Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - PubblicitÓ su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pi¨ attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 67 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 663
Like Tree225Likes

Discussione: Ciao raga, voi che facÚte ???!!!!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    LocalitÓ
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    Ciao,io sto pagando l'IVA relativa al quarto trimestre 2019.Il governo ha rinviato la data di scadenza dal 16 al 20 marzo...
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    LocalitÓ
    grugliasco (to)
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ciao,io sto pagando l'IVA relativa al quarto trimestre 2019.Il governo ha rinviato la data di scadenza dal 16 al 20 marzo...
    ottimo,una boccata di ossigeno
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    LocalitÓ
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Beh, 96 ore non mica poche...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    LocalitÓ
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    ma chÚ, non lanciate messaggi fuorvianti 20 Marzo sý, ma del 2021
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    LocalitÓ
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Ahhhh, ecco

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    LocalitÓ
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    ho capito quallo che facÚte:
    dormite vergognosamente!!!
    Sono le 9.30 e non posta nisciuna...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    LocalitÓ
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Questa mattina:
    10 giri del condominio (pari a 2120m) a passo veloce, una volta risaliti in casa esercizi di stretching e qualche movimento base di judo per tenere allenati sia i muscoli che la coordinazione motoria.
    Circa 45 minuti di attivitÓ in totale, riuscendo sempre e comunque ad evitare le pallottole di chi ci spara dalla finestra.
    Dopo la pausa caffŔ dlle 11.00, mi sono dato da fare per piegare e sistemare per bene i panni che avevamo recuperato dallo stendino gi¨ in garage.
    Personalmente mi sono autoimposto di iniziare a collegarmi ad internet solo da mezzogiorno in poi in modo da tenere la la mente un po' libera da tutto questo delirio.
    Nel pomeriggio, quando il garage sarÓ un po' pi¨ caldo grazie all'arrivo del sole, mi dedicher˛ ad una parziale pulizia della moto, d'altra parte il tempo prima di poter realmente riprenderla in mano sarÓ molto lungo e posso fare le cose con parecchia calma.

Per i talebani della campagna antirunner: sappiate che non sono le persone, d'altra aprte nel mio paese una buona minoranza, che escono a piedi a fare due passi in beata solitudine (perchŔ qui tutti si tengon non ad un metro di distanza, ma almeno a tre se non quattro) a contribuire alla diffusione del virus.
    Se vi siete un poco informati, fra il contagio e i primi sintomi passano mediamente 15-17 giorni, pertanto, facendo i conti dell'oste, bisognerÓ aspettare a Mercoledý prossimo per vedere gli effetti delle resse agli impianti di risalita e dei tavolini dei bar di Domenica 8 Marzo e che erano state ampiamente documentate su tutti i giornali locali di tutte le localitÓ d'Italia.
    A queste dovremo poi sommare le migliaia di lavoratori che si ammaleranno perchŔ costretti ad operare in fabbriche dove i padroni non hanno alcuna considerazione della salvaguardia della salute dei propri schiavi.
    I bresciani e bergamaschi che stanno morendo come mosche non erano runner, pensateci bene.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia pi¨ feroce conosce un minimo di pietÓ. Ma io non ne conosco, perci˛ non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Luke76
    LocalitÓ
    MILANO
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Questa mattina, dopo un mese di reclusione totale in casa ed essermi consultato con il mio carissimo amico poliziotto ieri sera, alle 4:45 sono andato a correre nella campagna intorno a casa mia: non ho incontrato niente e nessuno (a parte due fagiani e due aironi).
    Premetto che corro da 20 anni e principalmente in inverno quindi non sono certo uno di quegli attuali stronzi che corrono solo quando ci sono 20 gradi.
    Alle 6 sono rientrato sempre senza aver incontrato niente e nessuno.

TCP Rider L'avatar di venturafree
    LocalitÓ
    San Pietro in G¨
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Questa mattina:
    10 giri del condominio (pari a 2120m) a passo veloce, una volta risaliti in casa esercizi di stretching e qualche movimento base di judo per tenere allenati sia i muscoli che la coordinazione motoria.
    Circa 45 minuti di attivitÓ in totale, riuscendo sempre e comunque ad evitare le pallottole di chi ci spara dalla finestra.
    Dopo la pausa caffŔ dlle 11.00, mi sono dato da fare per piegare e sistemare per bene i panni che avevamo recuperato dallo stendino gi¨ in garage.
    Personalmente mi sono autoimposto di iniziare a collegarmi ad internet solo da mezzogiorno in poi in modo da tenere la la mente un po' libera da tutto questo delirio.
    Nel pomeriggio, quando il garage sarÓ un po' pi¨ caldo grazie all'arrivo del sole, mi dedicher˛ ad una parziale pulizia della moto, d'altra parte il tempo prima di poter realmente riprenderla in mano sarÓ molto lungo e posso fare le cose con parecchia calma.

Per i talebani della campagna antirunner: sappiate che non sono le persone, d'altra aprte nel mio paese una buona minoranza, che escono a piedi a fare due passi in beata solitudine (perchŔ qui tutti si tengon non ad un metro di distanza, ma almeno a tre se non quattro) a contribuire alla diffusione del virus.
    Se vi siete un poco informati, fra il contagio e i primi sintomi passano mediamente 15-17 giorni, pertanto, facendo i conti dell'oste, bisognerÓ aspettare a Mercoledý prossimo per vedere gli effetti delle resse agli impianti di risalita e dei tavolini dei bar di Domenica 8 Marzo e che erano state ampiamente documentate su tutti i giornali locali di tutte le localitÓ d'Italia.
    A queste dovremo poi sommare le migliaia di lavoratori che si ammaleranno perchŔ costretti ad operare in fabbriche dove i padroni non hanno alcuna considerazione della salvaguardia della salute dei propri schiavi.
    I bresciani e bergamaschi che stanno morendo come mosche non erano runner, pensateci bene.
    Tu li conosci tutti personalmente i bresciani e i bergamaschi che son morti o che stanno morendo? Io sono uscito sabato scorso e ieri per fare la spesa in paese. Abito in campagna e potrei andare per campi in assoluta solitudine, ma non lo faccio per rispetto a me stesso e per gli altri. Ci sono delle regole e le rispetto. Tu sei il primo a non rispettarle, per˛ pretendi dai "padroni" il rispetto degli "schiavi". Comincia a rispettarle tu le regole, poi puoi anche parlare

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    LocalitÓ
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    in questo periodo io:
    lavoro senza guardare l'orologio
    nei momenti di pausa cerco di allenarmi..anche se molto limitatamente..
    cerco di mangiare pi¨ sano possibile
    cerco di stare sereno..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "PerchÚ le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".