Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111
Like Tree107Likes

Discussione: Zavorrina/o si o zavorrina/o no

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da JaneDoe Visualizza Messaggio
    Ascolta, io un poco ho provato a lasciar perdere, però ora mi sono rotta le scatole di frecciatine e prese per il culo.

....

Se entri da bòcia dichiarata e palese in una comunità pubblica, esponendoti però con enormi punti esclamativi e consunte e banali massime di vita che manco tutta la saga di fast&furious, è inevitabile che ti si prenda bonariamente per il culo.

So che nell'era degli amatori di internet, ove ogni scoreggia ha egual diritto a divenire tempesta, questo sia tutto molto poco aderente alla sensibilità generale, ma prendila come occasione per riflettere.

https://www.amazon.it/Cult-Amateur-M.../dp/0385520816
    Begnamas likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ti rispondo così!
    20200530_143641.jpg
    1) non voglio la responsabilità di qualcuno dietro.
    2) non mi diverto con quel peso in +.
    Ma tu sei il jin del sottocoda che montavo sulla street?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Mettetevi comodi che ho molto da raccontare

La mia prima moglie mi ha seguito come zavorrina per molti anni, fidanzata prima e moglie poi, il nostro viaggio di nozze è stato in moto in Corsica e Sardegna, bellissimo. Quando però sono passato dall'enduro alla stradale, seppur non estrema, si trovava troppo scomoda, così ha voluto fare il salto di qualità, ha fatto la patente e ha avuto 3 moto (ultima una Hornet 600), con una di queste ci siamo arrivati fino Mazara del Vallo e lei ha guidato fino a Tropea. Il problema è che la maggior parte delle donne sono più che altro incuriosite dalle moto, più che appassionate, perciò una volta imparati i rudimenti, o poco più, si stufano della cosa e tornano ad aspirare ad andare a fare shopping e aperitivi in centro. Questo è anche uno dei motivi per cui il mio primo matrimonio è fallito.

La mia seconda moglie mi ha seguito in moto finchè non ha provato condizioni meteo estreme, questo l'ha molto scoraggiata ed è stata abbastanza sincera da dirmelo apertamente senza girarci troppo intorno. Poi abbiamo avuto un figlio, giustamente, da quel momento è passato tutto in secondo piano e io mi sono comprato una bellissima moto che ho reso monoposto.

Oggi nostro figlio ha 5 anni e fra poco potrà accompagnarmi lui, così mi sono portato un pochino avanti e ho affiancato alla mia monposto uno scooterone col quale qualche volta porto la moglie a fare gli aperitivi in centro.

Tutto ciò premesso è normale che chi sa guidare odia fare il passeggero, purtroppo le moto sono costruite per comunicare col pilota e non col passeggero che rimane in totale balia delle forze cinematiche che non controlla, per questo se una donna impara a guidare non torna sul sellino dietro e se lo fa, occorre andare alla metà della velocità di prima.

Spero che la mia esperienza torni utile a qualcuno... Dio come sono vecchio. Lamps.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

Se entri da bòcia dichiarata e palese in una comunità pubblica, esponendoti però con enormi punti esclamativi e consunte e banali massime di vita che manco tutta la saga di fast&furious, è inevitabile che ti si prenda bonariamente per il culo.

So che nell'era degli amatori di internet, ove ogni scoreggia ha egual diritto a divenire tempesta, questo sia tutto molto poco aderente alla sensibilità generale, ma prendila come occasione per riflettere.

https://www.amazon.it/Cult-Amateur-M.../dp/0385520816
    Non conosco nessuno di voi due, con te Dennis cu siamo scambiati qualche frecciata,a volte sei stato eccessivo (anche se avevi ragione a prendermi per il culo per come registro la catena, e lo ho ammesso di aver scritto una cagata), spesso posti commenti molto utili in argomenti tecnici..
    Altre volte ,scusa se te lo dico, prendilo anche tu come invito a riflettere, non ti regoli, nel forum c'e' gente che conosci da anni con cui hai una certa confidenza e magari capisce il tuo humour, ma se un utente (ancor di piu' del gentil sesso) ti fa notare educatamente che non apprezza lo scherzo, si chiede scusa non si continua su certi toni .

Ti piace andare in due? Buon per te e la tua compagna, ti piace il Ring fantastico, piace pure a me, ed il fatto che preferirei farlo da solo non toglie nulla a te...se hai voluto condividere l'esperienza e ti sei divertito comunque buon per te, io sinceramente considero il ring un circuito,oltretutto pericoloso visto che si gira insieme alle auto, e non andrei mai in un circuito senza poter spingere veramente...solo per dire di aver fatto un giro
    Questo commento non penso possa offenderti, ma se usassi I tuoi toni dovrei scrivere che poiche' ogni scoreggia ha il diritto di sentirsi tempesta anche tu hai il diritto di fare come lo sciatore che va a spazzaneve su una pista nera mettendo in pericolo se stesso e gli altri e che magari potrebbe imparare dalla sua zavorrina da che parte guardare in curva....

Prendilo anche tu come spunto di riflessione, per carattere dopo tutto quello che ho letto da te so che non saremo.mai amici, ma riconosco che quando parli di tecnica sei preparato ed utile al forum, e' un peccato che certe volte ti perdi in piccole fesserie
    WhiskeyInTheJar likes this.

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non conosco nessuno di voi due, con te Dennis cu siamo scambiati qualche frecciata,a volte sei stato eccessivo (anche se avevi ragione a prendermi per il culo per come registro la catena, e lo ho ammesso di aver scritto una cagata), spesso posti commenti molto utili in argomenti tecnici..
    Altre volte ,scusa se te lo dico, prendilo anche tu come invito a riflettere, non ti regoli, nel forum c'e' gente che conosci da anni con cui hai una certa confidenza e magari capisce il tuo humour, ma se un utente (ancor di piu' del gentil sesso) ti fa notare educatamente che non apprezza lo scherzo, si chiede scusa non si continua su certi toni .

Ti piace andare in due? Buon per te e la tua compagna, ti piace il Ring fantastico, piace pure a me, ed il fatto che preferirei farlo da solo non toglie nulla a te...se hai voluto condividere l'esperienza e ti sei divertito comunque buon per te, io sinceramente considero il ring un circuito,oltretutto pericoloso visto che si gira insieme alle auto, e non andrei mai in un circuito senza poter spingere veramente...solo per dire di aver fatto un giro
    Questo commento non penso possa offenderti, ma se usassi I tuoi toni dovrei scrivere che poiche' ogni scoreggia ha il diritto di sentirsi tempesta anche tu hai il diritto di fare come lo sciatore che va a spazzaneve su una pista nera mettendo in pericolo se stesso e gli altri e che magari potrebbe imparare dalla sua zavorrina da che parte guardare in curva....

Prendilo anche tu come spunto di riflessione, per carattere dopo tutto quello che ho letto da te so che non saremo.mai amici, ma riconosco che quando parli di tecnica sei preparato ed utile al forum, e' un peccato che certe volte ti perdi in piccole fesserie
    va bene
    ma converrai che la pochezza e banalità di certe discussioni e commenti è davvero disarmante a volte

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    va bene
    ma converrai che la pochezza e banalità di certe discussioni e commenti è davvero disarmante a volte
    Non entro nel merito delle argomentazioni, se non trovo interessante un post evito di commentare, il forum e' una piazza dove scambi due chiacchiere, spesso con gente che non conosci, se sei seduto al tavolino di un bar con persone che appena conosci, a parlare di argomenti banali, ed uno sconosciuto che passa per caso dice ad una ragazza che le sue banalita' sono scoregge che vogliono essere tempeste , ti sembra una cosa normale?
    Il forum ha diverse sezioni, questa e' appunto il bar....
    Ultima modifica di pier74; 06/06/2020 alle 15:34
    WhiskeyInTheJar and XFer like this.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    va bene
    Eppure anche le menti più illuminate son qui ad animare codeste banali discussioni...
    C'è qualquadra che non cosa...

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,Yamaha DT 125 R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Eppure anche le menti più illuminate son qui ad animare codeste banali discussioni...
    C'è qualquadra che non cosa...
    Tira più un pelo di f....
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Tira più un pelo di f....
    Addirittura siamo arrivati a questo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    noi nei viaggi sempre insieme, e potrei postare qualche dozzina di foto ed elencare diversi posti in Italia ed in Europa, ma non serve.
    fiducia totale e postura in moto che quasi quando giravo da solo mancava la sua presenza.
    abbiamo preso quote di acqua da farti spuntare le branchie e dormito in tenda con la moto ad un metro sotto il diluvio universale ad Edimburgo e per terra come due cagnastri sul molo di Bastia per poi partire all'alba attraversando la Corsica dall'interno fino a Cargese.
    la moto( le moto...) e la mia compagna di avventura di vita sono un binomio che resta inciso nell'anima.
    ora, il tempo è tiranno, abbiamo smesso, nulla è per sempre...

poi è scontato che, dal Velosolex alla Panigale, ognuno la vive come come gli garba.buona strada
    pier74 likes this.
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima