Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Novak Djokovic squalificato US OPEN 2020

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534

    Novak Djokovic squalificato US OPEN 2020

    il serbo ne ha combinata un'altra

    a lanciato una palla ad un giudice di linea, ovviamente non intenzionalmente, ma da regolamento vi è la squalifica dal torneo

    vedendo le immagini è chiaro che la palla lanciata da Novak viaggiasse a velocità bassa e senza violenza, purtroppo deve aver colpito una parte della gola del giudice che per alcuni minuti ha faticato a respirare

    ora non voglio dire che non andava sanzionato, MA vi è un MA !
    mi pare che si stia esagerando , avrebbero potuto come prevede il regolamento squalificarlo e finirla li, sarebbe stata già una punizione notevole, interrompendo l'imbattibilità (30 match consecutivi) e mettendo una macchina nera al suo curriculum oltre che impedirgli di aggiundicarsi l'ennesimo slam....invece oltre che togliere tutti i punti conquistati nel torneo, il montepremi accumulato, stanno pensando ad un'ulteriore sanzione pecuniaria da infliggergli

    ASSURDO !!! vero che essndo il numero uno del Mondo, è un esempio per tutti ma questo è accanimento !

    vedetevi il video e ditemi la vostra

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    non seguo il tennis e non conosco le regole dei tornei, ma considerando che il fatto è successo in conseguenza di un gesto di stizza per un punto perso, forse una sanzione superiore a quanto previsto dal regolamento può essere giustificata
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,404
    Dal video si vede chiaramente che non è stato un gesto violento e con l'intenzione di colpire il giudice. Lui ha provato a fare un po'di pressione per evitare la squalifica ma credo sia stato giusto sanzionarlo pesantemente. Però sono abbastanza d'accordo che non è necessario un ulteriore accanimento: è vero che è il numero 1 del mondo e che sta in mondovisione però certe sanzioni motivate dal fatto che gli sportivi debbano essere un esempio eccetera eccetera le trovo ipocrite. Se questo è il metro di valutazione Kirgyos dovrebbe stare a pascolare i canguri nel bush e non avremmo mai dovuto ammirare giocatori come McEnroe o Connors.



    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Ma cristo santo ho appena guardato il video, non c'era alcuna violenza nel gesto ed è stato del tutto involontario... io non l'avrei nemmeno squalificato, altro che sanzioni ulteriori !!! Ma roba da pazzi... ipocrisia da perbenismo all'ennesima potenza.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di aliden
    Data Registrazione
    08/05/18
    Località
    Verona
    Moto
    tiger 800 XRX
    Messaggi
    341
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma cristo santo ho appena guardato il video, non c'era alcuna violenza nel gesto ed è stato del tutto involontario... io non l'avrei nemmeno squalificato, altro che sanzioni ulteriori !!! Ma roba da pazzi... ipocrisia da perbenismo all'ennesima potenza.

    Lamps
    Ho visto il video anch'io e sono daccordissimo con te.
    Che fare allora con quelli o quelle che montano scenate isteriche per un punto negato, fracassano racchette (sempre in mondovisione) protestano a dismisura etc?

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma cristo santo ho appena guardato il video, non c'era alcuna violenza nel gesto ed è stato del tutto involontario... io non l'avrei nemmeno squalificato, altro che sanzioni ulteriori !!! Ma roba da pazzi... ipocrisia da perbenismo all'ennesima potenza.

    Lamps
    Purtroppo non potevano non squalificarlo.

    Però bastava e avanzava.... Invece... Secondo me con il fatto che si sia fatto promotore di un movimento di soli tennisti in contrasto con ATP per poter dare maggiore voce ai tennisti e meno agli organizzatori certo non lo ha agevolato. Lo stanno purgando

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Lord T
    Data Registrazione
    16/11/14
    Località
    Veneto
    Messaggi
    809
    Secondo me un warning bastava. Gesto non intenzionale verso il giudice e palla che viaggia a velocità moderata......punizione esagerata secondo me.
    Anch'io ho giocato a tennis a livello agonistico per diversi anni e se t'incazzi t'incazzi e la racchetta la sbatti o una mazzata alla palla la dai come gesto istintivo di sfogo. Non è possibile calcolare l'algoritmo che prevede la serie di possibili rimpalli. Il giudice di linea è a rischio anche durante i normali scambi di, così come i raccattapalle, se si vuole evitare che vengano colpiti li si elimina, ormai la tecnologia può sostituirli benissimo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Per me è stata una sanzione veramente esagerata, bastava un richiamo, non c era né volontarietà né cattiveria

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  10. 07/09/2020, 12:43

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    visto ieri in diretta ero incredulo, il primo richiamo ci poteva stare anche se probabilmente ha "giocato" il fatto che fosse senza pubblico e si é lasciato sfuggire ua bordata contro i manifesti pubblicitari. Ma la palla che ha raggiunto la giudice di linea era assolutamente involontaria e nemmeno troppo forte visto che tempo Zero si é rialzata riprendendo il suo posto. Probabilmente é "invisto" per la infelice uscita dell'Adria Tour, e glie la fanno pagare
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  12. 07/09/2020, 13:33

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  13. 07/09/2020, 13:39

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  14. 07/09/2020, 13:44

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  15. 07/09/2020, 13:54

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  16. 07/09/2020, 13:55

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  17. 07/09/2020, 14:05

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  18. 07/09/2020, 14:11

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  19. 07/09/2020, 14:19

    Motivo
    Se un 3d non interessa basta semplicemente non seguirlo. Grazie.

  20. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Secondo me con il fatto che si sia fatto promotore di un movimento di soli tennisti in contrasto con ATP per poter dare maggiore voce ai tennisti e meno agli organizzatori certo non lo ha agevolato. Lo stanno purgando
    Non seguo molto il tennis e non sapevo questo particolare... si è probabile che sia così.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Djokovic-Nadal in diretta
    Di Gio_triple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30/01/2012, 08:52
  2. MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO
    Di toro69 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 13:31
  3. Scandalo Fifa: Materazzi squalificato per la testata di Zidane
    Di orso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21/07/2006, 07:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •