Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 159 di 159
Like Tree59Likes

Discussione: Test ride di 200 km bmw F900 XR

  1. #151
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,038
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu mi fido ma proprio non riesco manco a provarla

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Prova la versione dal 2018 in poi così ti rendi conto di quanto sia sottovalutata


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    166
    Pure un mio collega è a 40 mila km senza il minimo problema...detto questo a me nn emoziona come tutte le japponesi per questo nn la comprerei ma sicuramente un ottimo prodotto in rapporto al prezzo che si paga

  4. #153
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    10,564
    Bisogna provarla per capire quanto va bene un motore!
    Yamaha ha fatto un gran lavoro con il CP3, inutile cercare di negarlo.
    La versione GT dispone di migliorie alle sospensioni (e al passo) rispetto alla versione iniziale, che introducono una buona stabilità (nonostante sia una moto “sviluppata” in alto).
    Anche le finiture sono decisamente migliorate (onestamente ritengo la prima versione una accozzaglia di plasticacce, mentre l’attuale è davvero ben fatta), di sicuro superiori anche a quelle della F900XR.
    Siccome è una moto che mi piace, spesso (e volentieri) quando vado dal concessionario Yamaha di Lugo me la faccio dare per farci un giretto.
    È una delle poche moto che non mi fa troppo rimpiangere la mia Tiger Sport, anche a livello di motore (la Tracer è un po’ meno potente, ma è comunque divertente perché ha una erogazione esplosiva).
    Guarda caso tutte le moto che preferisco (Tiger Sport, Speed Triple, Street Triple, Tiger 900, Tiger 1200, Tracer 900, MT-09, Brutale 800, Rivale 800, Turismo Veloce 800) o che mi piacciono (Rocket III, Can-Am Spyder GT, anche se non è una vera e propria moto) hanno un denominatore comune, e cioè il motore a tre cilindri.
    Sarà un caso.

    frenkyspeed likes this.
    Sabba

  5. #154
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,038
    Anche a me le giapponesi fanno cacare ma questa merita davvero

    poi sinceramente frega niente se ne vendono una in più o una in meno

    la uso come scooter
    Ultima modifica di z4fun; 28/06/2020 alle 18:48

  6. #155
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Ravenna - Figline Valdarno
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Messaggi
    37,952
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    ho avuto la prima serie, 42mila km in 2 anni. ci ho fatto di tutto, dal traffico di città, alla pista, alle uscite il finesettimana ai viaggi...
    fino al tiger sport è stata la moto con cui mi sono divertito di più. non so dirti quanto sia comoda in 2, perché l'ho usata quasi sempre da solo.
    forse @triumphina se lo ricorda, visto che all'ultimo tweekend l'ho portata a spasso per una giornata intera
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Anche a me le giapponesi fanno cacare ma questa merita davvero

    poi sinceramente frega niente se ne vendono una in più o una in meno

    la uso come scooter
    Sono contento che vada bene e ne sono pure sicuro, sono stato a vedere la versione gt un paio di volte, mi è bastato salirci per non volerla provare, ho trovato da fermo i soliti problemi che ho con la sport da fermo, mi sembra un immane plasticone, hai presente quando una cosa proprio non riesci neanche a fartela minimamente interessare? È come se mi avessere detto che l'aprilia motò era fantastica... Era uguale. Poi che voi vi ci troviate bene non lo metto in dubbio

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 28/06/2020 alle 21:47
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    IL PRIMO CHE MI DICE DI FARE UNA PREGHIERA LO MANDO A FARE IN CULO
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

  7. #156
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    2,038
    che ci sia della plastica in zona cruscotto e serbatoio sono d'accordo, però anche le altre moto di quel tipo ne hanno, forse la Tiger Sport è quella che ne ha meno

    che moto possiedi? e che moto ti piace in quel segmento? Pura curiosità

    PS: se hai un Tiger Sport capisco non ti piaccia la Tracer, come linee sono agli opposti
    jamex likes this.

