Originariamente Scritto da
massi69
Secondo me , anche in questo caso, vince la strategia di marketing e la bravura di chi la applica, alla situazione innescata dall epidemia,
Magari a livello pubblicitario le altre case, nn so se tt le altre , o alcune, hanno colto la palla al balzo per estendere la garanzia, che , visto le percentuali degli utilizzatori della moto durante il blocco, di moto ancora in garanzia ufficiale durante il blocco, è ancora piu minima, visto che in teoria sn loro che effettivamente beneficierebbero dell estensione, visto che per tt le altre ferme, per triumph, si tratta solo di una sospensione, per poi riprendere la garanzia dal momento della ripartenza....
Nulla toglie e nulla aggiunge a cio che hanno venduto in termine di garanzia sul prodotto, visto che se le moto erano ferme, nulla si poteva rompere...cmq triumph ha , rispetto a chi meglio ha saputo comunicare , perso un occasione a basso costo per farsi una buona pubblicità....avrebbero investito poco, sicuramente con un ritorno maggiore in termini di visibilità......
Un po come ha fatto unipol con le assicurazioni, visto che tt cmq, per decreto, hanno esteso il periodo di copertura successivo alla scadenza , loro per primi hanno fatto la pubblicità che diceva loro ti regalavano un mese, quando 15 gg sn già previsti, e gli altri 15 erano per decreto, lo devono fare tt, solo che loro lo hanno pubblicizzato, e magari qualche cliente in pii lo fanno.....