Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non so voi ma io .....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Data Registrazione
    21/02/20
    Località
    Bergamo
    Moto
    Tigher 1050
    Messaggi
    90

    Non so voi ma io .....

    No so voi ma io domani sveglio la.piccola....tempo permettendo...e gli faccio sgranchire i cerchi e un po' d'aria alle pastiglie dei freni 😄..venerdì tagliando prenotato ....e sabato mattina su per le valli bergamasche ...goduria😋.
    Ho postato su eventi organizzati al nord il mio piccolo programmino....niente di estremo...due /tre orette di cavalcata con la mia fidata tigher ..se vi intriga e /o vi attizza ....datemi un abbaglio di la o di qua...tanto ora ci si può muovere liberamente sia di qua che di la 🤪🤪😆.....a voi la parola...oppure il rombo dei vostri motori ...che per me l'è stess 😁😁

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    L'unico dubbio è il primo weekend di libertà ai Valentino Rossi della bassa, prevedo controlli di velocità a tappeto ed esaltati contromano come se non ci fosse un domani

    Uso la moto in settimana e questo weekend spider al 100%


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Data Registrazione
    21/02/20
    Località
    Bergamo
    Moto
    Tigher 1050
    Messaggi
    90
    No ...non vado in cerca di prestazioni sabato...ma di godermi la.strada e le curve...piano..sentendo...la.strada scorrere sotto di me e sentirmi libero di assaporare il tutto.senza fretta senza esagerare senza cercare il decimo della qualifica ☺️

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Si certo, non mi riferivo alla tua andatura, ho paura dei piloti del weekend che saranno belli carichi questo giro

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Data Registrazione
    21/02/20
    Località
    Bergamo
    Moto
    Tigher 1050
    Messaggi
    90
    Se cambi idea....me ndo🙄

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Mah, questo primo finesettimana lo vedo molto pericoloso.
    Domani devo fare un salto in ufficio, ne approfitterò al ritorno per farmi alcuni km di sterrati nel basso garda e sporcare di fango la moto, rimasta pulita ed ingrassta per troppo tempo.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •