|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Yellow
|
Salve Gentaglia,qualcuno di voi si ricorderà di questa modifica che ho realizzato qualche tempo fa assieme a McBart.
Ora ho trovato un po di tempo libero e ne ho messo in produzione alcune coppie. Per chi nn sapesse di cosa sto parlando,si tratta di una modifica per abbassare le pedane passeggero della nostra amata speed 1050,allo scopo di rendere moolto ma molto piu confortevole il viaggio per le nostre zavorrine. Risultato zavorrine piu contente e rilassate,..un bene anche per noi insomma !!Ora Questa modifica puo piacere o meno,ma la sua efficacia è garantita,...inoltre si montano e si smontano in meno di 5 minuti,io per esempio le monto solo in previsioni di viaggi lunghi! ![]() Eccovi qualche foto: ![]() ..Montate: ![]() ![]() ![]() ...Confronto con le originali: ![]() ![]() ![]() Le pedane sono di alluminio ricavate dal pieno,Il prezzo definitivo a coppia comprese viti zincate e dadi è 80 € , Navy35 Ultima modifica di Navy35 : 01-08-2007 a 22:37 |
||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista
Dove sono
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-02-07
ubicazione: Piccola Città Eterna
Regione: CORREGGIO
Dove sono
Moto: BENGALA 1050 / Speed T301 / Daytona T595
|
Navy genio e altruista...credo che si possa far pero anche con meno e senza aver per forza un centro di lavoro...diciamo che 110 € ti paghi anche la fantasia e tutta la mano d'opera...comunque complimenti ottima idea...
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
Dove sono
|
..be ragazzi,..e sottointeso che qualcosa mi deve saltar fuori,...voi lavorare per niente?
![]() ..poi e vero che nn serve per forza una fresa cnc,...volendo ve le potete fare anche a mano con un seghetto un trapano ed una lima,...ma credo che la qualità e l'estetica siano leggermente diversi !
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 03-01-07
ubicazione: sole e mare
Regione: in mezzo alla nebbia
Dove sono
Moto: una triumph a 3 cilindri
|
considerando la fattura per me è un buon prezzo, nelle foto sono molto belle, complimenti
"Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano, invece della topa il deretano l'avrebbe perso in culo quella sera sol Donna Rosa e non l'Italia intera" |
||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Bari...Moie(An) d'adozione
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple '04
|
Quote:
il discorso non fa nà piega!
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-02-07
ubicazione: Piccola Città Eterna
Regione: CORREGGIO
Dove sono
Moto: BENGALA 1050 / Speed T301 / Daytona T595
|
beh certo che siano pulite e impeccabili non si discute assolutamente...dalle foto son veramente OK!!!
ti ripeto bel lavoro... ok Navy appena metto su la morosa...una coppia la prendo anch'io... per adesso non ho nemmeno su quelle passeggero |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|