Ciao ragazzi, come saprete sono sempre attivo per cercare di migliorare questo fantastico strumento informativo che è il Forum.
L' ultima novità che ho studiato è l' introduzione nelle neonate sezioni tecniche dedicate ai vari modelli (che a proposito funzionano molto bene organizzate in questo modo) di un post in rilievo denominato "Dossier".
Lo scopo di questi Dossier è appunto contenere tutte le informazioni disponibili sui vari modelli: dalle schede tecniche alle prove su strada, dai prezzi ai colori disponibili ecc ecc Un nuovo strumento che in pratica permetta con un veloce colpo d'occhio di trovare tutto quello che ci interessa relativamente al nostro modello preferito.
Non male vero?
In questi Dossier verranno inseriti nel tempo anche i post scritti dagli utenti particolarmente interessanti e utili, come ad esempio le discussioni che parlano dei costi per i tagliandi, oppure di come montare un particolare accessorio o su come effettuare una particolare modifica o quant' altro, in modo da non disperdere nella miriade di post quelli piu interessanti.
Per rendere questi Dossier piu completi e utili possibile ho bisogno anche della vostra collaborazione: nei prossimi giorni infatti lavorerò per cercare le discussioni utili e aggiungerle nei vari Dossier utilizzando il motore di ricerca interno, ma sarebbe piu facile se ognuno di voi desse il suo contributo, segnalando quei post che secondo voi ci starebbero bene, magari scritti da voi o anche semplicemente letti e di cui vi ricordate.
Mi fareste davvero un grande favore, e tutto il resto del Forum ringrazierebbe il vostro lavoro e il tempo dedicato alla crescita di tali importanti e utilissimi Dossier.
Potete segnalare tali post in questo messaggio o nei Dossier dedicati, semplicemente rispondendo ad essi: un link al post che volete segnalare sarebbe il massimo, ma anche una indicazione di massima può essere utile per ricercarlo.
Ecco di vari Dossier:
Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni
Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
Grazie a tutti dell' attenzione e dell' eventuale collaborazione.![]()