![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e TE ..... 3 metri sopra al cielo Regione: F.V.G. Tergeste Dove sono Moto: RS '02 Più NERA del buio Messaggi: 662 |
Oggi sono andato e ritirare la "piccola" solo 1.990,00 Euro. Non era sbiellata, come di primo acchito ma era partito uno spinotto e quindi sostituzione di biella, bronzine, spinotti, e ki più ne ha più ne metta. Ora però dovremo vedercela con i periti, in quanto il danno è derivato da un difetto di fabbrica. Impossibile fare un danno del genere dopo 10600Km. Cmq. sto preparando un mega giro per le montagne del bellunese e trentino. Ciao ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | ...bene, sono contento che hai risolto il tutto!!!...adesso mi raccomando, goditi la piccola!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,073 ![]() | Citazione:
Questo è il giretto che mi son fatto sabato!!!! 540km di pura libidine!!! (qua sotto c'è solo il tragitto di andata, con arrivo alla birreria Forst) ![]() Pronto a rifarlo quando vuoi! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |