... Beh ora speriamo che ce la faccia, con 41 anni sulle spalle e nove tituli non è più un giovinetto come i suoi tifosi ripetono ogni fine gara.... Intanto salterà la prox...
... Beh ora speriamo che ce la faccia, con 41 anni sulle spalle e nove tituli non è più un giovinetto come i suoi tifosi ripetono ogni fine gara.... Intanto salterà la prox...
no no a me piace vederlo perdere in pista, sulla salute non si scherza mai, spero sia solo asintomatico e che torni presto
un sincero in bocca al lupo
Auguri di pronta guarigione Doctor.
comunque se lo ha preso lui che segue tutti i protocolli possibili immaginabili vuol dire che prima o poi lo faremo tutti
Uccio ha figli che vanno a scuola per caso?![]()
Non era gay?
Cmq sinceramente, al di là del personaggio, la mia speranza è che nei futuri decessi per covid ci sia una persona al di sopra di ogni sospetto... Se mettiamo il caso che all'epoca moriva un Berlusca forse i beoti negazionisti con uno che ha infinite possibilità di cure avrebbero aperto gli occhi...
Ultima modifica di F@bio; 15/10/2020 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica
anche federica pellegrini è positiva..
cmq sui socila ho letto certi commenti...lasciamo sta và...certo che quest'anno per lui è davvero di merda
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il Covid, come tutte le malattie del resto, non guarda in faccia a nessuno ed è indifferente a soldi, razza, credo religioso etc.
A Rossi, come anche a tutti quelli che hanno contratto e contrarranno questa cazzo di malattia e dei quali nessun media darà mai notizia, il mio più grande in bocca al LUPACCIO !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mistero svelato è Uccio Salucci che porta sfiga Al nove volte titolato.....
Chicho Lorenzo, papà di Jorge Lorenzo, non risparmia qualche frecciatina ironica nei confronti del Dottore in un video sul suo canale YouTube. E butta nella mischia anche il suo braccio destro Alessio Salucci… “Valentino è caduto tre volte da quando Uccio ha detto “Rossi sta preparando la ciliegina sulla torta“![]()