Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
Like Tree17Likes

Discussione: Non sarà più come prima?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Tiger 1050, Yamaha XJ650 turbo dell'84
    Qualche decennio fa avevo una ragazza, probabilmente la meijo che avessi e abbia mai avuto in vita mia (moglie esclusa, ovvio),
    che pur essenso uno spirito libero, aveva comunque il pregio di amare e quindi di stare con una sola persona per volta,
    e mai per periodi troppo brevi (insomma, non era il tipo da una notte e via).
    Un brutto dì mi disse: non sarà più come prima
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    @macheamico6 , NON SARA' PIU' COME PRIMA lo disse anche una mia amica dopo aver partorito 2 gemelli da 3.5 kg l'uno
    france56 likes this.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    A livello lavorativo, tutte le professioni che intrinsecamente prevedono approccio diretto alla clientela stanno cambiando (ma lo stavano già facendo prima) in maniera molto rapida, flag parla di sanità, io posso portare testimonianze in ambito assicurativo... Chiamate, appuntamenti in call su skype saranno il futuro, anzi sono già il presente, e ci si abituerà molto in fretta da ambo le parti (fornitore-cliente/fruitore) a questo tipo approccio.
    E' ovvio che in certi ambiti non potrà esser tenuta una dematerializzazione ferrea nei confronti del cliente (penso all'abbigliamento, bar, ristoranti, solo per fare alcuni esempi) però è indubbio che il viatico preso cambierà di molto le abitudini di tutti.
    Poi che ci possano essere risvolti non comunicati alla persona comune ci può anche stare, per carità, ma io credo che una volta intrapreso un certo iter di cambiamento non si torna indietro ed il "nulla sarà come prima" al momento credo vada interpretato in questo contesto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    A livello lavorativo, tutte le professioni che intrinsecamente prevedono approccio diretto alla clientela stanno cambiando (ma lo stavano già facendo prima) in maniera molto rapida, flag parla di sanità, io posso portare testimonianze in ambito assicurativo... Chiamate, appuntamenti in call su skype saranno il futuro, anzi sono già il presente, e ci si abituerà molto in fretta da ambo le parti (fornitore-cliente/fruitore) a questo tipo approccio.
    E' ovvio che in certi ambiti non potrà esser tenuta una dematerializzazione ferrea nei confronti del cliente (penso all'abbigliamento, bar, ristoranti, solo per fare alcuni esempi) però è indubbio che il viatico preso cambierà di molto le abitudini di tutti.
    Poi che ci possano essere risvolti non comunicati alla persona comune ci può anche stare, per carità, ma io credo che una volta intrapreso un certo iter di cambiamento non si torna indietro ed il "nulla sarà come prima" al momento credo vada interpretato in questo contesto.
    già....pensiamo alla figura professionale del notaio: ha sempre meno senso in primis la figura stessa (blockchain), in secundis, nell'era delle firme digitali, che io debba andare di persona assieme alla controparte nel suo studio...

ovvio che i notai fanno anche altro, ma prevedo per loro dei mutamenti radicali...al netto delle resistenze di categoria
    Il Franky likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    nulla sarà come prima è un discorso che mi fa incazzare

domani, 12 Maggio, molti di noi lavoreranno...chi non potrà farsi un giro appenninico in moto non potrà più farlo il 12 Maggio 2020...magari potrà farlo il 12 Maggio 2021 se proprio gli piace quel giorno dell'anno ma sarà un altro anno, non lo stesso...anche andare il 13 ci sembra lo stesso, stesso clima, stessa durata delle ore di Sole più o meno...ma il 13 non è il 12...il 12 è andato irrimediabilmente...perciò tutto non sarà come prima

vediamo invece di metterci grinta, volontà e raziocinio a ricostruire ciò che di bello avevamo ed a buttare ciò che non andava...il telelavoro per esempio dovrebbe sempre più prendere piede...siamo positivi!
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    nulla sarà come prima è un discorso che mi fa incazzare

domani, 12 Maggio, molti di noi lavoreranno...chi non potrà farsi un giro appenninico in moto non potrà più farlo il 12 Maggio 2020...magari potrà farlo il 12 Maggio 2021 se proprio gli piace quel giorno dell'anno ma sarà un altro anno, non lo stesso...anche andare il 13 ci sembra lo stesso, stesso clima, stessa durata delle ore di Sole più o meno...ma il 13 non è il 12...il 12 è andato irrimediabilmente...perciò tutto non sarà come prima

vediamo invece di metterci grinta, volontà e raziocinio a ricostruire ciò che di bello avevamo ed a buttare ciò che non andava...il telelavoro per esempio dovrebbe sempre più prendere piede...siamo positivi!
    ma che ho detto io ?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma che ho detto io ?!?

...non era un post avversativo
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...non era un post avversativo
    era daccordivo?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    era conFermissimativo... credo
    Fermissimo likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di z4fun
    il disastro assoluto lo vedranno le discoteche, che sia la volta buona che ci liberiamo delle stragi del sabato sera, meno drogati ed avvinazzati in strada? Vedremo

Per gli stadi prevedo la stessa fine purtroppo, specialmente quelli delle squadre più famose che portavano migliaia di stranieri a vedere le partite (Barcellona, Real Madrid, etc etc...)

Moto GP e F1? Altra legnata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima