Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
Like Tree31Likes

Discussione: Curiosità derivante la quarantena

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600

Curiosità derivante la quarantena

In altre discussioni si è parlato di economia di ciò che sta accadendo in giro di ciò che facciamo o faremo durante e dopo la quarantena ,ma io mi chiedo 1 cosa

Secondo voi quanto potremmo resistere ancora chiusi in casa ?

Onestamente io arriverò credo a fine mese abbastanza tranquillo , ma dopo a maggio che inizia il caldo non so quanto reggerò
    e sopratutto quanti riusciranno a reggere
    io non parlo solo del giro in moto , perché onestamente non è il primo pensiero che ho ( è il secondo ) , ma semplicemente uscire per fare una camminata

voi che dite?
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Io sono stupito che quelli che vivono nei megacondomini in città non siano già usciti pazzi. Fine mese dici? Io vivo in montagna, ho verde e cielo attorno, ma se non ci rifanno iniziare a lavorare a metà aprile mi incazzo. E non solo per una questione economica.
    roger70 likes this.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    secondo me il limite di sopportazione della gente sarà il 14 aprile, per i giovani tra i 16 ed i 25 anni sarà impossibile andare oltre essendo chiusi in casa da 1 mese o più...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Si ma anche per gli anziani non fare i soliti due passi quotidiani è una questione che crea enormi problemi di salute. Specie a chi ha già operazioni e patologie pregresse. Tienili blindati ancora un po' poi vedi la vera ecatombe.
    navigator likes this.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    street 675
    Sono fortunato che lavoro ancora 3 giorni a settimana (ci stiamo turnando con i colleghi facendo qualche gg di cassa integrazione a testa) e quindi questo mi permette almeno di pigliare la macchina e farmi un giro per la tangenziale di Mestre andate e ritorno...

Poi ho qualche mq di giardino a casa che aiuta...

Quanto durerò ancora non lo so (e comunque me lo devo far piacere) ma così diciamo che è sopportabile

Come detto sopra non oso immaginare chi abita in appartamento magari quei casermoni nelle zone limitrofe alle città, lì si che c'è da sclerare...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io abito in appartamento , ma siamo in periferia e dietro c' è un campetto a cui abbiamo accesso solo noi ,ma ci sono stato un paio di volte
    e devo dire che qua siamo bravi

la cosa assurda è che iniziano a mancarmi posti che fino all' estate scorsa snobbavo grandemente giusto per dirne 1 il Cansiglio , che è sempre stata 1 zona zona di passaggio e che ogni tanto la evitavo pure
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io sono al limite,abito in un paesino,casa bifamiliare con orto e giardino,da casa mia inizia la campagna,a parte il lavoro ero solito farmi una camminata di un ora dopo cena,5/6 volte a settimana,ora più nulla,vivo praticamente tumulato in camera per restare il più lontano possibile dai mie genitori,75 e 80 anni non proprio in forma.
    Per forza di cose arriverò a Pasquetta...............spero che poi un poco di "libertà" ci sia concessa.
    z4fun likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

TCP Rider
    Io vado al mare in bicicletta figurati se nn sbrocco ai primi caldi da spiaggia

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    continuo a lavorare, vivo da solo, inteso come vantaggio, sono uno che già di norma passa molto tempo dentro casa, fino a due giorni fa tempo brutto con alternanza neve e pioggia.
    fino a qui tutto bene

canzoncina allegra per quelli che soffrono a pensare al mare vietato:
    Ultima modifica di LucaT; 03/04/2020 alle 17:35

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    allora, nella sfiga io "beneficio" in parte di una congiuntura favorevole... da 8 mesi ho lasciato la piccionaia dove abitavo nella periferia delle periferie di Milano, meno di 70 mq in un casermone colore lapide come lo definiva mio figlio, per una bifamiliare con giardino,cortiletto con barbecue, in un piccolo paese 30 km dalla city.... pura vida!

come lavoro faccio parte di quelli che nn possono stare a casa ma in questo periodo devo perchè sono venuto a contatto con persona ora in ospedale per il merdacovid e quindi 10 giorni di isolamento, cautelativo SPERO.

la moto, e anche questa cosa alla fine si è rivelata di un tempismo perfetto, l'ho venduta a novembre con grande dispiacere ma ragionando sul fatto che l'avrei utilizzata massivamente per andarci a lavorare e poco altro e, scusatemi la licenza, ma avere un mezzo con cento e pizzica cavalli per andarci al lavoro in 15 minuti, superando la fila di auto che ogni mattina ed ogni sera fa la transumanza per e da Milano, è piacevole come leccare un portacenere sporco.

se aggiungiamo che la mia motilità quotidiana è più vicina a quella di un bradipo piuttosto che ad un homo sapiens, diciamo che alla quarantena resisto bene, giardino, cucina,dormite, taanta lettura, TCP e PS4 quanto basta....

e sopratutto cercare di non pensare,per quanto umanamente possibile, che potrei essere in un letto con una canna in gola per respirare

per il resto, per quello che sarà, mi trovo completamente d'accordo con questo signore che per altro mi curò per una trentina di giorni al Sacco nel 1983 e già allora, per quanto da giovane paziente, ho avuto modo di apprezzare per professionalità e umanità

https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
    Ultima modifica di IACH; 03/04/2020 alle 17:41
    Marco Manila and z4fun like this.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima