Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 157
Like Tree83Likes

Discussione: Carabinieri: disonore e vergogna a Piacenza

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho sempre reclamato difronte alle schifezze che vedo dei cittadini, sono sempre stato convinto che la prima colpa è dei cittadini se siamo in queste condizioni in Italia ma qui si sta parlando di forze dell'ordine, quelle di cui io PER FORZA mi devo fidare e per chi interrompe questa necessaria fiducia dall'interno del corpo farei un codice a parte, non una semplice aggravante ma pene durissime... Mooooolto (premesso che io in generale per molti reati sono per non dare assolutamente una seconda possibilità e non credo che ci debba essere nessuna riabilitazione per certi reati)

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

più che farsi diversi anni in galera , più che perdere giustamente il lavoro , più che rovinarsi completamente la vita , non so quale pena sarebbe superiore, magari la pena di morte forse , ma qui in Italia solitamente siamo buonisti e radical chic abbuoniamo le pene agli stupratori agli assassini e ai mafiosi , oggi pretendiamo il massimo rigore contro tutte le fdo, io personalmente da onestissimo provo schifo per la condotta di certi elementi che non sono degni , ma rifletto in generale e vedo che questo livore viene riservato solo
    er loro...
    Koros likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    più che farsi diversi anni in galera , più che perdere giustamente il lavoro , più che rovinarsi completamente la vita , non so quale pena sarebbe superiore, magari la pena di morte forse , ma qui in Italia solitamente siamo buonisti e radical chic abbuoniamo le pene agli stupratori agli assassini e ai mafiosi , oggi pretendiamo il massimo rigore contro tutte le fdo, io personalmente da onestissimo provo schifo per la condotta di certi elementi che non sono degni , ma rifletto in generale e vedo che questo livore viene riservato solo
    er loro...
    Infatti, qui in Italia abboniamo pene a mafiosi, stupratori e assassini, cosa per me inconcepibile, per me non dovrebbero mai avere una seconda possibilità e mai avere un percorso di reinserimento nella vita civile, mai! Per me è raccapricciante leggere di quella schifosa che uccise insieme al suo fidanzato il fratello con 97 coltellate che ora a 34 anni vuole avere il diritto di farsi una famiglia.. Per me è inconcepibile e a maggior ragione sarei ancora più duro con i rappresentanti delle forze dell'ordine.

ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    IL PRIMO CHE MI DICE DI FARE UNA PREGHIERA LO MANDO A FARE IN CULO
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider
    Infatti, qui in Italia abboniamo pene a mafiosi, stupratori e assassini, cosa per me inconcepibile, per me non dovrebbero mai avere una seconda possibilità e mai avere un percorso di reinserimento nella vita civile, mai! Per me è raccapricciante leggere di quella schifosa che uccise insieme al suo fidanzato il fratello con 97 coltellate che ora a 34 anni vuole avere il diritto di farsi una famiglia.. Per me è inconcepibile e a maggior ragione sarei ancora più duro con i rappresentanti delle forze dell'ordine.

posso essere d accordo con te anche se trovo molto diverso ammazzare un bambino e la madre rispetto ai fatti condotti dai carabinieri in questione , raccapriccianti e disonorevoli sotto tutti i punti di vista anche se avevano a che fare con spacciatori e non con gente perbene ...ma nessuna scusa pagheranno e sono sicuro che il prezzo sarà salatissimo per loro vivranno con questa spada di damocle sulla testa per sempre
    Koros likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    posso essere d accordo con te anche se trovo molto diverso ammazzare un bambino e la madre rispetto ai fatti condotti dai carabinieri in questione , raccapriccianti e disonorevoli sotto tutti i punti di vista anche se avevano a che fare con spacciatori e non con gente perbene ...ma nessuna scusa pagheranno e sono sicuro che il prezzo sarà salatissimo per loro vivranno con questa spada di damocle sulla testa per sempre
    Io non mettevo in relazione i due reati (anche se ritengo che chi spaccia in quella maniera in realtà spacci comunque morte) rispondevo alla prima parte del tuo commento decontestaulizzandola momentaneamente dall'argomento per far capire come la penso sulla giustizia.
    Per il caso in questione spero sia come dici tu ma, essendo appunto in Italia, tra abbuoni e calci in culo ho veramente paura che non sia così

TCP Rider
    Io non mettevo in relazione i due reati (anche se ritengo che chi spaccia in quella maniera in realtà spacci comunque morte) rispondevo alla prima parte del tuo commento decontestaulizzandola momentaneamente dall'argomento per far capire come la penso sulla giustizia.
    Per il caso in questione spero sia come dici tu ma, essendo appunto in Italia, tra abbuoni e calci in culo ho veramente paura che non sia così

sicuramente tra gabbio e lavoro perso la buona dose di bastonata la prendono, che poi tra 7 anni di gAlera o 5 per come la vedo io poco cambia tanto la tua vita è gettata nel cesso..

Moto
    Si è gettata nel cesso come reputazione ma se facevano questo con la divisa addosso... Mi immagino tra soli 5 o 7 anni da liberi cittadini che bello sarà averli in mezzo a noi

TCP Rider L'avatar di Zillo
    Indipendentemente da come la penso, solo per amore della logica:

1) In questi ultimi anni sono aumentati i casi in cui le FdO sono coinvolte in eventi criminosi (sempre nel rispetto del verdetto finale)

2) Se in passato le FdO erano più sane, questo denuncerebbe un aumento di "mele marce" e, quindi, dovremmo auspicarci che vengano sistematicamente prese contromisure preventive

3) Oppure in passato certi comportamenti criminosi venivano maggiormente coperti dai vertici interni e, quindi, emergevano solamente pochi casi

Concluderei che, in ogni caso, i vertici dovrebbero maggiormente vigilare o fare un mea culpa per il loro atteggiamento passato
    XFer and Girmet like this.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    una Mela marcia in un paniere di mele sane le fa marcire, a meno che non venga eliminata alla svelta dal padrone del paniere
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Non ho capito se si punta ad una dittatura..all'anarchia.. o all'eliminazione di ogni forma di FDO..

Controllori dei controllanti....
    Gli americani come esempio anche se poi le loro FDO ammazzano i poveracci per strada e per mantenere l'ordine devono fare intervenire l'esercito...
    E i "cittadini per bene" che mentre protestano approfittano del caos per per compiere qualsiasi crimine.. ah beh.. andiamo bene...

Lasciate perdere che qualcuno appeso per i piedi in piazza c'è già stato anche da noi..
    Ma al di sopra di ogni posizione politica e delle considerazioni "faziose"

penso che questi "show" non possano essere l'espressione di un paese democratico anzi , semmai sarebbero la dichiarazione di fallimento della democrazia.

Il reato commesso prevede una pena e il fatto che ricoprissero una funzione pubblica (FDO) è sicuramente un'aggravante ,
    quello che bisogna esigere è la certezza della pena.
    SailorLex and frenkyspeed like this.

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Totalmente d’accordo: dopo millenni di evoluzione del diritto qui si parla ancora di randellate. Ci sono dei giudici, c’è un codice penale.
    Marce63, Monacograu and iNge1337 like this.