  8. #157
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    10,564
    A me non dispiace la Tracer GT, pur possedendo la Tiger Sport.
    E devo dire che trovo bella anche la F900XR, a parte il posteriore troppo striminzito.
    Ogni moto è a sé, e la si deve prendere/considerare nel suo complesso.
    La prima Tracer (si chiamava MT-09 Tracer 900) non mi piaceva, ma innegabilmente era nata troppo “posticcia“.
    Queste sono tutte moto ben realizzate, a abbastanza coordinate nelle linee.
    A livello finiture però non c’è storia.
    Tra la TS e le altre due c’è molta differenza, specie relativamente alla BMW (che oltretutto è quella che costa di più).
    Le migliori moto come “value for money” sono proprio la Tiger Sport e la Tracer 900 GT.
    Le altre dietro ad inseguire a distanza, anche a causa dei motori molto meno performanti.

    Sabba

  9. #158
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Ravenna - Figline Valdarno
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Messaggi
    37,952
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    che ci sia della plastica in zona cruscotto e serbatoio sono d'accordo, però anche le altre moto di quel tipo ne hanno, forse la Tiger Sport è quella che ne ha meno

    che moto possiedi? e che moto ti piace in quel segmento? Pura curiosità

    PS: se hai un Tiger Sport capisco non ti piaccia la Tracer, come linee sono agli opposti
    Ho la Tiger sport 2013, la sto vendendo perché purtroppo ha dei difetti che non me la fanno più usare, per ora l'unica moto che ha tutto quello che cerco (sella larga e comoda, quella della sport anche se l'ho rifatta fare da uno specialista mi preme in punto che dopo pochi km mi devo fermare dal dolore, riparo aerodinamico senza fruscii, sulla sport è un delirio e soprattutto che si alzi dal cavalletto laterale e si metta sul centrale o che si sposti con 2 dita, sulla sport ho già preso 2 strappi per sollevarla dal laterale e sul centrale neanche ci provo se non in 2, e a spostarla è come una panca in cemento, mi mette sempre in difficoltà, e motore pieno a tutti i regimi e con cattiveria in allungo) anche se con un estetica molto particolare, è la versys 1000 SE. la sport è in vendita, se la vendo bene altrimenti rimane lì a marcire, ho riattivato l'assicurazione ma per grossi problemi, oltre ormai alla poca voglia di guidarla, quest'anno ci farò pochissimi km

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    IL PRIMO CHE MI DICE DI FARE UNA PREGHIERA LO MANDO A FARE IN CULO
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

  10. #159
    TCP Rider L'avatar di redigt
    Data Registrazione
    27/08/18
    Località
    roma
    Messaggi
    274
    Si in effetti la xr900 non brilla quanto a qualità delle plastiche e finiture.
    Per il turismo non la prenderei manco in considerazione, sono tutte migliori.
    E la sella é scomodissima, in tutte le misure
    Però, e lo ribadisco, come prestazioni globali tra le curve é al vertice della piramide alimentare anche col motore agricolo...mi ha ricordato la mia ktm 950 SM, come efficacia di guida e percorrenza di curva.
    Confronto motore invece improponibile.
    L unico motivo per cui non l ho presa é perché ho un conto aperto con la street RS e quindi mi sono accattato quest' ultima 2020.
    Sperando che tra 2/3 anni esca un ipoteca xr 950/960 da 115/120 CV.
    Ma conoscendo la politica BMW ci credo poco....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni Simili

  1. Test Ride: come funzionano?
    Di Amos91 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/01/2017, 16:37
  2. Test ride MV in pista
    Di Il Franky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/04/2013, 22:26
  3. test ride..
    Di legsroses nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 18:33
  4. TEST RIDE TRIUMPH
    Di starter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 22:35
  5. Che culo :R6 test ride!
    Di Lilo78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/09/2006, 07:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •