Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Zavorrina/o si o zavorrina/o no

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Data Registrazione
    03/06/20
    Località
    Svizzera
    Moto
    Street Triple 675
    Messaggi
    41

    Zavorrina/o si o zavorrina/o no

    Buondì a tutti/e

    Quanti di voi viaggiano felicemente con zavorrina/o?
    Io personalmente odio in maniera sviscerata viaggiare con passeggero e viaggiare come passeggero, mi da l'impressione di non essere libera di guidare come voglio/quando voglio e nel caso passeggero, è super scomodo e infatti ho reso la mia moto monoposto
    Ho però amici che hanno rinunciato a vari tuning sulla moto per poter far stare più comoda la tipa e invogliarla a viaggiare con loro, perché da soli non ce la fanno ad andare.
    Quindi mi farebbe piacere sentire le varie opinioni sull'argomento
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Sono nella tua stessa situazione,moto monoposto, in tre anni ho montato le pedane due volte.
    Magari dipende molto dalla moto, e dal tipo di giro che hai intenzione di fare, la speed triple non e' scomodissima e per coppia ed erogazione si presta a portare la zavorrina , ma la zavorrina per me e' un eccezione...
    Costiera amalfitana,ad esempio ,posto splendido per andare in due in moto , del resto in estate con la macchina e'un suicidio, ma:
    -La moto e'il mio giocattolo e con la zavorra non mi diverto
    -puoi essere bella quanto vuoi, ti posso portare una volta, ma se ti piace andare in moto... compratela
    -non mi va di avere la responsabilita' del passeggero, se vuoi andare in moto compratela
    -vado in moto per svagarmi , non posso pensare di non essere solo nemneno in moto e di avere sempre dietro qualcuno che magari vuole pure parlare nell'interfono..(lo ha inventato sicuramente una donna) ,se vuoi andare in due in moto e parlare, comprati una moto e porta una tua amica.

    Quando mi siedo in moto o in bagno sul mio trono di ceramica bianca lasciatemi in pace!!!!!

    Adoro la mia compagna e fare cose con lei, ma sinceramente preferisco rinunciare ad un giro e fare in macchina la stessa gita che avremmo.fatto in moto, oggettivamente per lei che non guida e' ancora meno divertente che per me, oltretutto e' alta1,83 ...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    hai JaneDoe hai toccato un tasto molto sul personale,,,

    De per se gia te come donna sei una ILLUMINATA fra migliaia DI DONNE, e te dirai perché,,,,, perché guidi una moto,, di per se la donna no le piace guidare lo fa per obbligo comunitario/ casalingo ,,, gia fa fatica a guidare una macchina con 4 ruote figuriamoci una moto con 2.

    Sai lo istinto di sopravvivenza e molto più alto su una donna che su un UOMO, per questo va piano e no fa niente di azzardato.

    Dietro la tua domanda ce un approccio di coppia di come vive ogni uno il suo accoppiamento con la donna che a di fianco,, e la personalità di ogni uomo, ci sono uomini succubi alla moglie e ci sono quelli che no,,

    Sono quelli che per andare a fare un giro in moto di 4 giorni DA SOLI e VIETATO perché sono spossato, IMPOSSIBILE fare un giro avventura maschile, vuole dire che a perso la libertà. Con la tipica frase "" e io rimango sola qua in casa "" allora per no litigare il migliore rimedio e darle 2 figli cosi lei se diverte a fare la MAMMINA e te giri in moto tranquillo.

    Poi ce la donna che dice a dove vai te, vado io,, allora ce LA PALLA AL PIEDE, avrà paura che il maschio apra gli occhi e veda cosa se trova a casa.

    Poi ce quella che non vuole che vai veloce in moto perché a PAURA,, pero no vuole rimanere a casa,, allora quella e una VERA ZAVORRA e rompe.

    Ce anche la BELLISSIMA zavorrina,, che quando può viaggiare lei e la prima a salire e quando non può rimane a casa tranquilla,, poi quando viaggia anche dorme seduta dietro in moto,,, e anche una che te aiuta alla navigazione, facendo delle foto, e anche lei e attenta alla strada, ottima compagna de viaggi tanto per la sua ALLEGRIA e il suo aiuto, da incoraggiamento a seguire.
    Quella che se adatta a tutta evenienza pioggia, caldo o freddo, dormire in tenda , ostello o albergo ,, della voce va benne tutto.. la VERA DONNA AVVENTURA.

    Dopo logico come dice te """ far stare più comoda la tipa e invogliarla a viaggiare con loro, perché da soli non ce la fanno ad andare. """
    quello e il morto di figa CRONICO,, che no sa cosa fare da solo,, logicamente esce sempre in coppia con altre coppie e uno di quello po darsi IL VENERDI, no esce mai di casa con gli amici, a fare una partita a calcetto e alla fine una grigliata o anche uscire cosi a bere qualcosa con gli amici e fare gli stupidi chissà dove se finisce, ( i maschietti sano a cosa me riferisco ).

    Ho poi anche quelli hanno la paura della LUMACA che si la tocchi lei fa la bava, se no la tocchi fa le corna,,

    ​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 04/06/2020 alle 10:42
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    quanta tristezza.
    io in moto ci vado da solo, in due, in compagnia , in solitaria.
    La mia compagna è una da ginocchio a terra e gas a martello.
    Abbiamo avuto moto completamente diverse una dall'altra (hypermotard, 848, Tiger, Guzzi V9, Multistrada) e mai nessun problema
    Questione di fortuna e di affiatamento, certo che se in fatto di donne (passeggero) hai solo sfiga… un po' te la cerchi

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    quanta tristezza.
    io in moto ci vado da solo, in due, in compagnia , in solitaria.
    La mia compagna è una da ginocchio a terra e gas a martello.
    Abbiamo avuto moto completamente diverse una dall'altra (hypermotard, 848, Tiger, Guzzi V9, Multistrada) e mai nessun problema
    Questione di fortuna e di affiatamento, certo che se in fatto di donne (passeggero) hai solo sfiga… un po' te la cerchi
    devo quotarti

















































    anche se lo so che me ne pentirò


  7. #6
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Tu pensa che io ho perfino cambiato la moto per far stare più comoda la mia compagna nonostante mi divertisse un sacco la moto precedente, l'ho fatto perchè amo andare in moto e se la passione è condivisa con la persona che ami diventa ancora più bella.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    @2877paolo vai a farti un giro "di là" e mi quoterai di nuovo... 2 in un giorno quasi quasi ti ridò le chiavi della villa a Malibù

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Data Registrazione
    03/06/20
    Località
    Svizzera
    Moto
    Street Triple 675
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    hai JaneDoe hai toccato un tasto molto sul personale,,,

    De per se gia te come donna sei una ILLUMINATA fra migliaia DI DONNE, e te dirai perché,,,,, perché guidi una moto,, di per se la donna no le piace guidare lo fa per obbligo comunitario/ casalingo ,,, gia fa fatica a guidare una macchina con 4 ruote figuriamoci una moto con 2.

    Sai lo istinto di sopravvivenza e molto più alto su una donna che su un UOMO, per questo va piano e no fa niente di azzardato.

    Dietro la tua domanda ce un approccio di coppia di come vive ogni uno il suo accoppiamento con la donna che a di fianco,, e la personalità di ogni uomo, ci sono uomini succubi alla moglie e ci sono quelli che no,,

    Sono quelli che per andare a fare un giro in moto di 4 giorni DA SOLI e VIETATO perché sono spossato, IMPOSSIBILE fare un giro avventura maschile, vuole dire che a perso la libertà. Con la tipica frase "" e io rimango sola qua in casa "" allora per no litigare il migliore rimedio e darle 2 figli cosi lei se diverte a fare la MAMMINA e te giri in moto tranquillo.

    Poi ce la donna che dice a dove vai te, vado io,, allora ce LA PALLA AL PIEDE, avrà paura che il maschio apra gli occhi e veda cosa se trova a casa.

    Poi ce quella che non vuole che vai veloce in moto perché a PAURA,, pero no vuole rimanere a casa,, allora quella e una VERA ZAVORRA e rompe.

    Ce anche la BELLISSIMA zavorrina,, che quando può viaggiare lei e la prima a salire e quando non può rimane a casa tranquilla,, poi quando viaggia anche dorme seduta dietro in moto,,, e anche una che te aiuta alla navigazione, facendo delle foto, e anche lei e attenta alla strada, ottima compagna de viaggi tanto per la sua ALLEGRIA e il suo aiuto, da incoraggiamento a seguire.
    Quella che se adatta a tutta evenienza pioggia, caldo o freddo, dormire in tenda , ostello o albergo ,, della voce va benne tutto.. la VERA DONNA AVVENTURA.

    Dopo logico come dice te """ far stare più comoda la tipa e invogliarla a viaggiare con loro, perché da soli non ce la fanno ad andare. """
    quello e il morto di figa CRONICO,, che no sa cosa fare da solo,, logicamente esce sempre in coppia con altre coppie e uno di quello po darsi IL VENERDI, no esce mai di casa con gli amici, a fare una partita a calcetto e alla fine una grigliata o anche uscire cosi a bere qualcosa con gli amici e fare gli stupidi chissà dove se finisce, ( i maschietti sano a cosa me riferisco ).

    Ho poi anche quelli hanno la paura della LUMACA che si la tocchi lei fa la bava, se no la tocchi fa le corna,,

    ​TONY le magnific
    Io onestamente non capisco ne concepisco le gite in moto in due sulla stessa, a mio parere tolgono tutto il divertimento.
    Se la tipa/il tipo apprezza la velocità ma non sa stare in moto ti rovina li gita, se la tipa/tipo vogliono "guidare" sono un pericolo ambulante..
    Se vengono solo per compagnia, hai lo stress del: vai piano, ocio, ma cosa fai, guarda li, guarda qui...che poi a me sale l'omicidio subito.
    Io sono stata passeggera una volta sola col mio tipo e a parte la scomodità, ma mi ha fatto letteralmente c****e.
    Il mio tipo guida bene, andato pure in pista in passato, sono io che non ce la faccio a star su come passeggera, io devo guidare e punto..
    Io adoro andare in giro col mio tipo, ma ognuno la sua moto, io non devo stressarmi a dover adattare la mia guida al passeggero che se no si perde il divertimento, ma che chezz!?
    Ma soprattutto perché devo rinunciare a fare tuning sulla mia moto solo perché il passeggero deve stare comodo? Vuoi stare comodo viaggia in macchina...
    Ho un sacco di amici che hanno passato belle occasioni per comprare pezzi per via delle zavorrine e poi quando si sono mollati si son messi le mani nei capelli a vedere i prezzi o perché ormai erano fuori mercato..
    Poi per carità ognuno giustamente fa come meglio preferisce
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Tu pensa che io ho perfino cambiato la moto per far stare più comoda la mia compagna nonostante mi divertisse un sacco la moto precedente, l'ho fatto perchè amo andare in moto e se la passione è condivisa con la persona che ami diventa ancora più bella.

    Bravooooooooo!!! Se usi la moto come scusa per uscire di casa.... non è la moto il problema... il problema è la compagna

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Melis
    Data Registrazione
    17/06/19
    Località
    Milano
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    354
    Io dietro non porto nessuno (anche perchè faccio fatica a portar me stessa, figuriamoci un altro. E poi non voglio responsabilità) e non vado con nessuno (non mi diverto, c'ho paura, mi vien voglia di guidare).

    Infatti ho messo sellino monoposto, e tolto le pedane del passeggero. Però son donna, quindi non so quanto valga la mia opinione.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zavorrina
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/10/2007, 04:39
  2. La Zavorrina
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 06/10/2007, 12:22
  3. La zavorrina e' qui....
    Di Matt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 19/09/2007, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •