Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Piccola delusione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di aliden
    Data Registrazione
    08/05/18
    Località
    Verona
    Moto
    tiger 800 XRX
    Messaggi
    341

    Piccola delusione

    Questa mattina ho ricevuto una mail da Triumph Italia dal benaugurate oggetto "rimettiamoci in moto. Insieme Triunphtughether#"
    Subito mi son detto: bene anche la Triumph ha deciso di venire incontro ai propri clienti causa l'emergenza Coronavius come hanno fatto altre case motociclistiche.
    Mi aspettavo in particolare qualche iniziativa in tal senso, magari una proroga di qualche mese del periodo di garanzia visto che la mia moto farà i due anni tra qualche giorno.
    E invece niente.
    Dopo lo scontato e immancabile "Caro cliente" segue la comunicazione dell'apertura da questa settimana dei concessionari con il consiglio di contattare preventivamente il più vicino per informazioni sulle modalità di accesso. Fine
    Non mi posso lamentare sino ad oggi del trattamento che mi è stato riservato le rarissime volte che ho avuto bisogno di interventi e nell'assistenza ai tagliandi, ma per me questa è un'occasione persa, viste le iniziative che hanno assunto altre case motociclistiche per fidelizzare la clientela.
    Amen

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho ricevuto una mail da Triumph Italia dal benaugurate oggetto "rimettiamoci in moto. Insieme Triunphtughether#"
    Subito mi son detto: bene anche la Triumph ha deciso di venire incontro ai propri clienti causa l'emergenza Coronavius come hanno fatto altre case motociclistiche.
    Mi aspettavo in particolare qualche iniziativa in tal senso, magari una proroga di qualche mese del periodo di garanzia visto che la mia moto farà i due anni tra qualche giorno.
    E invece niente.
    Dopo lo scontato e immancabile "Caro cliente" segue la comunicazione dell'apertura da questa settimana dei concessionari con il consiglio di contattare preventivamente il più vicino per informazioni sulle modalità di accesso. Fine
    Non mi posso lamentare sino ad oggi del trattamento che mi è stato riservato le rarissime volte che ho avuto bisogno di interventi e nell'assistenza ai tagliandi, ma per me questa è un'occasione persa, viste le iniziative che hanno assunto altre case motociclistiche per fidelizzare la clientela.
    Amen
    È evidentemente una lettera finta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    nulla di nuovo al fronte
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Sabba

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho ricevuto una mail da Triumph Italia dal benaugurate oggetto "rimettiamoci in moto. Insieme Triunphtughether#"
    Subito mi son detto: bene anche la Triumph ha deciso di venire incontro ai propri clienti causa l'emergenza Coronavius come hanno fatto altre case motociclistiche.
    Mi aspettavo in particolare qualche iniziativa in tal senso, magari una proroga di qualche mese del periodo di garanzia visto che la mia moto farà i due anni tra qualche giorno.
    E invece niente.
    Dopo lo scontato e immancabile "Caro cliente" segue la comunicazione dell'apertura da questa settimana dei concessionari con il consiglio di contattare preventivamente il più vicino per informazioni sulle modalità di accesso. Fine
    Non mi posso lamentare sino ad oggi del trattamento che mi è stato riservato le rarissime volte che ho avuto bisogno di interventi e nell'assistenza ai tagliandi, ma per me questa è un'occasione persa, viste le iniziative che hanno assunto altre case motociclistiche per fidelizzare la clientela.
    Amen
    Secondo me , anche in questo caso, vince la strategia di marketing e la bravura di chi la applica, alla situazione innescata dall epidemia,
    Magari a livello pubblicitario le altre case, nn so se tt le altre , o alcune, hanno colto la palla al balzo per estendere la garanzia, che , visto le percentuali degli utilizzatori della moto durante il blocco, di moto ancora in garanzia ufficiale durante il blocco, è ancora piu minima, visto che in teoria sn loro che effettivamente beneficierebbero dell estensione, visto che per tt le altre ferme, per triumph, si tratta solo di una sospensione, per poi riprendere la garanzia dal momento della ripartenza....
    Nulla toglie e nulla aggiunge a cio che hanno venduto in termine di garanzia sul prodotto, visto che se le moto erano ferme, nulla si poteva rompere...cmq triumph ha , rispetto a chi meglio ha saputo comunicare , perso un occasione a basso costo per farsi una buona pubblicità....avrebbero investito poco, sicuramente con un ritorno maggiore in termini di visibilità......
    Un po come ha fatto unipol con le assicurazioni, visto che tt cmq, per decreto, hanno esteso il periodo di copertura successivo alla scadenza , loro per primi hanno fatto la pubblicità che diceva loro ti regalavano un mese, quando 15 gg sn già previsti, e gli altri 15 erano per decreto, lo devono fare tt, solo che loro lo hanno pubblicizzato, e magari qualche cliente in pii lo fanno.....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    nei concessionari Triumph mi pare ci siano degli sconti sull' abbigliamento e sui ricambi

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Secondo me , anche in questo caso, vince la strategia di marketing e la bravura di chi la applica, alla situazione innescata dall epidemia,
    Magari a livello pubblicitario le altre case, nn so se tt le altre , o alcune, hanno colto la palla al balzo per estendere la garanzia, che , visto le percentuali degli utilizzatori della moto durante il blocco, di moto ancora in garanzia ufficiale durante il blocco, è ancora piu minima, visto che in teoria sn loro che effettivamente beneficierebbero dell estensione, visto che per tt le altre ferme, per triumph, si tratta solo di una sospensione, per poi riprendere la garanzia dal momento della ripartenza....
    Nulla toglie e nulla aggiunge a cio che hanno venduto in termine di garanzia sul prodotto, visto che se le moto erano ferme, nulla si poteva rompere...cmq triumph ha , rispetto a chi meglio ha saputo comunicare , perso un occasione a basso costo per farsi una buona pubblicità....avrebbero investito poco, sicuramente con un ritorno maggiore in termini di visibilità......
    Un po come ha fatto unipol con le assicurazioni, visto che tt cmq, per decreto, hanno esteso il periodo di copertura successivo alla scadenza , loro per primi hanno fatto la pubblicità che diceva loro ti regalavano un mese, quando 15 gg sn già previsti, e gli altri 15 erano per decreto, lo devono fare tt, solo che loro lo hanno pubblicizzato, e magari qualche cliente in pii lo fanno.....
    In che senso?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    A cosa ti riferisci con ..in che senso...?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho ricevuto una mail da Triumph Italia dal benaugurate oggetto "rimettiamoci in moto. Insieme Triunphtughether#"
    Subito mi son detto: bene anche la Triumph ha deciso di venire incontro ai propri clienti causa l'emergenza Coronavius come hanno fatto altre case motociclistiche.
    Mi aspettavo in particolare qualche iniziativa in tal senso, magari una proroga di qualche mese del periodo di garanzia visto che la mia moto farà i due anni tra qualche giorno.
    E invece niente.
    Dopo lo scontato e immancabile "Caro cliente" segue la comunicazione dell'apertura da questa settimana dei concessionari con il consiglio di contattare preventivamente il più vicino per informazioni sulle modalità di accesso. Fine
    Non mi posso lamentare sino ad oggi del trattamento che mi è stato riservato le rarissime volte che ho avuto bisogno di interventi e nell'assistenza ai tagliandi, ma per me questa è un'occasione persa, viste le iniziative che hanno assunto altre case motociclistiche per fidelizzare la clientela.
    Amen

    E si sono proprio piccole delusioni
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci con ..in che senso...?
    Alla parte evidenziata in grassetto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccola Piccola Anteprima...1050 CNC Triple
    Di Vezza nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 04/01/2011, 17:39
  2. ..che DELUSIONE!!!!
    Di Gilbert nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09/08/2010, 11:49
  3. GIA' CHE DELUSIONE
    Di Tullio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 23:56
  4. piccola delusione
    Di flavio cristiano nel forum Street Triple
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 22:58
  5. CHE DELUSIONE!!!!
    Di thunderd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09/10/2006, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •