Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
Like Tree23Likes

Discussione: Ricomincia la mattanza

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Bisogna stare lontani dalle teste di razzo...

che poi non trovano mai nessuno con la pistola in tasca, fortunelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Anche lì mi pare che tutto partì da una suonata di clacson, o poco più, per una precedenza non data alla moto
    Follia del genere umano, oppure la gente pensa davvero di essere in un videogioco e se ammazzi uno riparte dall’ultimo salvataggio.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il fattore scatenante che importanza vuoi che possa avere?
    Uno dovrebbe chiedersi cosa ha da guadagnare in situazioni così.....ma a volte so che è questione di attimi, ti si chiude la vena, e quasi sempre i problemi sono al di fuori del diverbio stradale...si chiama mal di vivere.....

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Sabato e domenica solo nelle flatlands (pianura padana) a piegare tra le rotonde.
    Dennis and z4fun like this.

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Il fattore scatenante che importanza vuoi che possa avere?
    Uno dovrebbe chiedersi cosa ha da guadagnare in situazioni così.....ma a volte so che è questione di attimi, ti si chiude la vena, e quasi sempre i problemi sono al di fuori del diverbio stradale...si chiama mal di vivere.....
    Era per ribadire i futili motivi che hanno scatenato il folle inseguimento dei due ragazzi con il tamponamento finale, chi non ha mai fatto una suonata ad un pinco pallino che ha tagliato la strada o ha girato senza freccia e senza controllare negli specchietti?
    Nessuno però si aspetta di ricevere in risposta un investimento, al limite un vaffa o se fortunati delle scuse
    Non credo che nessun fattore scatenante possa giustificare quello che successe a quei due ragazzi, ma nemmeno il pirla del video che tira sotto il motociclista per non farlo passare può essere giustificato dal comportamento, a mio modo di pensare stupido, dei motociclisti. Anzi i futili motivi sono un aggravante, almeno questo è il mio pensiero

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    A me pare che giri sempre più gente bevuta, fumata e/o sniffata. Vedo cose che non hanno senso, e ho sempre più timore a girare a Roma, specie in moto.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di massi69
    Ma il tuo è un pensiero corretto, non fa una piega....
    Io ho appunto scritto....cosa si ha da guadagnare in situazioni così....proprio per i futili motivi che generano quasi sempre questo....
    Se ci fai caso il più delle volte, nel traffico, quando vedi litigare qualcuno, è più il tempo che perdono a insultarsi e a voler sostenere le proprie ragioni, invece che a chiedere scusa e proseguire la marcia... .
    Nel video ...probabilmente il tipo del kawa sapendo che sta riprendendo la scena ....fa tante chiacchiere.....quando invece avrebbe potuto benissimo sorpassarlo e la storia sarebbe finita li.... invece ha continuato platealmente a gesticolare creando tt i presupposti affinché il tt degenerasse, attuando un comportamento , sentendosi in gruppo, per accendere anche gli animi dei compagni, così, invece di farsi il giretto , si sn passati il resto della giornata qualcuno a recuperare la moto incidentata, qualcuno in p.s se il tipo caduto si è fatto male,
    Gli altri a rilasciare le generalità per le varie dinamiche, multe, cazzi e mazzi......bella giornatina

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
    Sabato e domenica solo nelle flatlands (pianura padana) a piegare tra le rotonde.
    un terzo in senso antiorario, un terzo in senso orario, un terzo a piacere sul momento

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo è un pensiero corretto, non fa una piega....
    Io ho appunto scritto....cosa si ha da guadagnare in situazioni così....proprio per i futili motivi che generano quasi sempre questo....
    Se ci fai caso il più delle volte, nel traffico, quando vedi litigare qualcuno, è più il tempo che perdono a insultarsi e a voler sostenere le proprie ragioni, invece che a chiedere scusa e proseguire la marcia... .
    Nel video ...probabilmente il tipo del kawa sapendo che sta riprendendo la scena ....fa tante chiacchiere.....quando invece avrebbe potuto benissimo sorpassarlo e la storia sarebbe finita li.... invece ha continuato platealmente a gesticolare creando tt i presupposti affinché il tt degenerasse, attuando un comportamento , sentendosi in gruppo, per accendere anche gli animi dei compagni, così, invece di farsi il giretto , si sn passati il resto della giornata qualcuno a recuperare la moto incidentata, qualcuno in p.s se il tipo caduto si è fatto male,
    Gli altri a rilasciare le generalità per le varie dinamiche, multe, cazzi e mazzi......bella giornatina
    Sicuramente non si è fatto bene, alla fine i più sicuri in moto sono quelli che girano costume ed infradito per andare al bar

TCP Rider L'avatar di z4fun
    tenendo conto che molta gente ha perso il lavoro, é stata rinchiusa 70 giorni in casa con la moglie, si droga, beve troppo e spende i pochi soldi che ha in gratta e vinci direi che è meglio evitare di litigare mentre si é in moto

con un bel suv da 3 tonnellate ed un kalashnikov a portata di mano invece é uno spasso
    iNge1337 likes this.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    ����*♂️
    Le mie belle montagne camune...e credo di “conoscere” il fenomeno con l’auto...
    ����*♂️

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ok google, scala tre marce
    😂😂
    Ultima modifica di tarmaco78; 03/06/2020 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima