Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bentornata Giuliana.....se posso darti un consiglio nel caso scegliessi veramente di comprarti una Thruxton e usarla quasi tutti i giorni evita di prenderla con i semi manubri o se proprio devi cambiali subito perché sono veramente scomodi e comunque la Thruxton deve essere rigorosamente a carburatori
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Trident 660.
Meno impegnativa, ma penso proprio sempre divertente.
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...dsters/trident
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli![]()
speed.jpg non mi ricordo come si caricano le fotooooooooooooooooooooooo![]()
La Vera Speed!
Chi va piano, arriva dopo.