Ciao raga, vi spiego cosa mi è capitato e vi chiedo se secondo voi è corretto o se è una presa per il culo...
Ho venduto una sella a un tipo di Minneapolis, ho utilizzato packlink per la spedizione tramite poste italiane, il tipo mi ha pagato la sella più una 50ina di euro di spedizione con paypal.
La sella doveva arrivare entro una settimana, più o meno la. Prima settimana di giugno, poi il tracking si è fermato prima un mese in uscita da Malpensa e dal 9 luglio e fermo a NY, dopo numerosi solleciti il sito Packlink ha dichiarato il pacco smarrito intorno a fine agosto e mi ha rimborsato il costo di spedizione (non avevo fatto l'assicurazione confidando la copertura di paypal) e a questo punto l'acquirente ha cominciato a pressarmi sul riavere i soldi, il gli ho consigliato di aprire una contestazione a paypal per il bene non pervenuto ma lui mi ha mandato la richiesta di rimborso.... A questo punto io ho aperto la contestazione e paypal prima mi ha tolto la cifra di acquisto facendomi andare il conto in rosso e poi ci ha messo una vita per chiudere la risoluzione, e il risultato quale è stato? Ha rimborsato l'acquirente con i soldi prelevati dal mio conto così io ho praticamente ho perso la sella senza averne colpa e l'acquirente ha riavuto tutti i suoi soldi. Alla fine io ho presentato la documentazione che è il corriere che ha perso la sella e non io che ho truffato, sinceramente una porcata così non me l'aspettavo... Senza contare che interagire con loro è praticamente impossibile...