Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163
Like Tree54Likes

Discussione: Dal 18 si potrà far girare le nostre inglesine?? Che dite

TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Moto
    Tigher 1050

Dal 18 si potrà far girare le nostre inglesine?? Che dite

Sto aspettando.con ansia il nuovo decreto del 18 sperando.ci lascino muovere un po' più liberamente in moto....sempre con rispetto...ovviamente...nella regione di residenza....andrebbe benissimo....e.mi auguro che il decreto sia chiaro e non da interpretare altrimenti si è in balia di chi ci può fermare....e naturalmente che la regione sia d'accordo su questo.allentamento....delle restrizioni imposte dal periodo .
    Voi che ne pensate.
    Ciaooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Tigherdipendente Visualizza Messaggio
    Sto aspettando.con ansia il nuovo decreto del 18 sperando.ci lascino muovere un po' più liberamente in moto....sempre con rispetto...ovviamente...nella regione di residenza....andrebbe benissimo....e.mi auguro che il decreto sia chiaro e non da interpretare altrimenti si è in balia di chi ci può fermare....e naturalmente che la regione sia d'accordo su questo.allentamento....delle restrizioni imposte dal periodo .
    Voi che ne pensate.
    Ciaooo
    Visti i precedenti purtroppo mi aspetto un decreto comunicato a ridosso della scadenza ed aperto ad interpretazioni varie, le ormai immancabili faq di chiarimenti dopo qualche giorno e poi ulteriori integrazioni in apertura o chiusura delle regioni
    Spero di essere smentito con un decreto, pubblicato magari già oggi, chiaro e limpido che non contenga zone d’ombra ( come i congiunti e gli affetti stabili per intenderci )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Niente moto, meglio venderla

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Consentiranno di smontarla.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    Si potrà,ma col passeggero ci vuole questa per rispettare il distanziamento sociale:

B_covid-bike-moto-distanziamento-sociale.jpg
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Si potrà,ma col passeggero ci vuole questa per rispettare il distanziamento sociale:

B_covid-bike-moto-distanziamento-sociale.jpg
    Questa è per amanti e trombamiche, per le mogli non deve la distanza sulla moto (a volte neanche la moglie)

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Secondo me fino a giugno in Lombardia non ci faranno girare per i cavoli nostri...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Saremo gia' fortunati se non si tornera' alla fase 1...
    E'ridicolo che I ciclisti vadano in giro liberamente (abitando in campagna li vedo passare in gruppo e senza mascherina) senza restrizioni, perche' c'e' di fatto una distinzione tra attivita' sportive ed attivita' ludiche..
    Puoi andare a correre in un parco ma non puoi far dare due calci ad un pallone ad un bambino...
    Puoi prendere l'olio n autobus con 15 persone na non puoi entrare in un negozio di 25mq se dentro c'e' un cliente..
    Se, ad esempio, una federazione come fmi non si fa portavoce delle nostre necessita' ,a noi non pensa nessuno...e di soldi ne facviamo.gurare tanti...

Penso che ,indirettamente,avremo il vantaggio di poter girare quando si potra' girare a fini turistici, mare o montagna I ristoratori e gli stabilimenti hanno bisogno di clienti...
    Magari non sara' il 18, ma spero che non vorranno far sprecare la stagione..quindi credo che probabilmente il primo giugno cambiera' veramente qualcosa...sempre che comportamenti sconsiderati non facciano ripartire i contagi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Saremo gia' fortunati se non si tornera' alla fase 1...
    E'ridicolo che I ciclisti vadano in giro liberamente (abitando in campagna li vedo passare in gruppo e senza mascherina) senza restrizioni, perche' c'e' di fatto una distinzione tra attivita' sportive ed attivita' ludiche..
    Puoi andare a correre in un parco ma non puoi far dare due calci ad un pallone ad un bambino...
    Puoi prendere l'olio n autobus con 15 persone na non puoi entrare in un negozio di 25mq se dentro c'e' un cliente..
    Se, ad esempio, una federazione come fmi non si fa portavoce delle nostre necessita' ,a noi non pensa nessuno...e di soldi ne facviamo.gurare tanti...

Penso che ,indirettamente,avremo il vantaggio di poter girare quando si potra' girare a fini turistici, mare o montagna I ristoratori e gli stabilimenti hanno bisogno di clienti...
    Magari non sara' il 18, ma spero che non vorranno far sprecare la stagione..quindi credo che probabilmente il primo giugno cambiera' veramente qualcosa...sempre che comportamenti sconsiderati non facciano ripartire i contagi
    Sono pienamente d’accordo con te
    Vorrei precisare che per i ciclisti una norma da rispettare ci sarebbe ma poiché nessuno li controlla fanno ciò che più gli pare
    Almeno dalle mie parti siamo passati da 5 o 6 macchine al giorno, tra carabinieri e polizia più almeno due volte a settimana la Vab, a controllare che tutti fossero a casa, a nessuno dal 1 di Maggio, ed anche andando a giro ( per spese o per lavoro ) e parlando con amici e conoscenti nessuno più a visto un posto di blocco
    Sembra che tutto sia affidato al nostro senso civico ed al nostro rispettare le leggi.......

TCP Rider L'avatar di z4fun
    a questo punto speriamo che duri fino ad ottobre, zero traffico e le strade sembrano piste riservate all'attività motoria

Como-Bellagio 31 km di curve, 5 auto incontrate, spettacolare

urasch, desden, france56 and 3 others like this.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima