di viaggi lunghi! ![]() Eccovi qualche foto: ![]() ..Montate: ![]() ![]() ![]() ...Confronto con le originali: ![]() ![]() ![]() Le pedane sono di alluminio ricavate dal pieno,Il prezzo definitivo a coppia comprese viti zincate e dadi è 80 € , Navy35 __________________ T.N.E. Ultima modifica di Navy35 : 01-08-2007 alle ore 22.37.04. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 324 | Citazione:
![]() __________________ T.N.E. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Prima Speed Triple 955 ora... Speed Triple 1050 Zardizzato Messaggi: 1,391 | Navy genio e altruista...credo che si possa far pero anche con meno e senza aver per forza un centro di lavoro...diciamo che 110 € ti paghi anche la fantasia e tutta la mano d'opera...comunque complimenti ottima idea... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 324 | ..be ragazzi,..e sottointeso che qualcosa mi deve saltar fuori,...voi lavorare per niente? ![]() ..poi e vero che nn serve per forza una fresa cnc,...volendo ve le potete fare anche a mano con un seghetto un trapano ed una lima,...ma credo che la qualità e l'estetica siano leggermente diversi ! __________________ T.N.E. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 1,960 | considerando la fattura per me è un buon prezzo, nelle foto sono molto belle, complimenti __________________ LA BEFFA PIU' GRANDE CHE HA FATTO IL DIAVOLO E' STATA CONVINCERE IL MONDO CHE IL DIAVOLO NON ESISTE ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Terra di Mezzo Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 3,971 | Citazione:
il discorso non fa nà piega! ![]() __________________ ISCRIVETEVI a TRAVIAN - Quadrante Nord-Est - Cliccate sul link qui sotto Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni Il Libro della Vita inizia con l'immagine di un uomo e una donna in un giardino. Termina con l'Apocalisse. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Prima Speed Triple 955 ora... Speed Triple 1050 Zardizzato Messaggi: 1,391 | beh certo che siano pulite e impeccabili non si discute assolutamente...dalle foto son veramente OK!!! ti ripeto bel lavoro... ok Navy appena metto su la morosa...una coppia la prendo anch'io... per adesso non ho nemmeno su quelle passeggero | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |