Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LA MIA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU SIXRACE.IT

  1. #1
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,218

    LA MIA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU SIXRACE.IT

    buongiorno a tutti,
    normalmente non lo faccio ma questa volta volevo condividere con voi la pessima esperienza di acquisto su questo sito anche attratto dalle numerose recensioni positive su TRUSTPILOT.
    La scorsa settimana ho acquistato un copriradiatore EVOTECH PERFORMANCE sul loro sito ( ho una STREET R 2012).
    Erroneamente siccome avevo visto che sul sito evotech UK non c'è differenza fra STREET e STREET R di prezzo perché i radiatori sono identici, acquisto quello per la street al prezzo di 74. I prezzi sul sito Evotech UK erano simili quindi mi dico lo prendo in italia cosi arriva prima e risparmio qualcosina sulla spedizione.

    Nei gg successivi mi rendo conto però che sul sito six race il copriradiatore per la R ha un costo superiore di 13 euro ( quindi 87€ vs 74€). li contatto e dopo pochissimo tempo mi mandano un link Paypal per pagare la differenza.

    Due gg fa mi scrivono per informarmi della spedizione del pacco con due emails quasi pregandomi di fargli una recensione positiva. ci faccio poco caso e vado avanti ( traovate le snap sotto per completezza)

    snappy038.png
    snappy037.png


    Ieri mi arriva il pacco sul quale i codici riportati non sono ne quelli della Street ne quelli della Street R, al che chiedo informazioni e mi rispondono in modo evasivo dicendomi "è quello per la tua moto". Mi hanno anche richiesto che modello di moto avessi, alche mi irrito perché ovviamente faccio presente mi sento preso in giro dato che avevo fatto un ordine dettagliato.
    Il tizio mi risponde su WA con toni veramente assurdi, dicendo fra le righe che non dovevo "Rompere i coxxx"

    Ora vi sembra normale? non pensavo che si potesse arrivare a questo punto e comunque ovviamente non ci sto a farmi trattare di Mexx, però ho voluto comunque segnalarvelo perchè purtroppo non è oro tutto quello che luccica anche se segnalato da siti come Trustpilot, quindi "in guardia"
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    normale assolutamente no anzi trovo tutto strano
    solo non capisco 1 cosa , il pezzo non era il suo ? hai provato a montarlo ?
    lo dico perché mi era capitato anni fa di ricevere un pacco con codici diversi ,ma alla fine chiedendo spiegazioni mi avevano garantito che era tutto a posto infatti montato il tutto senza problemi
    a volte capita , se il pz non è originale , che la moto non risulti tra quelle che lo montano ,ma non vuol dire che non vada bene
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Mi dispiace per la brutta esperienza e resto molto sorpreso, io ho comprato più volte da sixrace e sempre con ottima soddisfazione.

    Hai verificato se il pezzo è comunque corretto ?

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Con i tempi di crisi che stiamo vivendo mi stupisco veramente che ci siano aziende che trattano così i clienti

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 16/07/2020 alle 09:48

  6. #5
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,218
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per la brutta esperienza e resto molto sorpreso, io ho comprato più volte da sixrace e sempre con ottima soddisfazione.

    Hai verificato se il pezzo è comunque corretto ?

    Lamps
    il problema sono i codici perche sul pacco non sono ne gli stessi riportati sul loro sito ne sul sito del produttore. Per questo ho insistito.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Si ok ma magari invece il pezzo è giusto... hai provato a montarlo ?

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #7
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,218
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si ok ma magari invece il pezzo è giusto... hai provato a montarlo ?

    Lamps
    non ancora..la cosa che mi rode è la non chiarezza ed il sovrapprezzo che comunque guardando il sito del produttore è comunque immotivato, ma questo lo sapevo e vabbe..


    https://evotech-performance.com/prod...d-2007-to-2012

    https://evotech-performance.com/prod...d-2009-to-2012

    Ho montato il pezzo, dopo vari smadonnamenti perchè inizialmente sembra essere corto.
    Non saprò mai se si trattava di street triple o street triple R perche ho scritto anche la evotech e mi ha confermato che per i modelli 07-12 sono identici. Quindi anche se il pezzo è ok, mi rode comunque aver pagato di più immotivatamente, oltre al trattamento. Qualche foto sotto

    Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Smash82; 17/07/2020 alle 07:01 Motivo: Unione Post Automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Discussioni Simili

  1. la mia esperienza nel wrap
    Di albeandre nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04/04/2012, 06:48
  2. ke esperienza!!
    Di shark955i nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 26/08/2010, 20:49
  3. Qulcuno ha esperienza di acquisto dagli Usa?
    Di Antriple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/08/2010, 10:12
  4. L'esperienza .....
    Di angeloyzf nel forum 4 risate
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/03/2009, 18:10
  5. Esperienza di guida
    Di matty675cagliari nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16/11/2008, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •