Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Le legge del contrappasso

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616

    Le legge del contrappasso

    Dopo una trentina di mesi in cui gran parte del popolo italiano ha appoggiato le dure prese di posizione nei confronti degli sbarchi di profughi, naufraghi ed immigrati giunti fino agli imbocchi dei nostri porti per essere rifiutati o trattati peggio dei deportati della seconda guerra mondiale, ora gli stati esteri ci ripagano (giustamente) della stessa moneta.
    Che effetto farà sentirsi rispediti a casa dopo aver fatto sacrifici per godersi una meritata vacanza ed essere "trattati da profughi, uno schifo" ????
    Potrebbe essere il momento giusto per fermarsi, per riflettere, per capire che rifiutare un essere umano, qualsiasi essere umano, è di una disumanità assurda. Noi stiamo perpretando questa politica scellerata da anni: ora che qualcun altro non ci vuole in casa loro, protestiamo, sbuffiamo, pestiamo i piedi sul pavimento come bambini capricciosi.

    Un vecchio detto, recita: chi la fa, l'aspetti. Era solo questione di tempo, ora godiamoci i frutti di una politica e di una cultura che nel tempo si sono avvelenati di un morbo peggiore del coronavirus.

    E mi raccomando, continuiamo con la nevrotica corsa all'accaparramento nei supermercati e con le veglie di preghiera alla madonna di medjugori

    https://www.corriere.it/cronache/20_...c9902bd3.shtml
    Ultima modifica di sagyttar; 25/02/2020 alle 09:44
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    ci pensera' il cuore immacolato di maria


    nel frattempo pero' non venite a rompere i coglioni pure quassu' , restate a casa vostra

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    però c'è una piccolissima differenza tra avere profughi senza lavoro, casa e soldi che probabilmente spaccieranno per vivere e centinaia di turisti in vacanza pronti a spendere per poi tornarsene a casa...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    però c'è una piccolissima differenza tra avere profughi senza lavoro, casa e soldi che probabilmente spaccieranno per vivere e centinaia di turisti in vacanza pronti a spendere per poi tornarsene a casa...
    Eh ma sei un razzista e xonofobo però.
    Acciderbolina.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    io, forse esagerando, ritengo Salvini inadeguato non come politico ma come essere umano a volte...ma il legame secondo il quale ci chiudono la porta ora, quasi a vendetta delle volte che lo ha fatto lui, mi sembra una narrazione non fedele

    ne ho sentito centinaia di connazionali lamentarsi degli immigrati salvo poi, quando economicamente si prospetta una crisi, favoleggiare di andare in nazioni dove c'è o ci sarebbe più lavoro...chi ci schifa come Italiani schifa ugualmente e forse anche più gli Africani...
    Ultima modifica di Fermissimo; 25/02/2020 alle 17:20
    cynism is the new fascism...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    608
    Profughi e turisti sono due cose un po’ diverse...i primi, la maggior parte delle volte, vengono per necessità; gli altri per svago.
    Comunque l’essere umano ha la memoria corta: ho parlato con un’anziana governante calabrese (emigrata in Germania da 40 anni fa)impiegata in un hotel tedesco, la quale si lamentava del fatto che, parole sue, “trattano meglio gli immigrati di noi”. È stato un momento di pura poesia.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    però c'è una piccolissima differenza tra avere profughi senza lavoro, casa e soldi che probabilmente spaccieranno per vivere e centinaia di turisti in vacanza pronti a spendere per poi tornarsene a casa...
    a parte che la mia era una battuta ironica
    mettere in mezzo i profughi che spacciano spero sia una tua contro battuta ironica
    senno e' da far cadere le palle a terra

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di venturafree
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    San Pietro in Gù
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Messaggi
    258
    Vieni a Padova e guarda cosa fanno i Profughi, sicuramente qualcuno si salva dal malaffare, ma dal dire che sono tutte pecorelle ne passa

  10. #9
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Dopo una trentina di mesi in cui gran parte del popolo italiano ha appoggiato le dure prese di posizione nei confronti degli sbarchi di profughi, naufraghi ed immigrati giunti fino agli imbocchi dei nostri porti per essere rifiutati o trattati peggio dei deportati della seconda guerra mondiale, ora gli stati esteri ci ripagano (giustamente) della stessa moneta.
    Che effetto farà sentirsi rispediti a casa dopo aver fatto sacrifici per godersi una meritata vacanza ed essere "trattati da profughi, uno schifo" ????
    Potrebbe essere il momento giusto per fermarsi, per riflettere, per capire che rifiutare un essere umano, qualsiasi essere umano, è di una disumanità assurda. Noi stiamo perpretando questa politica scellerata da anni: ora che qualcun altro non ci vuole in casa loro, protestiamo, sbuffiamo, pestiamo i piedi sul pavimento come bambini capricciosi.

    Un vecchio detto, recita: chi la fa, l'aspetti. Era solo questione di tempo, ora godiamoci i frutti di una politica e di una cultura che nel tempo si sono avvelenati di un morbo peggiore del coronavirus.

    E mi raccomando, continuiamo con la nevrotica corsa all'accaparramento nei supermercati e con le veglie di preghiera alla madonna di medjugori

    https://www.corriere.it/cronache/20_...c9902bd3.shtml
    mah...
    a dispetto del pensiero di molti, non mi sembra ci sia stata gran selezione all'ingresso dei profughi, rifugiati, immigrati, chiamali pure come vuoi; concetto ripreso ed esasperato dal porte aperte per tutti di questi ultimi giorni che ha agevolato non poco la diffusione del contagio in suolo italico.
    Il fatto che altri Paesi pongano divieti di ingresso a cittadini provenienti da luoghi dove ci sono stati svariati casi di contagio lo trovo più che giusto e anzi, denota che tutti gli Stati di diritto difendono i propri confini ed i propri popoli e quindi corrobora la mia idea che sul tema dell'accoglienza siam sempre i più coglioni e sprovveduti ;
    ma si sa, essere tacciati di xenofobia e raSSSSismo è all'ordine del giorno , ma solo se sei in uno stato industrializzato come l'italia, se lo fanno alle mauritius, paese famosissimo per essere economicamente evoluto ed assolutamente non dipendente dal turismo, deve far scaturire la riflessione.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Eh ma sei un razzista e xonofobo però.
    Acciderbolina.
    Sarà ma il 90% di quelli che spaccia nelle varie zone del nord indovina da dove arrivano...

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Legge 46/90
    Di pippo167 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/11/2010, 06:31
  2. Da legge "ad personam" a legge "ad familiam".
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/01/2010, 18:25
  3. Nuova Legge o D.Legge per Targa Sporca
    Di Rici nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/02/2008, 08:15
  4. la legge
    Di daytona4ever nel forum 4 risate
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18/12/2007, 09:37
  5. Insolita lex sed lex (strana legge ma è sempre legge)
    Di giampippi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19/08/2007, 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •