Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ci sono esperti di rete Ethernet?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Data Registrazione
    18/11/10
    Località
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Messaggi
    1,337

    Ci sono esperti di rete Ethernet?

    Un saluto a tutti.
    Devo portare un cavo ethernet dal modem in due stanze attraverso le tracce già esistenti.
    Non posso fare passare direttamente due fili (che sarebbe la soluzione migliore) perché non mi passano nelle tracce.
    Il "problema" è che arrivato nella stanza 1 (chiamo così per comodità) devo "sdoppiare" il cavo in modo tale che un cavo esca dalla cassetta del muro (essendo dietro un pannello devo per forza fare uscire direttamente il filo senza poter usare frutti esterni), e un secondo cavo deve continuare nella traccia per arrivare alla stanza 2.
    Spero di non aver fatto troppa confusione :-)
    Avrei trovato in rete prodotti simili, ma non so se sono buoni o fanno cadere troppo il segnale.
    In sostanza avrei bisogno di una scatoletta (o switch?) da lasciare dentro la cassetta del muro e sdoppiare li cavo, possibilmente fatta in modo tale non dover crimpare i fili si connettori RJ45, ma che si possano mettere come negli attacchi dei frutti.
    https://www.opendeel.com/drop/resell...UaAj_JEALw_wcB

    https://www.google.com/shopping/prod...:1,prmr:1,cs:1

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2