Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111
Like Tree30Likes

Discussione: ECCO LA YAMAHA TRACER 9 STANDARD E GT EURO 5 2021!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sulle 800 non c’è più la centralina servizi, e l’elettronica è molto simile a quella di una qualsiasi moto giapponese o italiana di ultima generazione.
    Inoltre l’engineering MVAgusta, a differenza di quello Triumph, sviluppa costantemente il software di tutti i propri modelli per mantenerli aggiornati e/o correggere eventuali bug.
    Per quanto riguarda la Tiger Sport 1050, in 4 anni e mezzo non hanno nemmeno mai riaperto il file per verificare se avevano fatto cazzate.
    Il Revision Level del Software è 0 (zero), verificato con lo strumento di diagnosi.
    Non dico che le MV siano le moto più affidabili del mondo (per ricoprire quel ruolo ci sono Honda e Yamaha), ma non sono peggio della concorrenza, comprese le altre italiane e soprattutto le europee di alto lignaggio...

un mio vicino di casa con la B3 ha cambiato 5 centraline...ora anche il concessionario ufficiale ha alzato bandiera bianca.

conclusione dopo un anno disperato ha dovuto venderla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    siccome vado in moto per divertirmi e cerco emozioni preferisco di gran lunga una moto meno affidabile ma con personalita' che una giappa sterile ma affidabile. Di elettrodomestici non ne ho bisogno, percio' se uno puo' non starei nemmeno a paragonare una giappa/scooter con una moto italiana vera

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ecco , non potresti fare una cazzata più grossa

sostituisci una moto affidabile con una moto da salotto, che a solo metterla in moto rischi di restare a piedi

se con la veloce pensi di viaggiare a medio lungo raggio allora ami decisamente il rischio

io ho in casa due MV, una brutale 910r e una F4 750 , non sono neanche parenti le nuove MV con le precedenti, quelle della gestione Castiglione(padre)/Tamburini
    ho già due Morini ed una Aprilia, me le porto con il furgone ad ampio raggio

se resto a piedi noleggio un'auto o una moto in tutto il mondo, come già faccio adesso, per comodità ho sempre una moto, un furgone ed un'auto al seguito

Citazione Originariamente Scritto da express40 Visualizza Messaggio
    siccome vado in moto per divertirmi e cerco emozioni preferisco di gran lunga una moto meno affidabile ma con personalita' che una giappa sterile ma affidabile. Di elettrodomestici non ne ho bisogno, percio' se uno puo' non starei nemmeno a paragonare una giappa/scooter con una moto italiana vera
    non credere che tutte le giappo siano senza personalità

e te lo dice uno che ha SOLO auto e moto con personalità, altrimenti mi annoio e le rivendo dopo 6 mesi al massimo

prova una Tracer 900 ultime versioni, il motore 3 cilindri é veramente ottimo, per le forcelle con 270 euro da un sospensionista vero (nel mio caso ARP) cambia dal giorno alla notte

MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve
    Ultima modifica di z4fun; 25/11/2020 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
    cicorunner likes this.

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ho già due Morini ed una Aprilia, me le porto con il furgone ad ampio raggio

se resto a piedi noleggio un'auto o una moto in tutto il mondo, come già faccio adesso, per comodità ho sempre una moto, un furgone ed un'auto al seguito

non credere che tutte le giappo siano senza personalità

e te lo dice uno che ha SOLO auto e moto con personalità, altrimenti mi annoio e le rivendo dopo 6 mesi al massimo

prova una Tracer 900 ultime versioni, il motore 3 cilindri é veramente ottimo, per le forcelle con 270 euro da un sospensionista vero (nel mio caso ARP) cambia dal giorno alla notte

MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve
    si vive un sola volta e quella unica volta, se posso, la voglio vivere come dico io, percio' niente giappe, e poi con il Garage che ti trovi poi stona troppo.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Nel giro che abbiamo fatto a giugno in centro italia un amico aveva una Brutale Dragster 800RR... ogni volta che doveva riaccenderla era un patema... fermo a un distributore mi metto a osservar bene la moto e la cosa che noto è la quantità di connettori esposti alla cazzo... prima di fare il giro la moto era stata portata a fare un tagliando e mi accordo che non avevano riattaccato un tubo di sfiato della benzina a un rinvio a forma di "Y", e colava ovviamente sopra un connettore... a breve è partito uno dei due fanali posteriori (quello di DX, lo stop...)... Le accensioni continuavano ad essere altalenanti... una volta portata in officina hanno capito subito che era partita la ruota libera, difetto piuttosto noto secondo loro...insistendo un po' gliel'hanno passata in garanzia...il fanale purtroppo ha dovuto cambiarlo direttamente e tra una cosa e l'altra gli è costato €1000...ah, troppo fighetto mettere una lampadina in queste moto...

Girate con moto che hanno mille troiate elettroniche sopra, strumentazioni TFT, piattaforma inerziale (manco so che cazzo sia...), traction control, cruise control, manopole riscaldate, selle riscaldate... e tutte 'ste cose sono diventate una discriminante, guai non averle... e poi parlate di moto senz'anima e fighette? Ma per favore dai...
    Ultima modifica di Mastroragno; 25/11/2020 alle 14:38
    cicorunner, Dennis, Cino and 3 others like this.

Citazione Originariamente Scritto da express40 Visualizza Messaggio
    si vive un sola volta e quella unica volta, se posso, la voglio vivere come dico io, percio' niente giappe, e poi con il Garage che ti trovi poi stona troppo.
    ma infatti non é da considerare come "prima" moto ma come moto comoda per girare in due

sul Corsaro o sulla Tuono la passeggera non sale nemmeno, inoltre sul Morini mancano anche le pedane

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Strano....

Sabba

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve.

A me piace la turismo veloce. Però Azzalin mi ha consigliato di lasciare le MV esposte in concessionaria

magari é rimasto a 20 anni fa

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    magari é rimasto a 20 anni fa

Può essere ma l'è no stüpid. Anche se non lavora più ha orecchie e mani dappertutto.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima