Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111
Like Tree107Likes

Discussione: Zavorrina/o si o zavorrina/o no

Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    con simile profondità di pensiero motociclistico, su daidegas ti farebbero ambasciatrice del sito

hai mai pensato di aprire un vlog bikergirlz su youtube?
    No, mai pensato.. Con tutta la gente che ci gira, e il 90% pro o comunque più pro di me, ho sempre pensato che nessuno mi cagherebbe
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    ma no, secondo me spopoleresti nella sezione "in rosa"

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da JaneDoe Visualizza Messaggio
    Beh ma ci sta
    Per me non esiste portarmi dietro gente e non concepisco 2 in moto, ma alla fine ognuno deve fare come piace/vuole/si trova meglio!
    Ero ironico

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Contentissimo di aver trovato la zavorrina che mi ritrovo.

Usciamo in moto assieme e possiamo fare 10km come 1100 e lei sempre appollaiata li dietro...
    Nei "pochi" km che abbiamo fatto assieme, le volte che ha avuto da ridire sono state 2:
    - in Sicilia con 42 gradi ha chiesto se potevamo fermarci a bere
    - in Corsica mi ha chiesto di rallentare un pochino perchè aveva grattato il suo stivale in curva

Direi che non mi posso lamentare
    Te e @2877paolo siete proprio una gran bella coppia, è difficile trovare una coppia così in sintonia...
    Ultima modifica di Monacograu; 04/06/2020 alle 20:14 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la moto può far vivere emozioni forti ed irripetibili...tanti anni fa (circa 20) una mia amica (nella vita ingegnere civile) organizzò un viaggio in moto in Salento, lei col suo tipo, ed a me affibbiò una sua nuova amica (formatrice marketing per Pfizer) che a malapena avevo conosciuto ad una cena...incontro sufficiente però a rimanerne folgorato

l'imbarazzo crebbe quando la mia amica senza farsi scrupoli mi domandò: oh, mica ti fai problemi a dormire con lei nella stessa stanza? dài per voi ho chiesto 2 letti separati...mi sembrava tutto strano, una specie di sogno e mi ripromettevo di comportarmi da gentiluomo settecentesco

partimmo il 27 Giugno mattina e furono 5 giorni bellissimi, la prima notte riuscimmo anche a dormire nei nostri rispettivi letti ; l'altra coppia voleva andare al mare invece lei voleva girare in moto...così le coppie si divisero reincontrandoci ogni giorno solo per la cena

devo dire che era una ottima zavorrina, il papà ed il fratello le avevano trasmesso la passione per le 2 ruote, e la moto piegava meglio con lei che senza perchè anticipava la curva sempre al momento giusto...la moto è un mezzo che lega come nessun altro perchè in moto ci si stanca anche tanto, si fa fatica se si fa strada, se la temperatura è torrida...ancora oggi è stata la vacanza più bella che io ricordi pur avendone fatte altre in moto

ecco, per me la moto è sempre stata un mezzo da vivere in 2 anche se qualche girata in solitaria, con altri centauri, me la facevo
    Mi fa piacere che tu abbia avuto questa esperienza positiva e che tu viva la moto in questo modo, fa sempre piacere ascoltare le esperienze altrui
    Per me invece la moto è qualcosa da vivere da soli, il momento in cui salgo in sella, io e la moto siamo una cosa sola, non esiste nessun' altro.
    Io dipendo da lei e lei da me, ogni curva che si fa, ogni tirata è un'emozione ed è solo nostra. Dal momento in cui salgo in sella a quello in cui scendo, non esiste più nulla, solo noi e la strada.
    Certo, io giro solo con il mio tipo ed abbiamo un intercom e spariamo cagate tutto il tempo, ma non riuscirei mai a godermi la moto e la sua compagnia se lui fosse il mio passeggero o io la sua.
    Ed entrambi adoriamo i nostri giri in moto, ogni attimo libero che abbiamo, prendiamo e andiamo e ce lo godiamo al massimo
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la moto può far vivere emozioni forti ed irripetibili...tanti anni fa (circa 20) una mia amica (nella vita ingegnere civile) organizzò un viaggio in moto in Salento, lei col suo tipo, ed a me affibbiò una sua nuova amica (formatrice marketing per Pfizer) che a malapena avevo conosciuto ad una cena...incontro sufficiente però a rimanerne folgorato

l'imbarazzo crebbe quando la mia amica senza farsi scrupoli mi domandò: oh, mica ti fai problemi a dormire con lei nella stessa stanza? dài per voi ho chiesto 2 letti separati...mi sembrava tutto strano, una specie di sogno e mi ripromettevo di comportarmi da gentiluomo settecentesco

partimmo il 27 Giugno mattina e furono 5 giorni bellissimi, la prima notte riuscimmo anche a dormire nei nostri rispettivi letti ; l'altra coppia voleva andare al mare invece lei voleva girare in moto...così le coppie si divisero reincontrandoci ogni giorno solo per la cena

devo dire che era una ottima zavorrina, il papà ed il fratello le avevano trasmesso la passione per le 2 ruote, e la moto piegava meglio con lei che senza perchè anticipava la curva sempre al momento giusto...la moto è un mezzo che lega come nessun altro perchè in moto ci si stanca anche tanto, si fa fatica se si fa strada, se la temperatura è torrida...ancora oggi è stata la vacanza più bella che io ricordi pur avendone fatte altre in moto

ecco, per me la moto è sempre stata un mezzo da vivere in 2 anche se qualche girata in solitaria, con altri centauri, me la facevo
    Che bella storia, come è andata a finire?
    Vi siete più frequentati dopo questa avventura?

Tornando ot, prima della nascita del mio bimbo io giravo al 90% sempre con mia moglie come zavorrina, adesso con il bimbo giro al 90% da solo.....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Norik, kaprone and XFer like this.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Buondì a tutti/e

Quanti di voi viaggiano felicemente con zavorrina/o?
    Io personalmente odio in maniera sviscerata viaggiare con passeggero e viaggiare come passeggero, mi da l'impressione di non essere libera di guidare come voglio/quando voglio e nel caso passeggero, è super scomodo e infatti ho reso la mia moto monoposto
    Ho però amici che hanno rinunciato a vari tuning sulla moto per poter far stare più comoda la tipa e invogliarla a viaggiare con loro, perché da soli non ce la fanno ad andare.
    Quindi mi farebbe piacere sentire le varie opinioni sull'argomento
    esistono moto con un sedile posteriore ?
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non ho letto tutti i post (sono sincero), per cui rispondo alla precisa domanda.
    Io viaggio quasi sempre da solo, (Giacobazzi Mode ON) tranne (Giacobazzi Mode OFF) quando andiamo a fare le gite dei weekend assieme a mio fratello (e consorte) e ai miei cognati (da parte di mia moglie), circa una dozzina di volte all’anno.
    Raramente usciamo in coppia in città, soprattutto per andare in centro, ma più frequentemente quando siamo al mare (spesso però utilizziamo lo scooter/tender Yamaha XMax 400 o il Gilerino), piuttosto che la moto).

Sabba

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    spesso però utilizziamo lo scooter/tender Yamaha XMax 400
    NOOOOOoooooooooo mi crolla un mito!!!!!!! Sputerista anche tu!!!!!
    Chi va piano, arriva dopo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Saphira
    Buondì a tutti/e

Quanti di voi viaggiano felicemente con zavorrina/o?
    Io personalmente odio in maniera sviscerata viaggiare con passeggero e viaggiare come passeggero, mi da l'impressione di non essere libera di guidare come voglio/quando voglio e nel caso passeggero, è super scomodo e infatti ho reso la mia moto monoposto
    Ho però amici che hanno rinunciato a vari tuning sulla moto per poter far stare più comoda la tipa e invogliarla a viaggiare con loro, perché da soli non ce la fanno ad andare.
    Quindi mi farebbe piacere sentire le varie opinioni sull'argomento
    Scusa l'ignoranza, cosa è il TUNING sulla moto?
    Dennis likes this.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima