Buongiorno pongo un quesito per cercare di capire come si comportano le varie sedi autorizzate nel processo di revisione che si effettua ogni due anni
Ho avuto un confronto con un amico che ha appena preso una bmw r45 rifatta scrambler
La moto, a norma, ha solo la misura dei cerchi e misura/codice velocità gomme, specchi e luci omologate
Scarico è omologato ma nn per quella moto, telaio accorciato ed altre cosine
Ne ho viste di messe peggio ma lui insiste che in caso do revisioni nn avrà particolari problemi perché gomme, luci e scarico sono ok
La moto l’ha comprata mesi fa e la revisione scade il prossimo maggio ma lui si fa forza dicendo che una revisione cosí l’ha giá passata(secondo me ha fatto la revisione da originale e poi è stata stravolta) ma il proprietario precedente l’ha comprata e venduta cosí
Dalle vostre parti come si pongono di fronte ad una special(ma omologata come oroginale nn come modello unico special)
Io temo che lo bocceranno ma rimetterla originale ogni due anni è impossibile(già dalla proma volta)
Che esperienze dirette avete voi?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk