Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Videocamera per macchina contro atti vandalici

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/05/20
    Località
    Italia
    Messaggi
    3

    Videocamera per macchina contro atti vandalici

    Buona serata!!
    Vi scrivo per avere un parere su quale videocamera installare sulla Peugeot 206 che possiedo.
    Purtroppo non ho garage e devo tenere la macchina in un parcheggio pubblico.
    Tuttavia in un anno mi hanno rigato la macchina ben 4 volte!
    Ho pensato di installare allora una videocamera.
    Quale mi consigliate? Inoltre...devo fare inoltre attenzione a leggi relative alla privacy?
    Posso piazzare la videocamera in macchina in un parcheggio pubblico?
    Vi ringrazio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Scusa eh, ma ti sei iscritto in un forum di Moto Triumph e il tuo primo post è questo?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    609
    Ma la videocamera non riprenderebbe solo una parte della macchina? Dovresti parcheggiarla sempre nello stesso posto e mettere una telecamera su un palo per filmare l’area di sosta😂😂 e allora sì che avresti problemi con la privacy

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Ci sono telecamere economiche con vista a 360 gradi, la metti in zona specchietto retrovisore centrale con un velcro collegata ad un powerbank da almeno 20.000 mAh

    Imposti la partenza della registrazione quando rileva un movimento, una schedina di memoria bella capiente (tipo 32 o 64gb) ed il gioco è fatto

    se ha la possibilità di trasmettere il video in diretta basta mettere un cellulare in auto con l'opzione hotspot accesa e vedi tutto da casa in streaming..

    Pbzydu Telecamera Senza Fili, Telecamera di sorveglianza IP WiFi panoramica a 360 Gradi Sistema di Sicurezza con Webcam Fish Eye Wireless da 3 MP per Appartamento in Ufficio(Bianca) https://www.amazon.it/dp/B08125SQNN/..._B04UEbWQVJ6QQ
    Ultima modifica di z4fun; 13/05/2020 alle 06:03

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma ti sei iscritto in un forum di Moto Triumph e il tuo primo post è questo?
    tantopiù che una volta aperto il topic se n'è fregato di venire a leggere eventuali interventi

    adesso arriva il post col quale ci annuncia di aver scoperto l'uovo di Colombo con tanto di link,
    anzi, adesso che l'abbiamo smascherato non arriva più gnende
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    tantopiù che una volta aperto il topic se n'è fregato di venire a leggere eventuali interventi

    adesso arriva il post col quale ci annuncia di aver scoperto l'uovo di Colombo con tanto di link,
    anzi, adesso che l'abbiamo smascherato non arriva più gnende

    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/05/20
    Località
    Italia
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    tantopiù che una volta aperto il topic se n'è fregato di venire a leggere eventuali interventi

    adesso arriva il post col quale ci annuncia di aver scoperto l'uovo di Colombo con tanto di link,
    anzi, adesso che l'abbiamo smascherato non arriva più gnende
    Mammamia che gente simpatica qui 😂😂😂!!
    Ho scritto in questo forum perche' questo e' aperto a tutti non solo ai motociclisti!!
    Allora avete criticato anche quello sul Coronavirus?
    Aggiungo che sono riuscito a collegarmi solo adesso ..non ho abbandonato il topic!!
    Non sono nemmeno passate 24 ore da quando ho pubblicato!!
    Mi chiedo...ma voi scrivete a fare?

    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Ci sono telecamere economiche con vista a 360 gradi, la metti in zona specchietto retrovisore centrale con un velcro collegata ad un powerbank da almeno 20.000 mAh

    Imposti la partenza della registrazione quando rileva un movimento, una schedina di memoria bella capiente (tipo 32 o 64gb) ed il gioco è fatto

    se ha la possibilità di trasmettere il video in diretta basta mettere un cellulare in auto con l'opzione hotspot accesa e vedi tutto da casa in streaming..

    Pbzydu Telecamera Senza Fili, Telecamera di sorveglianza IP WiFi panoramica a 360 Gradi Sistema di Sicurezza con Webcam Fish Eye Wireless da 3 MP per Appartamento in Ufficio(Bianca) https://www.amazon.it/dp/B08125SQNN/..._B04UEbWQVJ6QQ
    Grazie 1000 z4fun!
    Provo a leggere le carattetistiche.
    Buona giornata!
    Ultima modifica di Lira75; 13/05/2020 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Ne ho acquistata una tempo fa, il video si vede bene, l'unico problema è il posizionamento, se la metti sul cruscotto riprendi tutto ma devi coprire il LED lampeggiante con un pezzettino di nastro adesivo

    se la fai registrare solo quando vede un movimento la schedina ti dura all'infinito (poi ti riguardi con calma la faccia del vandalo), unica accortezza il power bank bello grosso per alimentarla

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da Lira75 Visualizza Messaggio
    Mammamia che gente simpatica qui !!
    Ho scritto in questo forum perche' questo e' aperto a tutti non solo ai motociclisti!!
    Allora avete criticato anche quello sul Coronavirus?
    Aggiungo che sono riuscito a collegarmi solo adesso ..non ho abbandonato il topic!!
    Non sono nemmeno passate 24 ore da quando ho pubblicato!!
    Mi chiedo...ma voi scrivete a fare?
    oh Lira, nun ce fà 'ccaso, só ragazzi e sotto sotto pure parecchio simpatici


    allora se è così scusami
    , ma comprenderai che ne abbiamo visti tanti che entravano unicamente a scopi personali per farsi pubblicità aggratissé, così tanti che adesso siamo un pochino prevenuti, quindi puo' anche capitare di lasciare qualche cadavere incolpevole per strada, anche se a dire il vero, ma potrei anche sbagliarmi, questa è la primissima volta che un nuovo utente sembra rispondere alle caratteristiche sopra accennate e poi invece non lo è
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,684
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Ci sono telecamere economiche con vista a 360 gradi, la metti in zona specchietto retrovisore centrale con un velcro collegata ad un powerbank da almeno 20.000 mAh

    Imposti la partenza della registrazione quando rileva un movimento, una schedina di memoria bella capiente (tipo 32 o 64gb) ed il gioco è fatto

    se ha la possibilità di trasmettere il video in diretta basta mettere un cellulare in auto con l'opzione hotspot accesa e vedi tutto da casa in streaming..

    Pbzydu Telecamera Senza Fili, Telecamera di sorveglianza IP WiFi panoramica a 360 Gradi Sistema di Sicurezza con Webcam Fish Eye Wireless da 3 MP per Appartamento in Ufficio(Bianca) https://www.amazon.it/dp/B08125SQNN/..._B04UEbWQVJ6QQ
    l' unico dubbio che verrebbe a me è l' eventuale appetibilità della videoca,era con powerbank incluso
    se 1 li vede prende quelli e fa danni maggiori
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Atti di generosita'...
    Di ZioVic nel forum 4 risate
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/07/2012, 06:56
  2. Atti di violenza a Roma
    Di kitesvara74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23/11/2011, 12:19
  3. atti vandalici
    Di maxsamurai nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28/12/2008, 19:20
  4. atti vandalici...
    Di scimmio84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24/06/2008, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •