Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree19Likes

Discussione: Sentirsi parte di un qualcosa...

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Forse se staccano la mano dal manubrio cadono, per quanto vibrano quei cosi!
    Sfatiamo un falso mito, anche gli harleysti salutano!
    Quando non sono impegnati a tener dritti i cancelli...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Perche te le saluti in ITALIANO e loro sono AMERICANI, non vedi che molti hanno la bandiera USA o la bandiera confederata del sud,, sono dei veri COWBOY,, con li stivali TEXANI ( americani ) la bandana in testa, jeans Lewis ( americani ) con cintura in pelle con una fibbia grande come un Hamburger MC Donald ( americano ) e gilè di pelle pieni di medaglie dei posti visitate,,,, se io farei lo steso dovrei uscire con una carriola a presso piena di medaglie,,, poi il casco open con il fazzoletto tapa bocca, occhiale Ray-Ban (americano ).

Poi a volte non possono salutare per la comodità delle mani attaccate al manubrio molto comodi tipo CRISTO IN CROCE ottimo per fare chilometri di viaggio, o per alta velocita delle sue moto senza vibrazioni e ne anche rumore, che porta a essere sommersi su propri pensieri in totale RELAX.

Pero in fondo sono BUONI anche loro,, una volta che scendono del CANCELLO sono molto in gamba... io ho un nipote politico che e un HD y quando fanno le sue grigliate e fiume di birra sono RAGAZZI GENIALI....

Pero ce da riconoscere che le trasformazione che fanno alle sue moto sono opere de arte... in alcuni casi.

​TONY le magnific
    Giusto oggi ho incrociato qualche harleysta e quasi tutti hanno salutato, alcuni hanno delle moto davvero belle!
    L'unico che non mi ha filato è stato un tipo con una glide sul genere "troppo Figo per salutarti"; va bene, tralasciamo.
    Ripensandoci, tra quelli che salutano di più ci sono i motociclisti da sparo con le jappo o le italiane da pista, per capirci e quelli da viaggio con le varie MC e simili.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Niklas; 28/05/2020 alle 22:46 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Qua in zona, sono gli Harelyisti primi a salutare, quelli che hanno la puzza sotto il naso sono quelli con la BMW, 1 su 10 saluta.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    comprerei una Bmw solo per non salutare i bmwisti

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    comprerei una Bmw solo per non salutare i bmwisti
    Ma penso alla fine che non dipende dal tipo di moto ma dal tipo di persona.Penso che avere una moto mastodontica(tipo GS) ti porta essere prepotente sulla strada. Come avere un camion. E poi ce gente frustrata che comprano le grosse moto per sentirsi più con le palle. Poi magari mi sbaglio, ma io la penso cosi.

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Rijndaal Visualizza Messaggio
    Ciao!

Ieri non ho resistito, c'avevo un milione di idee in testa e una voglia matta di fare un giro. Ho unito le due cose.
    Mi sono vestito di tutto punto (bella la nuova giacca estiva revit eclipse) e son partito.
    "Io vado a fare un giro, torno per cena" (Giuro! XD)

Ho fatto un bel giro, intorno al lago di Bolsena. Poco traffico e strada decente... mi ha davvero aiutato (anche a ritrovare l'equilibrio, erano 10 anni che non toccavo una manopola del gas XD).
    Ma la cosa che mi ha più colpito è stato incontrare altri motociclisti che, appena incrociano il tuo sguardo, fanno un gesto con la mano sinistra, con indice e medio a forma di "V". Tutti.

Ovviamente contraccambiavo, ma non conoscevo quel gesto; così, più tardi, tornato a casa, mi sono informato:
    https://www.triumphchepassione.com/i...are-e-capirsi/

Che bella cosa sapere di far parte di un "qualcosa", sapere che altre persone hanno i tuoi stessi interessi e che se ti incontri con loro esiste "un codice" per dirsi "ehi ciao! Anche a me piace andare in moto! Buona giornata e buona passeggiata!". Tutto in un singolo gesto.

Niente... tutto qua! :-)

Ciao gente!
    Ciao Biker!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ieri ero a Bellagio in moto, parcheggiati vi saranno stati almeno 100 GS su circa 500 moto presenti, il proprietario medio (80%) avrà avuto 60 anni, oltre alla faccia da pirla era accompagnato dal un bel cesso femmina tipo lavatrice

probabilmente il marchetto bmw é l'unica soddisfazione che ha
    Tommy71k likes this.

Moto
    Vedo in giro 40%GS,15%Africa Twin 10%Tourer,15%Stradali,15%HD,5%resto,MC, Caffe.. Forse neanche 5%.Oggi ero in montagna e su 150 moto ero unico con la MC..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12