Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Incredibile, esistono anche persone brave e di cuore

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

    Incredibile, esistono anche persone brave e di cuore

    Oggi ero a pranzo a Forlì in un osteria famosa nella zona dove si mangia da Dio ed è sempre pieno... Ad un certo punto arriva un ragazzo di colore con il suo borsone, con molta educazione chiede se da fastidio se si mette all'ingresso per vendere qualcosa, il padrone (un tipo molto eclettico) gli dice tranquillamente di mettersi all'ingresso e intanto gli offre da bere un po' di acqua e poi gli dice di aspettare che si liberi un tavolo, il ragazzo ringrazia tanto e si siede all'ingresso con molta educazione, eravamo verso fine turno e quando si liberano i tavoli lo fa mettere a sedere e gli offre un pranzo, gentilissima la cameriera che passa a chiedere se gli piacesse, non tanto per fare ma si vedeva veramente interessata.

    Contento che esistano persone simili, ero già cliente affezionato ma ora ancora di più, mi vengono le lacrime a ripensaci

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Niklas
    Data Registrazione
    19/09/17
    Località
    Medhelan
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Messaggi
    744
    Bello.
    E complimenti all'oste.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Bello si, esistono ancora persone con il cuore!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Quasi da libro Cuore. Davvero molto bello.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Oggi ero a pranzo a Forlì in un osteria famosa nella zona dove si mangia da Dio ed è sempre pieno... Ad un certo punto arriva un ragazzo di colore con il suo borsone, con molta educazione chiede se da fastidio se si mette all'ingresso per vendere qualcosa, il padrone (un tipo molto eclettico) gli dice tranquillamente di mettersi all'ingresso e intanto gli offre da bere un po' di acqua e poi gli dice di aspettare che si liberi un tavolo, il ragazzo ringrazia tanto e si siede all'ingresso con molta educazione, eravamo verso fine turno e quando si liberano i tavoli lo fa mettere a sedere e gli offre un pranzo, gentilissima la cameriera che passa a chiedere se gli piacesse, non tanto per fare ma si vedeva veramente interessata.

    Contento che esistano persone simili, ero già cliente affezionato ma ora ancora di più, mi vengono le lacrime a ripensaci

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Ma era quello di whazzapp???

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,547
    Eri dal matto?
    È matto, non sa che tutti lo chiamano matto, ma è una buonissima persona!

    Sabba

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    A volte li osservo andare su e giù per la spiaggia sotto il sole carichi come bestie con paccottiglie varie che mi sembra nessuno comprerà mai, e mi sembrano come quei cani randagi così numerosi dalle mie parti che hanno gli occhi mansueti e l'incedere dinoccolato, spesso di traverso, pronti ad annusare un profumo grato e a cercare un gesto affettuoso.
    E penso che anche loro hanno imparato da piccoli gesti e sguardi di chi fidarsi e di chi guardarsi e quando mi si avvicinano proponendomi oggetti di cui non saprei che farmene gli chiedo spesso da dove vengono e loro rispondono sempre con cortesia ed allegria e mi piace sentire il loro ciao quando li saluto.
    Una volta ho comprato un aquilone che non sono mai riuscito a far volare e che invece nelle sue mani volteggiava alto nel cielo.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma era quello di whazzapp???
    No
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Eri dal matto?
    È matto, non sa che tutti lo chiamano matto, ma è una buonissima persona!

    Non so chi sia il matto perché magari lo chiamano così a Forlì, è Danielone?
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A volte li osservo andare su e giù per la spiaggia sotto il sole carichi come bestie con paccottiglie varie che mi sembra nessuno comprerà mai, e mi sembrano come quei cani randagi così numerosi dalle mie parti che hanno gli occhi mansueti e l'incedere dinoccolato, spesso di traverso, pronti ad annusare un profumo grato e a cercare un gesto affettuoso.
    E penso che anche loro hanno imparato da piccoli gesti e sguardi di chi fidarsi e di chi guardarsi e quando mi si avvicinano proponendomi oggetti di cui non saprei che farmene gli chiedo spesso da dove vengono e loro rispondono sempre con cortesia ed allegria e mi piace sentire il loro ciao quando li saluto.
    Una volta ho comprato un aquilone che non sono mai riuscito a far volare e che invece nelle sue mani volteggiava alto nel cielo.
    Bellissimo, complimenti

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DvD77
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Pavia
    Moto
    perennemente senza pace
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A volte li osservo andare su e giù per la spiaggia sotto il sole carichi come bestie con paccottiglie varie che mi sembra nessuno comprerà mai, e mi sembrano come quei cani randagi così numerosi dalle mie parti che hanno gli occhi mansueti e l'incedere dinoccolato, spesso di traverso, pronti ad annusare un profumo grato e a cercare un gesto affettuoso.
    E penso che anche loro hanno imparato da piccoli gesti e sguardi di chi fidarsi e di chi guardarsi e quando mi si avvicinano proponendomi oggetti di cui non saprei che farmene gli chiedo spesso da dove vengono e loro rispondono sempre con cortesia ed allegria e mi piace sentire il loro ciao quando li saluto.
    Una volta ho comprato un aquilone che non sono mai riuscito a far volare e che invece nelle sue mani volteggiava alto nel cielo.
    Ogni volta che ti leggo traspare una grandissima eleganza d’animo e di scrittura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da DvD77 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che ti leggo traspare una grandissima eleganza d’animo e di scrittura


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    l'eleganza di scrittura, merce rara, è molto più diffusa dell'eleganza d'animo...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...perchè esistono ancora persone per bene
    Di BIANCONIGLIO nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28/07/2009, 16:14
  2. anche le bestie più schifose hanno un cuore
    Di degan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10/08/2007, 09:09
  3. Esistono anche scemi di questo livello..
    Di Markus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19/10/2006, 18:47
  4. ma esistono ste persone?
    Di Mouse nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/08/2006, 15:08
  5. Anche i motociclisti hanno un cuore
    Di ROCKET68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/03/2006, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •