siccome vado in moto per divertirmi e cerco emozioni preferisco di gran lunga una moto meno affidabile ma con personalita' che una giappa sterile ma affidabile. Di elettrodomestici non ne ho bisogno, percio' se uno puo' non starei nemmeno a paragonare una giappa/scooter con una moto italiana vera
ho già due Morini ed una Aprilia, me le porto con il furgone ad ampio raggio
se resto a piedi noleggio un'auto o una moto in tutto il mondo, come già faccio adesso, per comodità ho sempre una moto, un furgone ed un'auto al seguito
non credere che tutte le giappo siano senza personalità
e te lo dice uno che ha SOLO auto e moto con personalità, altrimenti mi annoio e le rivendo dopo 6 mesi al massimo
prova una Tracer 900 ultime versioni, il motore 3 cilindri é veramente ottimo, per le forcelle con 270 euro da un sospensionista vero (nel mio caso ARP) cambia dal giorno alla notte
MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve![]()
Ultima modifica di z4fun; 25/11/2020 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
Nel giro che abbiamo fatto a giugno in centro italia un amico aveva una Brutale Dragster 800RR... ogni volta che doveva riaccenderla era un patema... fermo a un distributore mi metto a osservar bene la moto e la cosa che noto è la quantità di connettori esposti alla cazzo... prima di fare il giro la moto era stata portata a fare un tagliando e mi accordo che non avevano riattaccato un tubo di sfiato della benzina a un rinvio a forma di "Y", e colava ovviamente sopra un connettore... a breve è partito uno dei due fanali posteriori (quello di DX, lo stop...)... Le accensioni continuavano ad essere altalenanti... una volta portata in officina hanno capito subito che era partita la ruota libera, difetto piuttosto noto secondo loro...insistendo un po' gliel'hanno passata in garanzia...il fanale purtroppo ha dovuto cambiarlo direttamente e tra una cosa e l'altra gli è costato €1000...ah, troppo fighetto mettere una lampadina in queste moto...
Girate con moto che hanno mille troiate elettroniche sopra, strumentazioni TFT, piattaforma inerziale (manco so che cazzo sia...), traction control, cruise control, manopole riscaldate, selle riscaldate... e tutte 'ste cose sono diventate una discriminante, guai non averle... e poi parlate di moto senz'anima e fighette? Ma per favore dai...
Ultima modifica di Mastroragno; 25/11/2020 alle 14:38
Strano....
![]()
Sabba
MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve.
A me piace la turismo veloce. Però Azzalin mi ha consigliato di lasciare le MV esposte in concessionaria
magari é rimasto a 20 anni fa![]()